Storie recenti


Questa storia inizia dal momento in cui Oscar deve catturare il cavaliere nero. Una ff che, come indica il rating rosso, sarà anche OOC e dove tutto verrà rimesso in discussione, fornendo una lettura alternativa alla storia da noi tanto amata. Spero sia per voi una piacevole lettura.
Autore: BlueEyes71 | Pubblicata: 05/08/25 | 20/08/25 Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 18 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Categoria: Anime & Manga > Lady Oscar |  Leggi le 62 recensioni

[Solo Leveling]
Debiti ardui da saldare. La volontà di addentrarsi su vie sconosciute. Una speranza di fare la propria parte per un futuro migliore. Troverà la forza e il coraggio per fare ciò che ritiene necessario? Ciò che ritiene giusto?
POV Baek Yun Ho
Autore: Roiben | Pubblicata: 19/07/25 | 20/08/25 Rating: Arancione
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > Altro - Manhwa |  Leggi le 0 recensioni

Dopo la tragica morte di Sirius Black, Harry Potter inizia il suo sesto anno a Hogwarts tormentato dal dolore, dall'ira e dalla solitudine. Nessuno sembra accorgersi di quanto sia vicino al limite. Una sera, mentre sta scontando l'ennesima detenzione con il suo odiato professore di Pozioni, si ritrova coinvolto in uno scontro con Draco Malfoy che culmina in un incantesimo oscuro e antico.
Il risultato? Una maledizione misteriosa che lo lega in modo irreversibile a Severus Piton.
Costretti a convivere, Harry e Piton dovranno affrontare non solo la magia che li ha colpiti, ma anche i fantasmi del passato, le cicatrici emotive ei pregiudizi reciproci. Un viaggio attraverso la sofferenza, l'orgoglio e — forse — la comprensione.
Una Severitus a tinte forti, fedele ai caratteri originali, dove l'evoluzione emotiva è protagonista assoluta.
Autore: LadyVaderFrancy | Pubblicata: 30/07/25 | 20/08/25 Rating: Giallo
Genere: Azione, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Harry Potter, Severus Piton | Coppie: Albus Silente/Minerva McGranitt, Harry/Severus
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da VI libro alternativo | Leggi le 15 recensioni

Rieccomi a casa Hamato!
Primo capitolo di una mini long, non vorrei superare i 4 capitoli massimo, giusto un idea bislacca...Ma cosa succederebbe se venisse liberato un nuovo mutageno che infetterà tutti gli animali di NYC? Come riusciranno i fratelli Hamato a portare a casa la vittoria?
Autore: Raphaelgirl87 | Pubblicata: 14/08/25 | 20/08/25 Rating: Giallo
Genere: Avventura, Azione, Hurt/Comfort | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello, Splinter
Categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja |  Leggi le 0 recensioni

Piccolo smuttino, giusto perché amo l inverno, la neve che scende placida, il camino acceso e quell' atmosfera romantica che induce in tentazione un angelo e un demone molto innamorati e felicemente sposati, finalmente, si meritano tutto questo
Autore: Raphaelgirl87 | Pubblicata: 20/08/25 | 20/08/25 Rating: Rosso
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Categoria: Libri > Good Omens |  Leggi le 0 recensioni

(Jean x Marco)
Dal testo: "Pensi solo che avresti dovuto esserci tu al suo posto, perché il modo che aveva lui di motivare gli altri non l’ha più avuto nessuno. E la sua gentilezza non l’hai più vista in nessuno. E il suo sorriso non l’hai più incontrato in nessuno. Forse, semplicemente, nessuno è come lui, nessuno potrà mai esserlo."
Autore: Abrus_Aureus | Pubblicata: 20/08/25 | 20/08/25 Rating: Verde
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jean Kirshtein, Marco Bodt
Categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti |  Leggi le 0 recensioni

Flashfic ambientata nel mondo del gioco di miniature RuneWars.
Prompt: Pianto
Dal testo: "Passarono sei giorni e arrivò il momento di scendere sul campo di battaglia.
Il plotone di cavalleria era in prima linea, era una brutta, ma inevitabile, verità."
Autore: Carrion_lancer | Pubblicata: 19/08/25 | 19/08/25 Rating: Verde
Genere: Angst, Fantasy, Guerra | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Un po’ di sana lore del nostro amato emo boy
O
La storia di come Alatus diventò Xiao.
Autore: GreatLittleDream | Pubblicata: 19/08/25 | 19/08/25 Rating: Verde
Genere: Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Xiao, Zhongli
Categoria: Videogiochi > Genshin Impact |  Leggi le 0 recensioni

Anno 2150 - Nina è una giovane cacciatrice di taglie, ebbra di vita e determinata a riscattarsi agli occhi di una società che non ha mai riconosciuto il valore degli umani.
Nel corso di una missione nello spazio profondo, tra colpi di scena e misteri sovrannaturali, si troverà faccia a faccia con HAEIST, il famigerato e temuto comandante di un manipolo di mercenari fuorilegge.
Un incontro destinato a cambiare le sorti della galassia... e forse anche quelle di Nina.
Autore: nachiko_nene | Pubblicata: 24/06/22 | 19/08/25 Rating: Arancione
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 24 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantascienza |  Leggi le 2 recensioni

