Amore Sopito
di Arwel

Kira Kira
13/12/06, ore 22:39

ero rimasta 3 chap indietro... (come sempre!) Draco e i suoi problemi esistenziali... hahah... comunque io avrei fatto scrivere la lettera di Hermione per Draco.... aggiorna presto!!!

13/12/06, ore 19:38

ma ciaooo!!! il bacio tra draco e pansy proprio non me lo dovevi fare...XD!! però molto carina la storia!!!! brava!!! spero che restino comunque amici ron e herm... ciauuu!! un bax!! missmalfoy...
ps se ti va passa a leggere la mia nuova storiella!! ancora bax!!

13/12/06, ore 18:47

bllissimo cap! Ma avrei ucciso Draco...stupido! Si mette a fare il cretino con Pansy! Adesso dovrà faticare il doppio per far si che Hermione torni a credere in lui...non vedo l'ora di leggere del primo bacio, a costo di inseguirli di persona con il vischio in mano per tutto il castello! :D Cmq aggiorna prestissimo! QUesta ff mi piace davvero da morire!!!!!!!!!!!!:)

picci 1989
13/12/06, ore 18:36

TVB...ma nn per esagerare ma veramnete...cioè cavoli mi sn sentita male quando avevo visto te che fai baciare la povera raga con quel "lenticchioso" di Ron... Sei the best!!!! Vai così!!!

13/12/06, ore 18:33

STUPENDA!!!!anche se mi chiedo quando draco e hermione riusciranno a chiarirsi una volta x tutte...^__^comunque mi sta piacendo molto continuerò a seguire questa ficcy con interesse!!baci little lady butterfly

13/12/06, ore 18:31

ma ha ragione Hermione perù V.V ma ù_ù sta creando un sacco di danni quel vischio,.... cmq, la coppia Hermione/Draco è la mia preferita, continua così!!

picci 1989
13/12/06, ore 18:24

è bellissimo anche questo...

Mary Cry
09/12/06, ore 22:24

Mi spiace sia 1 HermxDraco! T.T uffa! Va bè recensirò cmq anke se nn mi piace il pairing xkè ormai ho inziato ma penso ke presto smetterò di seguire la fic, nn prenderla a male ma proprio nn mi piace come coppia, sono x le coppie canon! I'm sorry!

stargirl
09/12/06, ore 22:20

Geniale... come al solito.

09/12/06, ore 19:56

anche se non era proprio un capitolo della storia mi è piaciuto!! molto divertente draco che non vuole collaborare!! ahahah!! baxbaxbax missmalfoy

09/12/06, ore 17:28

geloso?!XD quello si sta rodendo di gelosia XXD mi è piaciuto quando si sono dati un bacio sotto il vischio -o meglio Herm- e lei era tranquillissima, come se nulla fosse XD bello mi è piaciuto moltissimo anche questo, continua!!

09/12/06, ore 14:05

Non mi dire che mo Herm fa la cretica con quello zotico pezzo di pupù di Ron!!!!

anfimissi
09/12/06, ore 09:58

ciaooooo! si mi è piaciuto molto, anche se non vedo l'ora di leggere di Draco ed Hermione soli soletti al castello...speriamo che hermione si tolga le fette di salame dagli occhi e che Draco adesso nn si metta a fare ripicche....:) aggiorna prestissimissimissimo!!!!!!!!!

09/12/06, ore 08:44

sono MiSsMaLfOy, ho cambiato nick!!^^!! mi è piaciuta da morire la parte quando ginny per svegliare harry dice che serpeverde ha vinto la partita e la coppa del Quidditch!! fantastico!!! bella e romantica anche quando hermione bacia ron!!! bravissima!! mi piace proprio tanto la tua storia!! aspetto presto il prossimo capitolo!! baxbaxbax missmalfoy...
ps: se ti va passa a leggere le mie storie.. il mio nick è missmalfoy e luygina ancora bax!!

Bad_devil
09/12/06, ore 00:38

BenvenutA!! Sono una ragazza! =)Comunque, bellissimo anche questo chap, e sono proprio curiosa di vedere cosa succederà tra Draco ed Herm soli soletti ad Hogwarts... Aggiorna presto! =)