Ti piace respirare?
di UnLuckyStar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/09/13, ore 11:43

Non ci posso credere!!!! Cosa stavo per perdermi!! La maturità, le vacanze e i test di ammissione mi hanno tenuto lontano da efp per un po' ma fortunatamente le mie sensazioni, che non mentono mai, mi hanno portata qui e che dirti... Bellissimo finale, un po' in stile titoli di coda di un film.. ho immaginato la voce di Lucky che leggeva quella specie di lettera ad Ale e in slow motion le immagini di tutte le coppie accoppiate r scoppiate che hanno dato lo scossone finale a questa storia. Mi è piaciuta la tenacia di Lucky, ha deciso di promettere e rispettare le promesse e affrontare i suoi mostri senza più lasciarsi scivolare le cose addosso. Nulla è facile nella vita, ma con qualcuno a sopportarci lo può sembrare! Grazie a te per aver condiviso con noi questa creatura! :D

06/09/13, ore 03:38

okay, non posso credere di aver letto e recensito di nuovo solo oggi. dopo quanto? un anno? forse di più. sono uno schifo lol, ma ho davvero perso di vista efp finché oggi, colta da emozioni e sbalzi d'umore troppo forti causa ciclo, mi è venuta voglia di rileggere questa fanfiction. L'ho cercata, sono partita dal primo capitolo e siamo arrivati che sono le 3:35 e io sto piangendo come un deficiente perché l'epilogo è semplicemente perfetto e non sono sicura che il ciclo sia l'unica causa.
la tua... che poi continuo a chiamarla fanfiction quando in realtà è una storia... be' è qualcosa di fantastico. E considerato che io ti seguo da quella fanfiction sui oned - che ancora aspetto tu aggiorni - be', è strano. Seguirò - e spero di riuscire a recensire - con piacere tutte le tue altre storie, e sono lieta di inserirti fra le autrici preferite. Cioè, mi hai fatto piangere e solo la Collins e la Rowling c'erano riuscite fin'ora. Be', non so che altro dire, continua a scrivere!
Un bacio <3
ellie

28/08/13, ore 19:27

La fine. Odio la fine, gli addi, i saluti. Hai presente quel senso di vuoto cosmico alla fine di un libro? Ecco è così che mi sento adesso. Ecco odio questo momento in cui ti senti tipo 'O mio Dio, adesso che non ho finito di leggere questo libro la mia vita non ha più un senso, non vivrò più nello stesso modo (?)'  quel libro può tranquillamente essere diviso il trilioni di volumi, ognuno di millemila pagine, quando arrivi in fondo ti sembra sempre poco.
Sto divagando forse? Beh quello che cerco di dire è che mi mancherà questa storia, mi mancheranno Lucky e le sue imperfezioni, Alessandro e le sue battute da zitella inacidita (cit.), Alice e il suo essere un amica così speciale, Emanuele e la sua tappezza (a cui ovviamente sono solidale), e beh tutti gli altri Sebastiano, Mattia( si anche lui u.u), perfino le vicine di casa di Lucky, soprattutto Anzu solo perché è giapponese (?).
Insomma questa è la prima e forse unica storia che ho seguito con tanta passione, dall'inizio alla fine anche quando passavo periodi davvero pessimi ( e fidati ci sono stati in questo periodo) , quando non avevo neanche voglia di scrivere mi piaceva passare cinque minuti a perdermi nel mondo di Lucky, a scrivere demenziali recensioni per lo più insensate (adesso che ci penso credo che questa sia la prima seria, vero?).
Se questo fosse un libro, lo riporrei tra i miei preferiti, in alto alla libreria (ovviamente dovrei servirmi di una sedia D:)  così che mia sorella non lo tocchi o lo rovini. E poi ogni tanto andrei a riaprirlo per leggere il mio capitolo preferito, o rileggere qualcuna delle esilaranti litigate tra Lucky e Alessandro e farmi due risate. Per cui mi giustificherai se ogni tanto tornerò a rileggere qualcosa, vero? Giusto quando sono presa dalla nostalgia.
Sta venendo fuori un papiro eh? Beh cosa mi resta da dire? Due cose:
1. Un enorme GRAZIE! Grazie per aver creato Lucky e la sua combricola. E per avermela/avercela fatta conoscere.
2. Un immenso COMPLIMENTI, per tutti gli argomenti trattati, per avermi fatto imparare molte cose!
Inutile dire che continuerò a seguirti!
With love,
Your best fan... AHAHAHA NO OK SCHERZO.
Just a fan, Koteichan

