Amore Sopito
di Arwel

cleo88
09/01/07, ore 21:06

k bella fanfic!!! Io adoro le draco/herm e questa è molto bella..sinceramente le mie preferite sono quelle di kysa ma questa è stupenda... quasi quanto le sue..un bacione e congratulazioni..ti prego aggiorna presto che sono impaziente di vedere come va a finire!!!!

09/01/07, ore 20:57

ciao cara!!il chap è semplicemente stupendo, complimentissimi!!!la canzone calza a pennello, e il disegno è davvero fantastico...bellissimo, bellissimo, bellissimo*___*!!hai scaricato la mia song?sono contenta che ti piaccia^^!!è molto paricolare, ma secondo me è davvero meravigliosa!!aggiorna appena puoi, ti aspetto!!baciottoli white_tifa

Olivia86
09/01/07, ore 20:36

ciao arwel.. bello sto capitolo.. anke la foto.. :D brava c stavano anke le songs :D cmq dai aggiorna presto smack olivia

09/01/07, ore 19:56

nella penultima riga volevo scrivere lunga e non linga....sorry^__^

09/01/07, ore 19:54

perfetto!!!!!!oserei dire perfetto..... e brava la mia scrittrice di musical preferita!!!!! devo dire che hai fatto davvero un gran bel lavoro.....però ho una cosa che potrebbe fare al caso tuo!!!! sono delle immagini che potrebbero tornarti utili....ti lascio la mia mail...scrivimi dicendomi che sei tu e io te le mando ok??? ancora brava!!!!!!!!!!!!!!! l'ho riletto due volte il pezzo in cui si baciavano....è dolcissimo....guarda ti adoro!! e poi sei stata brava a non finire nel noioso, il discorso che abbiamo fatto sui problemi che derivano dal mettere in musical qualcosa di scritto non ti toccano minimamente!!!! compliments....però il prossimo capitolo deve essere dolce dolce ok?? ti prego....poi da quelli dopo puoi anche creare qualche difficolta se proprio vuoi ma il prossimo fammelo godere un po'!!!!!! detto questo ti lascio la mail visto che mi sono dilungata fin troppo...magari ti ho anche rotto le scatole con una recensione così linga ma volevo proprio farti i complimenti!!!!!!!!!!!!!! bacissimi p.s. la mail mia è fede.gbb@katamail.com scrivimi così ti mando le immagini ok^????^_____^^_____^ p.p.s.aggiorna il prima possibbbbbbbbbile!

SweetChocolate
09/01/07, ore 19:28

non so che altro dire a parte... BELLISSIMA!! ma come ti è venuta in mente? aggiorna presto.... kiss kissoserrimi

VaniaLoVe
09/01/07, ore 17:42

Bella l'idea della foto e della musica, mi piace un sacco!! continua così baci VaniaLoVe

stargirl
09/01/07, ore 00:14

Bellissima!!!La canzone ci stava alla perfezione!!! Finalmente!...Ora vedremo quando si riprenderà dalla sbornia...Forza Draco!

08/01/07, ore 23:49

Ciao! Hai ragione, appena ho finito di leggere il chappy ho detto "Finalmente!" ^^ Beh era proprio ora! devo dire che sia l'immy che la canzone ci stanno benissimo con la storia, brava! Sono contenta di aver contribuito a superare le 100 recensioni! Adesso mi chiedo che succederà nel prossimo chappy, Herm non si tirerà mica indietro? No, vero???? Anche in questo capitolo l'ho invidiata moltissimo, volevo essere al suo posto, tra le braccia di Dracuccio... *ç* Adesso ti saluto! Bacioni e continua così, sei sempre più brava! ^3^

missmalfoy e luygina
08/01/07, ore 23:31

bellissima festa!!! devo ammetterlo quella canzone era perfetta, davvero!! bellissimo capitolo!! finalmente si sono baciati!! anche se Herm era sotto gli effetti dell'alcool!! ma Draco no!!! non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, un baci8, missmalfoy

stargirl
06/01/07, ore 13:49

Hermione continua a non capire una mazza. Si accenderà la lampadina nel suo brillante cervello, o sarà la lampadina a fulminarsi e ad appiccare il fuoco alla sua testa crespa?

armonia
06/01/07, ore 12:40

bello scrvi presto un'altro cap

06/01/07, ore 00:13

eh si anche io confido nelle armi della serpe bionda, dopo aver letto il chap *___*!!comunque sono proprio curiosa di sapere cosa succederà alla festa...ho la netta sensazione che ne vedremo delle belle^^!!!intanto corro a scaricarmi la canzone!!aggiorna presto, ti aspetto!!besos white_tifa

05/01/07, ore 23:33

carinissimo questo cap, soprattutto quando Draco muore di gelosia nel vedere i due che chiacchierano...solo una cosa, ti prego: dimmi che al ballo herm ci andrà con Draco e non con Davis...ti prego, il povero biondino non potrebbe reggere anche questo colpo...come tu stessa dicevi: prima Weasley, ora davis...povero, povero dracuccio caro...:D Cmq complimentoni, scrivi benissimo, e posti alla velocità della luce! continua così!

05/01/07, ore 23:19

Povero Dracuccio che è geloso marcio di Davis! Ihihihih... ben ti sta, caro mio... Ogni tanto bisogna anche stare dalla parte delle ragazze, no? Comunque bellissimo chap, ma adesso sono curiosissima di sapere a cosa mi servirà la canzone... e voglio veddere l'immagine di cui hai parlato! Per il resto sei sempre bravissima, mi raccomando continua così! Bacioni ^3^