Amore Sopito
di Arwel

missmalfoy e luygina
05/01/07, ore 22:25

anche in questo capitolo Dracuccio non è stato geloso... noooooo! per niente!!ihihihXD! che bello nel prossimo capitolo festaaaaaaa!!! dici di ascoltare nel mentre la canzone degli All Saints Pure Shores? mah... io mi fido... poi ti dirò!!^-^ però me lo potresti ricordare all'inizio del capitolo che altrimenti me lo dimentico di ascoltare quella canzone? grazieeee!!! ancora bel capitolo, un bacione, missmalfoy

04/01/07, ore 17:38

Bellissimo cap! Possibile però che Hermione non ci arriva? Povero Draco, la cara Hermione continua a pensare il peggio del peggio di lui...ma lui le farà cambiare idea, vero? Spero tanto di si! :D

04/01/07, ore 01:58

Trp carina!!!! Mi piace trp, aspetto dei bei risvolti tra Herm e Dracuccio! i love Draco!^^Complimentoni 1 Bacio

03/01/07, ore 19:45

Buon anno! Bellissimo anche questo capitolo! Un ottima idea quella di riunire tutti gli studenti nella sala comune di serpeverde. Sono curiosissima! A presto=)

white_tifa
02/01/07, ore 20:01

hello my dear!!!eccomi a perseguitarti di nuovo( infatti-___-' nd tutti ehi!!!!è___é nd white_tifa)!!si, adesso che l' ho riletta (ancora?!?!O___ond tutti bastaaa!!!>___< nd white_tifa), la tua storia mi appassiona proprio!!mamma...chissà se riuscirà ad uscire viva la povera herm dall' antro delle serpi...ma soprattutto se draco riuscirà a farle cambiare idea^____^!!vabbè, aggiorna presto, ti aspetto!!e a proposito...Buon 2007!!!!besos white_tifa

02/01/07, ore 14:23

Ciao! Buon anno anche a te! Comunque sto cominciando ad avere seri dubbi sull'intelligenza di Hermione: cioè, Draco ha bevuto una pozione il cui nome dice chiaramente che fa risvegliare i veri sentimenti d'amore, e lei pensa che lui la odi ancora di più? Oddio, ma è veramente fuori!@_@ Povero Dracuccio, porta pazienza, dev'essere il freddo che le ha congelato i neuroni! ^^ In ogni caso, sei sempre bravissima e, inutile dirlo, non vedo l'ora che posti il prossimo chap!!!! Bacioni

@ngel
02/01/07, ore 11:57

Bellissimi anche questi chap,li ho letti tutto d'un fiato quando ho visto che avevi aggiornato...Dracuccio(Malfy=) è proprio geloso,sono pèroprio curiosa di sapere cosa combinerà alla povera Hermy...H&D4ever sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie x avermi risposto e Buon Anno anche a te...@ngel

missmalfoy e luygina
02/01/07, ore 11:22

poverina la mia herm nel dormitorio delle Serpi!! però mi ha trattato male Draco... povero dracuccio geloso...ihih!! bel capitolo!! aspetto presto il prossimo!! un bacione!! missmalfoy!!
ps: buon anno anche a te!!

02/01/07, ore 09:02

e bravo draco!! cmq sono curiosa di sapere cosa succederà ora che dividono tutti il dormitorio di Serpe... continua così!!

_marty_91
01/01/07, ore 21:08

ti prego, continuala, mi piace un casino!!!!!!!!

01/01/07, ore 19:57

ehm... scusa se sono sparita lo scorso capitolo ma ho avuto un pochino da fare, preparando due concerti!^^^''' cmq moltobello, contionua così!!

31/12/06, ore 19:42

davvero molto realistica la parte in cui herm lotta con se stessa x non saltare praticamente addosso a draco:io non so se ci sarei riuscita..ehm...non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!!^__^buon anno da little lady butterfly

stargirl
30/12/06, ore 00:25

Wow una conversazione civile!

white_tifa
29/12/06, ore 23:02

mi dispiace, l' altra volta ero troppo sconvolta e non mi sono spiegata bene^___^'!!!stavo recensendo un' altra storia, proprio vicino alla tua, quando la corrente è saltata...così, una volta riacceso il compiuter, ho schiacciato per sbaglio la tua fic senza nemmeno leggere il titolo...e quindi ho sbagliato ad inviare la recensione....T___T chiedo ancora scusa per la mia disattenzione!!!!(white_tifa si inginocchia sui ceci, mentre si flagella senza sosta...-__-'')vabbè tralasciando questa scena macabra, ho approfittato di questo equivoco per leggere la tua ficcy...complimenti, è davvero fantastica!!in più le draco/herm sono le mie preferite^___^!!!se volessi accettarmi tra la schiera dei tuoi recensori ne sarei davvero felice....ma, anche se così non fosse, continuerò a seguire la tua storia!!besos white_tifa

29/12/06, ore 22:53

Hello!!!! Sono una new-entry!!!! Devo ammettere che questa ficcy mi piace molto, ma Herm sta diventando un po' tonta! La parte in cui Draco le diceva che aveva baciato Pansy per vendetta nei suoi confronti le è entrata in un orecchio ed è uscita dall'altro???? Su Herm sveglia!!!! E poi dove lo trova tutto quell'autocontrollo quando è insieme a lui? Io non ce la farei mai! °ç° Comunque, scleri a parte, sei veramente bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! Continua così, mi raccomando! Bacioni & Happy 2007!!!! ^^