ps.: La rottura tra Ema e Al mi ha sconvolta AHAHAHAH, SEI MALVAGIA. LI AMAVO INSIEME ç_ç nel mio finale alternativo dopo anni e anni tornano insieme si sposano e hanno tre figli e due cani (?)
pps.: lo sai cosa mi veniva in mente mentre scrivevo questa recensione? La canzone dell'orso nella casa blu, quella che canta con la luna. Non la trovi molto indicata? lol
"E' stato divertente giocare in allegria, c'è un solo inconveniente che il tempo vola via!"
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 11:01 am)

23/08/13, ore 15:03

Bè, che dire? Bentornata a te e bentornato all'intero cast *-*
Peccato solo che la storia volge al termine e questa cosa non mi piace T.T
Andiamo per ordine però.. GIACOMINO! GIACOMINO BELLO! :D
E' tornato, che cosa meravigliosa *-*
L'avevo sospettato che fosse lui e il mio sospetto si è rivelato giustissimo ;)
Peccato solo che Lucky abbia sfogato tutta la rabbia che prova nei suoi confronti per ben due volte! Però sono sicura che in fondo gli vuole tanto tanto bene e l'ha dimostrato più volte ;)
Alessandro e Giacomo non vogliono rinchiuderla in un ospedale per curare la sua "anoressia", ma vogliono più che altro aiutarla e purtroppo questo la nostra testona non l'ha capito :/
Spero però che questo "svenimento" che ha avuto alla fine non abbia qualche esito negativo :O
Bè, che aspetti? Continua prima che puoi sennò ti picchio u.u
A prestissimo allora *-*

24/06/13, ore 21:19

Mio Dio, potrai mai perdonarmi?  Cioè invoco il tuo perdono *si inginocchia* ma da quanto tempo devo recensire? Scusa scusa scusa. Ma sai praticamente non esisto più in questo periodo su efp! Cooomunque il capitolo l'ho letto appena l'hai postato! Dovrei sempre recensire subito perché ho la memoria che si resetta ogni tre secondi D: . *si autoschiaffeggia*
Passando al capitolo SABHDFHWHW finalmente sono insieme, sono stracoccolosi *-* li adoro! Sono sicura che sia il fratello la persona alla fine del capitolo! Vero? Vero! Magari non c'ho preso D: però sono fermamente convinta di questa cosa!
Ma il fatto che la storia sia agli sgoccioli un po' mi deprime, come quando leggi le ultime pagine di un libro e sei triste di averlo già finito.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo eh!
ps.: non uccidermi.
pps.: no davvero non voglio morire così CCCCCiovane.
With love (cheeee lecchina!). Koteichan

27/03/13, ore 14:43

Hey!! Ciao!! Sei un miraggio?? :D Scherzo anche perché se tu hai impiegato 2 mesi a postare il nuovo capitolo, io ne ho impiegati altrettanti per recensire e per questo mi scuso, ma in quest'ultimo periodo tra scuola, danza e gita (Grecia**) non ho avuto un momento libero. E' un capitolo molto bello, mi ha trasmesso una grande serenità. Non ti dico le risate nel pezzo dello shopping, ognuna di noi credo abbia un'amica del genere e sia riuscita a riconoscersi nei panni della povera Lucky. XD Ho apprezzato anche il fatto che tu abbia interrotto sul più bello la scena hot. In fondo era ben chiaro cosa volevi che quel momento rappresentasse. Lucky mette da parte tutte le insicurezze e la sua diffidenza e si concede alla persona che ama. :) Aspetto impaziente il seguito. Baci!!

