Constant Temptation
di mydarklord

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/04/18, ore 23:40

Ormai siamo al 21/04/18 e non hai aggiornato... Ti prego, se leggi la mia recensione, spiegami perché non continui a tradurre, ormai è dal 2016 che aspetto qualche aggiornamento. Ti prego, continuala

17/01/18, ore 10:03

Dire "ci.sono.rimasta.MALE." nn rende l'idea 😢. Ormai stiamo nel 2018😩 e so che rimarrà così per sempre; ma sappi che è una fft meravigliosa, tra le migliori se non la migliore che abbia mai letto, e posso capire che tradurre una fft così lunga è una palla e ci vuole molto tempo.. (ma io faccio profondamente schifo in inglese e non posso di certo farmermela tradurre da un'amica o parente(A.S.S.O.L.U.T.A.M.EN.T.E. N.O.)).
Eee... quindi io e chi sta nella mia stessa situazione (spero di non essere l'unica, perché sennò mi sento na vera rincoglionita 😅), rimarremmo con il dubbio straziante di come finisce....
Che poi ho pensato che, se fosse diventato un compito troppo stressante, che avresti potuto lasciare come si dice "il testimone", ovvero far si che un'altra persona che la concludi, perché penso sia una fft che abbia attirato l'attenzione di molti, che come me vorrebbero sapere come si conclude.

Inoltre; ti volevo ringraziare, per il lavoro svolto fino a questo capitolo, perché comunque grazie a te, ora sono a conoscenza di una fft così meravigliosa 😍👍
E ovviamente i complimenti sono anche per il genio che la scritta; perché riuscir a farmi piacere Light così dominante, e L che si fa fare di tutto, non era semplice, dato che io adoro L dominante, perciò è stata una grande, davvero💪😂.
Per non parlare del trio😍, la ciliegina sulla torta😋 ✌😍❤😂.
spero che leggerai questo mio commento e ci farai un pensierino su💪😙👍

04/05/17, ore 23:01

ho visto che hai tradotto 69 capitoli ma se ce ne sono 100 e siamo nel 2017 sono passati 3 anni perche non lo finisci ?

03/05/17, ore 16:35

sono solo al 2 capitolo ma santo cielo fin qui e stato stupendo bravi gli inglesi che l'anno tradotto , ma brava/o anche ate spero che riscira a finire tutti i capitolo sennò ci rimango male T_T e buona fortuna ciaoooo baci

05/07/16, ore 22:51

Sono quasi passati due anni da questo capitolo, e vorrei proprio sapere come va a finire. Sono molto curiosa di sapere se e come prenderanno BB. E sono curiosa anche per Riyuk. Adesso che è umano, cosa farà? E il sotto posto di Mello? Parlerà? BB lo ucciderà senza le informazioni? Light lo ucciderà col Death Note? E sopratutto, ci saranno altre scene hard??
È una storia stupenda, fai i miei complimenti al genio che l'ha inventata. E complimenti a te per la traduzione, soprattutto.
Sei molto brava.
Non so che fine tu abbia fatto, ma spero che questa recensione ti stimoli a continuarla.
Forse è chiedere troppo, ma la mia curiosità e tanta, ma il talento nell'inglese è pari allo 0%.

Quindi ti sarei molto grata se esaudissi questo mio desiderio.

Alla prossima, si spera.
Lady W. ❤

22/02/16, ore 18:09

Waaaaaaaaaa alla fine mi è venuto un colpo D: Questa storia mi sta proprio prendendo, spero che abbia un bel finale ^^ Grazie per averla tradotta!!

30/12/15, ore 18:15

Ok.. So che sono passati un anno e due mesi dall'ultimo aggiornamento.. Ma questa è decisamente la ff più bella che io abbia mai letto. FANTASTICA è dire poco. Non so se sei più attivo.. Ma se leggi la kia recensione, ti prego prosegui.

22/10/15, ore 00:59

Perchè non continui la traduzione di questa storia? È davvero bellissima, è un peccato che tu l'abbia lasciata così, sospesa..

08/05/15, ore 19:05

Ne voglio ancora! Ho "sprecato" tre giorni a leggere sta roba e ne voglio ancora! Cazzo!

30/03/15, ore 23:55

Adoro questA storia e se non aggiorni mi suicido. Vedi tu(^-^)

07/02/15, ore 14:35

Bellissima come Fanfiction!!! Hai fatto un ottimo lavoro di traduzione! Peccato ti sia fermata al 69° capitolo..:( vorrà dire che leggerò gli altri capitoli in inglese.. cmq complimenti davvero xD ciaooo..:)

13/11/14, ore 10:13

Ho scoperto solo ora questa ff ma devo dire che mi sta piacendo moltissimo! Apparte qualche errore di traduzione è perfetta.
Ps. Un omofobico che fa di cognome yagami mi fa morire.

05/10/14, ore 18:51

Oddio, mi sembrano passati così tanti anni!
Iniziai a leggere questa long in terzo superiore e spessissimo ho sperato in un aggiornamento, abbandonando le speranze ultimamente, ma vedere un nuovo capitolo, proprio oggi che ero andata a dare un'occhiata al tuo profilo, mi ha messo proprio di buon umore!
Ho notato un netto miglioramento nello stile, quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti! Con questo stile mi sento ancora più coinvolta nella storia.
Questo capitolo poi! Le descrizioni delle azioni di B sono dettagliate, cosa che mi ha fatto apprezzare ancora di più questa parte della storia!
La parte con L e Light poi è stata bellissima! Certo, non parliamo di ooc o ic, perché questa storia non è mai stata canon, ma si è toccata la sottile differenza che i due hanno nel loro senso di giustizia.
L'unica pecca a mio parere è un po' il fatto che l'intelligenza di Light è spesso messa in secondo piano rispetto a quella di L, ma mi sà che è inevitabile, visto quanto è odiato Light xD
Sono proprio curiosa di vedere come continueranno le vicende. Mi sa che il nostro Beyond si ritroverà polvere tra le mani molto presto e che L e Light dovranno prepararsi a una risposta micidiale.
Ti ringrazio infinitamente per questa traduzione, non sono una cima in inglese e suppongo che non riuscirei a leggere trenta capitoli in lingua originale. Ormai manca poco alla fine, quindi sappi che hai tutto il mio appoggio.
Alla prossima, che spero sia presto ;)

05/10/14, ore 08:58

Ciao!!!
Sono Gwoww, ho letto poco tempo fa questa ff e non mi sono osata a recensire visto che era un po' vecchiotta, ma sia io che la mia compagna nel duo (Smely) speravamo che la continuassi :3
Mi piace veramente tanto *-* L e Light sono bellissimi assieme, Mello, Matt e Near li adoro!!
Ce li vedo in una relazione a tre xD
Poi la traduzione è impeccabile, complimenti :3
Beh alla prossima
Gwoww

20/08/13, ore 15:04

ciao volevo solo dirti che stai facendo un ottimo lavoro con la traduzione in italiano e che mi complimento con te mi piace davvero molto questa storia è davvero ben fatta.
Ho adorato gli scorsi capitoli e mi è piaciuto particolarmente come reagisce light alla vista di elle in quelle condizioni. Sono tremendamente curiosa di sapere cosa succederà.
ti prego aggiorna presto ancora complimenti
A presto _melia_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]