Amore Sopito
di Arwel

28/01/07, ore 00:59

ma che bello questo chappy!! davvero carino!! aggiorna presto... voglio vedere come finisce fra i due pucci-pucci!!! e soprattutto se hai deciso un happy ending o meno...!!! kiss kissoserrimi!! SweetC

BEE
26/01/07, ore 16:17

bhe,sicuramente una HAPPY END questo è sicuro!!!!!!!!comunque bravissima!!!continua presto mi raccomando!bacio bee

26/01/07, ore 16:02

happy ending! Happy ending!!!!Cmq bel capitoletto! Complimenti!

26/01/07, ore 15:09

VOGLIO L'HAPPY ENDING! XDDDD... comunque mi piacciono sti due capitoli, soprattutto la parte del racconto di michael in quello scorso (faccio una recensionew sola, li ho letti insieme XD)

26/01/07, ore 14:47

lo dici tu che non è niente di che!! a me piace *-* soprattutto per la differenza delle lettere dei tre amici che solitamente sono così legati...ora invece si nascondono cose anche tra di loro... e la cosa m'intriga come avrai capito ^_- in ogni caso, complimenti... per il finale... falli finire pucciosi... però che litighino ogni tanto, che mantengano il loro carattere, sennò dov'è la bellezza della coppia?!complimenti ancora!!

piccola_lenne
26/01/07, ore 01:12

ciao!! quasta fic mi piace sempre di più anche se questo era solo un chap per l'atmosfera... comunque,per il finale,io farei tutti e due... sarei più per l'happy end... ma il sad end sorprenderebbe tutti!! fai tu,sei tu l'autrice! noi sicuramente l apprezzeremo comunque! bacioni!

25/01/07, ore 22:26

ciao arwel bello questo capitolo.. brava =) ah io voglio un happy end.. mi raccomando aggiorna presto smack smack olivia

25/01/07, ore 22:13

ciao cara!!!( white_tifa improvvisamente tira fuori un armamentario composto da striscioni, trombette da stadio e un perfetto kit da ultra) VIVA L' HAPPY ENDING!!!!! sinceramente anche a me draco ed herm piacciono di più quando bisticciano, però l' happy ending ci sta troppo bene.....assolutamente, shi shi"__"!!! comunque aspetterò col fiato sospeso l' esito del sondaggio!!( a proposito, anche se il chap era in un certo senso di transizione, o almeno così mi è parso di capire, era bellissimo come sempre^^!!)aggiorna presto bax bax white_tifa

pucca
25/01/07, ore 21:52

mega mi è piaciuta sta storia!!!!! tanti saluti pucca

25/01/07, ore 20:59

Harry è dolcissimo! che bell'amico! la parte delle lettere è quella che mi è piaciuta di più!

25/01/07, ore 20:53

hihi anch'io guardo dragonball e le mew mew ^^ (trunks è bellissimo!!!) ora recensisco anche l'altro capitolo...

ka_chan 91
25/01/07, ore 19:52

happy end, happy end, happy end, happy end!!! credo si sia capito che voglio un happy end, vero? XD se mi fai soffrire Dracuccio mi vendicherò, stanne certa!!comunque...aspetto con ansia la parte mielosa!!! XD un bac8

SweetChocolate
25/01/07, ore 19:49

e me lo chiedi anche??? è ovvio... un Happy ending!! non mi vorrai mica far piangere, vero?? se fai finire male i due "pucci-pucci" ti vengo a cercare e appena ti trovo ti Avada-Kedavrizzo!!! scherzo... comunque spero davvero in un lieto fine!! aggiorna appena puoi!! p.s. spero che il mio malfoy si decida ad invitare la nostra herm al ballo... quest' attesa mi fa morire!! aggiorna prestissimo... kiss kissoserrimi!! Sweetc

25/01/07, ore 19:45

Ovviamente un happy ending, che domande!!! Questa ficcy è troppo carina per farla finire in modo triste...ti prego! Mi è piaciuto molto il capitolo, e non vedo l'ora che qualcosa si smuova tra i due...carine le lettere di harry ginny e ron...anche se io ucciderei per averne una di Draco (eh eh eh!). aggiorna prima possibile, baci, anfimissi

MissMalfoy
24/01/07, ore 16:40

cercherò di resistere come mi hai chiesto.. ma è difficileeeeeeeeeeeeeeeeeee !! è bellissima questa storia e non mi puoi tenere sulle spine... ehehe... baci MissMalfoy (ff dipendente)