Amore Sopito
di Arwel

stargirl
09/12/06, ore 00:22

Ironica come sempre...la storia mi appassiona sempre più! Ron è sempre più tonto, Hermione sempre più confusa, Harry sempre più perspicace e Draco sempre più...(credo che tu lo sappia). Mi piace la nuova piega che sta prendendo la storia, più drammatica anche se c'è sempre quel sottile sarcasmo....solo una cosa non va.... SCRIVI PIù VELOCE!!

stargirl
06/12/06, ore 23:40

la qualità non sta nella quantità:-)Bravissima amica mia!

06/12/06, ore 14:01

Uh*-* le cose si complicano!!sono curiosissima!! complimentoni e continua!!

05/12/06, ore 14:42

Bene bene, adesso sn mucho curiosa! Brava, posta presto! Baci, Erin.

04/12/06, ore 18:58

Ho letto tutta insieme questa fic... che dire, moooolto carina, originale e scritta bene. Poi io prediligo le Draco/Herm. Continua presto =)

04/12/06, ore 18:52

bello bello bello! bellissimo! Adesso Harry sa (e può rendersi utile, una volta tanto). Draco da parte sua ha capito che Hermione ci è rimasta veramente male , e spero che si dia una mossa x rimediare... tutto questo accompagnato dalla notiziona che Hermione e Ron NON stanno insieme. Insomma, è stupendo! NOn vedo l'ora di leggere il seguito!

MiSsMaLfOy
04/12/06, ore 18:40

uffi, voglio sapere come continua!! harry non doveva usare la legilimanzia(si scrive così??)su draco...;(!!mi è piaciuto, aspetto presto il seguitoooo!!!!!!!!!!!....baxbaxbax.... missmalfoy...
ps: se ti va passa a leggere le mie storie... il mio nick è missmalfoy e luygina ancora bax!

Mary Cry
04/12/06, ore 18:17

bene, bene, Harry si e' chiarito 1 po' le idee, bene! Spero ke l'idea ke avuto mio frat. leggendo nn sia la verita': "ma qst e' 1 draco/hermione!" DIMMI KE NN E' VERO! *Mary sussurra e congiunge le mani* ti prego

27/11/06, ore 16:10

che bello questo chappy *_______* continua!!

MiSsMaLfOy
27/11/06, ore 14:30

mooolto interessante.... povera (ma dove povera???) hermione facendo la dimostrazione sulla respirazione bocca a bocca!!! sei bravissima, continuala presto, questa storia... baxbaxbax missmalfoy...
ps se ti va passa a leggere le mie storie.. il mio nick è missmalfoy e luygina ancora bax!

desballatamalfoy
26/11/06, ore 20:29

Ah ah! Ci voleva un intermezzo così!... e se non ti sbrighi a scrivere ti schianto all'istante

26/11/06, ore 20:11

Carino anche se di transizione! Brava, ti aspetto al prossimo! Baci, Erin.

Kira Kira
26/11/06, ore 20:06

bello questo chappy! è stato uno dei più divertenti

23/11/06, ore 10:59

scusa se nn ti ho recensito il chap ma nn mi ero accorta che avessi aggiornato >.< accidenti a Draco! >.< e povera Herm... ç_ç aggiorna presto!! sono curiosa!! m è piaciuto moltissimo questo chappy, la tua scrittura è molto scorrevole!! continua così!!

desballatamalfoy
22/11/06, ore 00:05

Non sopporti Ron?! Ma è cos' carino!! Cmq la storia è favolosa! Sono troppo curiosa!!