Amore Sopito
di Arwel

29/12/06, ore 22:42

bellissimo!!!!! Ora sono soli soletti...ma Hermione non ha colto la frase dove lui ammette che l'ha fatto solo x vendicarsi? Povero Dracuccio...:D Scherzi a parte, questa tua ficcy mi piace sempre di più. Spero che la continuerai presto, perchè sono impaziente di leggere il seguito!

24/12/06, ore 14:37

Ke bella questa ff m piace da morireee!aggiorna presto e complimentoni, scrivi mooolto bene ^^bacini

@ngel
23/12/06, ore 20:44

Bellissima,spero la continuerai presto...scrivi benissimo!!!!!!! Non mi è piaciuto il bacio tra Pansy e Draco...meglio Hermione che almeno è intelligente e non una tr***! W D/H44

white_tifa
23/12/06, ore 13:14

SCUSAMI!!!!CHIEDO UMILMENTE PERDONO!!!HO SBAGLIATO A RECENSIRE LA STORIA...T_Tsono troppo imbranata...chiedo ancora perdono all' autrice per questo terribile errore!

white_tifa
23/12/06, ore 13:11

ciao bellissima!!!il chap è veramente meraviglioso...hai ragione, di quelli che hai pubblicato è il più bello...anche se, prima di giudicare, dovrei aspettare di leggere gli altri^____^!!!!comunque, è vero che nei tuoi chap prevale la descrizione mentre i dialoghi sono lasciati un po' in disparte...ma è proprio questa caratteristica che li rende così particolari, unici...e stupendi!!!ho un' unica cosa da chiederti: so che può essere difficile, e so anche che non è giusto chiedertelo da parte mia...ma, quando ne hai la possibilità, non potresti fare capitoli un po' più lunghi?sai, quando ne finisco uno, rimango sempre col il fiato sospeso...troppo sospeso^^'!!!sia ben chiaro però: la mia non è una critica...diciamo che è una richiesta!!!comunque, aspetto impaziente il prossimo chap e le varie novità che ci hai promesso....ciao bellissima e AUGURONI!!!!besos white_tifa

Bad_devil
23/12/06, ore 12:56

Che bello anche questo capitolo! Sono sicura che in quelle vacanze tra draco ed herm succederà qualcosa.... =)

Kira Kira
23/12/06, ore 10:41

wee!!! Draco il geloso fa troppo ridere!!! Buone Feste

stargirl
23/12/06, ore 00:00

Tu provaci a non postare fino al due! Anche questo capitolo mi ha lasciato soddisfatta. Finalmente si sono tolti tutti di mezzo! Avanti ora che aspetti a farli spupazzare un pò?

22/12/06, ore 23:59

Tu sei divina !!!! Quando fai queste cose ti adoro...ma c'è un piccolo problema. Quando hai intenzione di scrivere il prossimo??? No perchè come minimo mi viene un colpo se non succede subito qualcosa a quei due...approposito non è che fai un disegnino di Draco con quella "camicia" :)...(skerzo) No, non è vero!^^

Mary Cry
14/12/06, ore 22:19

Mi spiace ma proprio nn riesco a farmi piacere a coppia, tornerò a leg qst ff qnd posterai l'ultimo chap xkè sono curiosa! Ciao all'ultimo chap!

ichigo
14/12/06, ore 13:17

sono d' accordo con missmalfoy e luygina il bacio non ci doveva essere

ichigo
14/12/06, ore 13:15

non mi piace il finale speravo che hermion e draco ... beeeee avete capito no

ICHIGO
14/12/06, ore 12:47

Hermione non sa quanto è fortunata.Una ff stratosferica.Lo sapevate che l' attore che interpreta Draco si chiama Tom Felton?

stargirl
13/12/06, ore 23:32

Che bello che bello! Sono sempre più coinvolta dalla storia!... e aspetto che Draco e Hermione si decidano!

13/12/06, ore 23:19

Bellissimo! Draco bastardissimo come al solito... Ed Herm è tremendamente gelosa... Aggiornra presto! Sono curiosissima! kisssss