Amore Sopito
di Arwel

09/02/07, ore 19:49

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto un casino. Draco arrabbiato è sempre adorabile, specie se prende le difese di Hermione! Sono curiosa di vedere quest'abito che sta tanto d'incanto ad Hermione...e ancora più curiosa di leggere del ballo! continua così! baci, anfimissi

07/02/07, ore 17:34

eccomi quiii!! Di ritorno..allora..i chappy secondo me sono un pochino corti ma carini, quell'invito è semplicemente fantastico, comunque visto che non sapevo del sondaggio rispondo ora, l'happy and è troppo scontanto ma l'altra opzione la escludo a priori anche perchè credo che si potrebbe mettere con Ron e non sarebbe giusto..quindi vada per l'happy and purchè stia con Draco!! Baci..al prox chappy! Cleo!

03/02/07, ore 20:24

BELLOOOOO!! continua ti prego sono curiosissimaaaa!!! 6 mitikkkaaaaaaaaa!!!!!!

Valery
30/01/07, ore 13:30

ciao, io sono una nuova lettrice, non mi ero mai accorta della tua storia ma appena ho visto il titolo e ho cominciato a leggere me ne sono innamorata... che dire: mi piace un sacco la tua visione dei personaggi, mi piace Harry divertente che fa l'amicone, mi piace Ginny che indovina e sa sempre tutto, mi piacciono Draco e Blaise, che quando parlano tra loro sembrano due fratelli che si comportano da bambini... ma più di tutto, mi piacciono i due protagonisti!!! sei davvero brava, perchè la tua storia non è troppo smielata ma non è neanche del tutto priva di romanticismo... mi piace un sacco!!!!!!!!! eppoi schiatto dalle risate ogni volta (o quasi) che Draco apre bocca... ah, ancora una cosa:sono contenta che alla fine hai deciso per il lieto fine, anche a me piace di più... bè non mi rimane che dirti: continua così, e aggiorna presto!!!

29/01/07, ore 18:56

...*occhi luccicanti* è la prima draco/hermione che mi appassiona dopo tanto tempo! avrò letto tutti i capitoli in nemmeno 2 ore *___* complimenti, è davvero carinissima! mi sa però che sono l'unica a volere il sad end... XD vabbò, un bacio e ancora complimenti!^^

drakina
29/01/07, ore 18:47

non ho parole per descrivere questa ff è veramente bellissima!!! quando ho letto dell'invito al ballo sono scoppiata a ridere..!!!! aggiorna presto...COMPLIMENTI!!!!!

29/01/07, ore 15:20

xD sono troppo carini quei due insieme,.... non mi stancherò mai di dirlo!! complimenti e continua così!!

29/01/07, ore 01:05

ciao arwel bello questo capitolo.. mi ricorda me ed un mio compagno di classe quando litighiamo.. cmq brava mi è piaciuto il finale quando draco gli ha detto "allora vuoi venire al ballo cn un incivile cm me??" cmq aggiorna presto smack smack olivia

stargirl
28/01/07, ore 23:55

finalmente mi sono rimessa al passo con la lettura! Amica mia, questo chap è strabordante. Io... io davvero vorrei ricevere un invito in questo modo! Magari non è il massimo della galanteria... cmq complimenti! Immagino la scena! Troppo carina!

Marica
28/01/07, ore 21:53

E' stupendissima questa storia! L'ho letta tutta d'un fiato giuro! (Mi sono fermato solo per andare a fare pipì, ero troppo presa *_*) Continua così che vai meravigliosamente!!

28/01/07, ore 20:35

oddio....ahahahahahahaah!!!!! questo chappy è assolutamente stupendo!!!più andavo avanti nella lettura e più mi sganasciavo dalle risate...ho rischiato un' insufficenza d' ossigeno^^!!!complimentissimi, questa dichiarazione è originale, diventente e a modo suo anche romintica!!!mamma mia, non vedo l' ora di leggere il prossimo chap e le varie vicissitudini sull' abito da cerimonia!!!aggiorna presto, bacissimi white_tifa

MissMalfoy
28/01/07, ore 15:13

eh gia! sono ancora io! è bellissimo questo chappy! veramente... continua a scrivere perchè mi sono innamorata delle tue storie! baci MissMalfoy

28/01/07, ore 11:27

oddio..troppo divertente questo capitolo!! insomma il dialogo tra quei due è stato quasi surreale!! bravissima

28/01/07, ore 10:36

bè...che strano modo per invitare qualcuno ad un ballo...comunque questo chap è molto carino(come tutta la ficcy del resto..)!!ottima decisione quella dell'happy ending,sono pienamente daccordo!!!posta presto!!baci little lady butterfly

28/01/07, ore 02:05

continua ad appassionarmi sempre di più!!!:) bravissima!!