Sam trovò alla cieca l’interruttore della luce, lo fece scattare, poi si guardò intorno alla ricerca di una qualsiasi traccia del fratello. La stanza però era vuota, vuota ma completamente devastata. Sembrava che un tornado fosse entrato dalla finestra, avesse rivoltato tutto e poi fosse uscito dalla porta. Per puro istinto il giovane andò a cercare il diario del padre, e quando non lo trovò, capì che stava accadendo qualcosa di grosso. Ne ebbe la conferma quando sullo specchio alla sua sinistra notò una scritta:
“I cacciatori non sono i benvenuti”
Autore: luvsam | Pubblicata: 10/08/25 | 19/08/25 Rating: Giallo
Genere: Sovrannaturale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sam Winchester
Categoria: Serie TV > Supernatural | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 3 recensioni

E' passato un anno da quando il giovane Severus Snape ha litigato con Lily Evans, e proprio quando ha imparato a contare solo su sé stesso, ecco che finisce in coppia con la Corvonero Sheryl Vance durante una lezione di Pozioni. Sheryl è così diversa da lui: passa le giornate tra lezioni, Quidditch e divertimento.
Per lei, Severus Snape è solo un ottimo studente, eccellente nel creare ed eseguire Pozioni e predisposto per tutte le arti magiche. ll ragazzo, dal carattere piuttosto cupo ed asociale, finisce in qualche modo per attirarla, convincendola che dietro a quella maschera pallida e ostile ci sia molto di più.
--- Ho iniziato a scrivere questa storia nel 2012 e ultimamente, riesumandola da un hard disk esterno, ho deciso di rimetterla a nuovo e darle una conclusione. La storia è anche su Wattpad. Sperando che vi piacciano i capitoli revisionati più quelli nuovi, dal quarto in avanti, vi spoilero che questa lunga storia avrà un seguito. Se avete tempo e voglia, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Grazie, Luna ---
Autore: DamnedLuna | Pubblicata: 27/08/12 | 19/08/25 Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Slice of life | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, Lily Evans, Regulus Black, Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 2 recensioni

Nel villaggio di Hyeolcheon (혈천 / 血天) la magia è bandita da tempo, e chiunque presenti un minimo di dote viene issato al rogo con l'epiteto di strega, o stregone.
Kim Haneul è una giovane donna, che per sopravvivere ai tempi e alle crudeltà del villaggio si maschera da uomo per poter lavorare come Curatore. Odia tutti i rappresentanti dell'esercito.
Jeon Jungkook, comandante dell'esercito, viene definito come il Sanguinario, per la sua discutibile crudeltà. Illegittimo erede del villaggio detesta la magia, e chiunque ne sia impossesso.
Tra profezie e intrighi, tra destino e realtà, la regola della sopravvivenza è una sola; mai fidarsi.
!!!Warning!!!!
La storia contiene tematiche forti, presenza di violenza, sesso, abusi.
Non leggete se sensibili a tali tematiche
Autore: Melissa07 | Pubblicata: 19/08/25 | 19/08/25 Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Park Jimin
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) |  Leggi le 0 recensioni

In "Tutti i nodi vengono al pettine" cominciamo finalmente la vera e propria storia di Lola, Richard, Shitsu e dei personaggi dell'Universo delle TMNT 2012. Per conoscere meglio le loro introduzioni ecco la lista dei capitoli precedenti in ordine cronologico:
Incontro
Riflessioni
Giovane tartaruga in fuga
Riflessioni parte 2
Giovane tartaruga cerca guai
Autore: HoneyNeechan | Pubblicata: 26/02/24 | 19/08/25 Rating: Arancione
Genere: Avventura, Hurt/Comfort, Romantico | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja |  Leggi le 0 recensioni

Gli umani regnano su Gaia, ma le pietre di questo continente trasudano memorie di creature ben più antiche e potenti.
Sono passati circa diciassette anni da quando l'imperatore dei Dodici Generali Demoniaci è stato imprigionato nel mezzo di questo e un altro mondo... Ma, ormai, il sigillo che lo teneva rinchiuso sta cominciando a spezzarsi.
Cosa accadrà quando Bael sarà libero? Verrà fermato o porterà a termine il piano che, diciassette anni fa, gli è stato strappato dalle mani?
Quattro nazioni faranno da sfondo a questa storia:
Mistral, Savia, Asgard ed Avalon.
Io vi racconterò di quest'ultima......
Come? Chi sono io? Non ha importanza, per adesso...
Umani contro Demoni... Chi sarà ad uscirne vincitore?
Se volete scoprirlo allora seguitemi... Vi assicuro che non rimarrete delusi dal mio racconto.
Autore: ArrowVI | Pubblicata: 08/03/18 | 19/08/25 Rating: Arancione
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Capitoli: 255 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 33 recensioni

Eddie, detto Headshot, è un demone peccatore che lavora come sicario. Nella speranza di dare un futuro migliore alla sorella, decide di lasciarla all'Hazbin Hotel, ristrutturato dopo l'ultimo sterminio. Dopo un incidente, decide di restare e usa i suoi poteri a fin di bene. Il ritorno di Adam sconvolgerà le vite di tutti, un regalo di compleanno apparentemente innocuo si rivelerà molto di più, Charlie scoprirà di più sulla sua doppia natura e Angel Dust avrà finalmente qualcosa per cui vivere.
Autore: Kiki94NightWitch588 | Pubblicata: 19/07/24 | 19/08/25 Rating: Arancione
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Capitoli: 19 | In corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Alastor, Angel Dust, Charlie Morningstar, Cherri Bomb, Husk
Categoria: Fumetti/Cartoni americani > Hazbin Hotel |  Leggi le 19 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]