Amore Sopito
di Arwel

Kira Kira
21/11/06, ore 14:46

ultra veloce!! brava!! continua così!!!!!!!!!!! che bel capitolo... haha! spero che a Pansy venga un erpes o un acne potentissma... muahahaha

21/11/06, ore 14:31

Nooo, la situazione sta degenerando! Spero riusciranno a chiarirsi al più presto Draco e Herm, così non va proprio! Cmq altro bel capitolo, aggiorna in fretta! Baci, Erin.

21/11/06, ore 12:46

Bellissimo cap! La scena di Hermione che piange proprio non me l'aspettavo..bella! Peccato per i propositi di vendetta di Draco, speriamo non ci vada giù troppo pesante...continua prestissimissimo, sto morendo dalla curiosità! :)

19/11/06, ore 14:08

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ma mica Lenticchia conquista il cuore di herm vero???? Ti prego!!!!

19/11/06, ore 13:20

Beautiful!

19/11/06, ore 12:44

proprio bello anche questo capitolo, però aspetto il seguito *___*

19/11/06, ore 11:26

Finalmente hai aggionato!!! Waaaaa, questo cap è proprio bello, brava! Spero posterai il prossimo quanto prima! Baci, Erin.

Kira Kira
19/11/06, ore 11:10

hai aggiornato!!!!! ^^ che bello!!!!! pretendo un altro capitolo domani... :P

19/11/06, ore 00:32

bellissimo! Povero draco, è davvero cotto! Spero cmq che hermione capisca alla svelta cosa gli ha fatto! E che la smetta di correre dietro a Ron, quando ha un figo da urlo a portata di mano! Continua così!

14/11/06, ore 20:49

Bellissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Povera Hermione :-(, meno male ke c'è Draco però :-)!!!

13/11/06, ore 00:07

Secondo me ti ho contagiata, amica mia: ora anche tu ami Malfoy, vero, vero, vero? Comunque, la storia mi sta piacendo un sacco... come fai ironia tu, nessuno!

13/11/06, ore 00:01

Siiiiiiiiiiiiii! I veri sentimenti!!!!!

11/11/06, ore 15:39

Carina la tua ff! Sn curiosa di come si comporterà Draco...mmh...nn aggiornare tardi! -__^ Baci, Erin.

11/11/06, ore 15:15

ma che tristezza... povera la nostra Herm ç_ç invece non ti stiamo viziando, credici, perchè scrivi bene ^_^ bello anche questo chappy cmq ^_^

Francy872
11/11/06, ore 13:39

Ciao!!! Anche questo capitolo era carino anche se poco denso di eventi..quindi...spero che aggiornerai presto!Sono curiosa di vedere l'incontro tra i due!!!Cmq stai tranquilla,non mi hai delusa anche perchè io anche sto scrivendo una storia ed è la prima oltretutto e so che vuol dire cercare di mandare avanti avanti la situazione senza impicci,ma non è facile!!Io faccio certi intrecci per cercare di far quadrare tutto che alla fine non ci capisco niente neanche io...infatti ci metto un sacco ad aggiornare!!! Comunque ancora complimenti...aggiorna presto Francy