Amore Sopito
di Arwel

Kira Kira
11/11/06, ore 10:43

avevo perso 3 CAPITOLI! ma sono tonta o cosa?? ed erano anche i più belli! Continua presto la storia!!

gemellina
11/11/06, ore 01:00

scusa se nn recensisco da parecchio, ma avevo perso di vista la ficcy... povera Herm.. Ron è troppo stupido, cosa succederà adesso? mm.. sn curiosissima. kisses

lellen90
08/11/06, ore 17:32

davvero bella!!!!!!! complimenti complimenti!!!! se riesci continuala che sono curiosa di sapere cm finisce!! bax

08/11/06, ore 16:29

wows *____* continua!! mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!!

07/11/06, ore 20:32

Lo scoprirà in seguito! ^^ Ho già in mente un capitolo proprio per questo!! ^__^

Francy872
07/11/06, ore 18:26

Brava!!!Mi è piaciuto come hai sgrovigliato,in parte,il fatto del filtro!!!(Assomiglia al fiore che li ha fatti baciare per la prima volta nella mia storia.Tranquilla non ti ho copiato!)Sono proprio curiosa di vedere come reagisce Draco!Una domanda Hermione non dovrebbe sapere che in realtà il filtro fa rivelare i propri sentimenti più reconditi e quindi sapere già che a Draco lei piace sul serio??? Complimenti Francy

MiSsMaLfOy
07/11/06, ore 16:39

bel capitolo!! anke questo mi piace molto!!:D aggiorna prestoooo!!!! kisses..
missmalfoy..

07/11/06, ore 16:29

geniale l'idea dell'effetto del filtro!!! proprio bella, complimenti, bella idea!!

06/11/06, ore 19:42

Devo dire che le Draco/Herm non sono le mie preferite... ma questa mi é veramente piaciuta!!! Continuala presto! Ciao ciao

miss malfoy
06/11/06, ore 19:12

che bella storia la tua!!! mi piace tantissimo!!! molto bello questo capitolo, spero di leggere presto il successivo!! :Pche romaaaanticoooo questo chappy!!! mi è piaciuto troppissimo!!aggiorna prestoooo!! kisses...
MiSsMaLfOy

__darklily__
06/11/06, ore 18:23

VAI HERM!!!!!!!!! COSI' SI FA!!!

francy872
06/11/06, ore 17:44

Ciao!!! Per ora la storia è molto carina e non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando svanirà l'effetto della pozione!!! Certo che Ron è proprio rimba ed Hermione come fa a resistere ad uno come Draco??? Ciao aggiorna presto Francy

Silvia91
06/11/06, ore 17:19

Bella come fiction! Ma proprio non riesco a sopportare le Draco/Herm... non capisco perkè riesco a sopportare meglio le Harry/Herm... boh... Cmq brava!

Miki
06/11/06, ore 17:00

Ciao! Ho appena latto la tua storia e mi è piaciuta molto! ti faccio i miei complimenti ^_^

desballatamalfoy
05/11/06, ore 11:58

E' troppo divertente!! Io mi immagino la scena! Brava, bravissima! Sbrigati a pubblicare gli altri capitoli!