Amore Sopito
di Arwel

22/01/07, ore 15:02

ma che puccioso Draco che è geloso di Hermione ** Complimenti!! conitnua così, questo capitolo era dolcissimo! Brava!

SweetChcoclate
19/01/07, ore 15:53

bellissima... ma mi vuoi fare morire?? quando farai che la cosa fra herm e draco diventi ufficiale?? SADICA!! no, scherzo!!!!! comunque aggiorna appena puoi... kiss kissoserrimi p.s. vorrei proprio vedere il mio dracuccio che diventa verded' invidia per una ragazza...!!! aspetto il seguito!!!!! kiss kissoserrimi!!!! SweetC

19/01/07, ore 01:19

eh,esistessero più ragazzi come draco e michael...non è giusto...la VITA è ingiusta...però siamo fortunati perchè abbiamo scrittrici come te che ci allietano!! continua così! (fantastico il dialogo su mew mew!!) baciotti by piccola_lenne

Mary Cry
19/01/07, ore 00:33

Sn tornata x vedere come procedeva la stori ke, mio malgrado, mi ha appassionato! Anke a me ricorda molto Mew Mew qst chap XD! Continua a nn piacermi la coppia principale ma a piacermi il tuo stile e di conseguenza la ff, e' incredibile!

19/01/07, ore 00:22

Ahahahahahah!!!! Allora nn sono l'unica ad avere conflitti interiori! Comunque il chappy mi è piaciuto tantissimo, anche se Dracuccio non è apparso molto.... Colpa di Davis che ha voluto fare il protagonista! ^^ Beh, è vero che i caratteri dei personaggi ricordano qll di Tokyo Mew Mew, ma secondo me ci stanno da dio! Draco somiglia tantissimo a Ryan (poi sono bellissimi tutti e due... *ç*)! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo chappy, continua così, sei sempre + brava! Bacioni ^3^

18/01/07, ore 18:26

oddio ç_ç scusa se ho disertato gli ultimi capitoli ma ho avuto qualche problema! -.-''' cmq.... alla faccia dei cambiamenti!! chissà se Hermione riuscirà a capire quello che prova, anche se noi, in fondo, lo sappiamo già...!! che altro dire? complimenti!!

MissMalfoy
16/01/07, ore 23:12

sto diventando matta seriamente!! non mi tenere ancora sulle spine!! un bacio MissMalfoy

SweetChocolate
16/01/07, ore 19:41

bella!!!! continua così! aggiorna appena puoi!!! kiss kissoserrimi!!! SweetC

Cleo88
15/01/07, ore 15:59

eh si sn ankora io!!! questa storia mi piace sempre di più!! non vedo l'ora di leggere ilo continuo! non m lasciare sulle spine ti prego... baci Cleo

stargirl
14/01/07, ore 21:19

Grazie amica, va bene così.

14/01/07, ore 13:44

Ciao! Finalmente Herm ha capito cos'è successo realmente a Draco a causa del filtro (perchè l'ha capito vero?)! Ormai non ci speravo più! Sarà la studentessa più brillante, ma sa essere svampita quando vuole! ^^ Certo che scappare dopo aver baciato Draco... non so come abbia fatto... Comunque il chappy mi è piaciuto molto (come tutti gli altri!) e come sempre la curiosità di sapere come va avanti mi sta uccidendo! L'immagine di Herm mi è piaciuta, ma quella di Draco un po' meno... ma da dove le hai prese? Adesso ti saluto! Bacioni ^3^

14/01/07, ore 12:58

ciao cara!!!anche questo chap è bellissimo.... ho fatto un sorriso a trentadue denti al pensiero di draco ed herm addormentati ed abbracciati^____^!!!comunque finalmente la nostra ragazza si è resa conto che il povero draco le sbav.. eh volevo dire è innamorato di lei^^!!!aggiorna al più presto, sono curoisa di sapere cosa succederà tra i due picciotti nel prossimo chap!!!besos white_tifa ps: complimenti per i disegni, sono adattissimi alla storia... mi ero immaginata proprio così le loro facce^^!!

13/01/07, ore 23:39

bellissimo cap! Finalmente pare che Hermione abbia fatto 2+2 con la storia del filtro...carino anche il fatto che grazie alla sfera ha rivisto tutto, sarebbe stato un peccato se non avesse saputo di come Draco si era comportato da gentlmen...che dre, questa ff diventa più bella ad ogni cap che aggiungi...continua presto!:D

MissMalfoy
12/01/07, ore 16:22

la storia è davvero bellissima! ti prego... continua a scrivere al più presto... non ressto piu'! baci.... MissMalfoy

11/01/07, ore 23:02

Questa Fic è davvero bellissima, i miei complimenti. Spesso le Draco/Hermione hanno il difetto di cadere nell'inverosimile ma questo a te non succede minimamente. Continua Così! :D