11/03/13, ore 15:12

La storia è fantastica come anche il tuo modo di scrivere :) Era un po' scontato che lucky alla fine si sarebbe messa con Alessandro ma in fondo volevo proprio che andasse così quindi ti ringrazio di aver pensato una storia così.....figa!! Baci e mi raccomando continua a scrivere!! <3

02/03/13, ore 18:40

Wow che bel capitolo!!! Finalmente Lucky ha capito che è innamora di Alessandro ,cavolo ce ne ha messo di tempo!
Secondo me la sormpresa è suo fratello  u.u , ne sono stra sicura . Poi volevo dirti che mi piace un sacco come scrivi ,è tutto scorrevole e mi tieni sempre col fiato sospeso. Adoro la protagonista in tutto per tutto . E' ironica , bella ( almeno per come me la immagino io) ,ha un carattere strano e per questo mi incuriosisce e in fine la cosa per cui la adoro di più è la sua fissa per il Giappone. Quando nei capitoli precedenti ha parlato del cosplay di Nana con le Black Stones .... ero al settimo cielo .
Quindi aggiorna in fretta ! ( Non ti sto minacciando xD).

02/01/13, ore 18:19

Continua per favore è stupenda ** e nn posso aspettare tanto tempo lol

26/12/12, ore 18:13

Bellissimo capitolo come sempre tesoro <3<3 Aspettavo da tanto il bacio lo sai dfbjdfjd
Miraccomando aggiorna presto eh! c:
Baciiiii <3

24/12/12, ore 13:17

Non è vero non sono impaziente u.u (magari un pochino xD)
Comunque capitolo davvero stupendo, non sono brava a fare le recenzioni, però veramente mi piace un sacco la tua storia ma specialmente come scrivi, sei fantastica *-*
Ora scappo, ci vediamo al prossimo capitolo, bacii :3

23/12/12, ore 14:02

Ti chiedo di essere te stessa e di provare ad amarti, prima di amare gli altri. Ti chiedo troppo?
Ho adorato questa frase *-*

Mi scuso in anticipo per essere sparita ma ho avuto molto da fare, ora mi sono messa alla pari e... ovviamente ho amato tutti i capitoli. Sono stupendi i personaggi e ciò che succede e soprattutto il rapporto tra Ale e Fortunata.
Aspetto il seguito e scusami ancora :3

Ile xx

23/12/12, ore 11:59

Io l'avevo detto che Lucky e Mattia ci azzeccavano poco l'uno con l'altro!!! Altro che Maya, io ci avevo visto giusto:D Wow!! Sai credo sia uno dei capitoli più belli!! Forse perché si concentra sul rapporto Lucky e Alessandro, però è stato davvero forte leggerlo! Lui ormai conosce i punti deboli di Lucky e ci sta prendendo gusto a farglielo notare, però è evidente che agisca a fin di bene, come quando fa riferimento ai problemi alimentari di Lucky. Complimenti a entrambi per l'autocontrollo.. con lei mezza nuda e lui ingrifato come un riccio chi avrebbe mai scommesso su questo finale castoeppuro? hahhaahha Aspetto con ansia la foto del ciliegio (che verrà santificato perché è grazie a lui se quei due hanno capito che la bocca non serve solo per insultarsi xD)!!!!!

22/12/12, ore 13:13

Oh my gosh...oh my gosh...oh my gosh.... Ok basta. La smetto.
Questo capitolo è da cardiopalma te ne rendi conto sì? Sì? Ok.
Ma cominciamo dal principio, Mattia finalmente se tolto dalle scatole...(e io ho finalmente imparato a dire Mattia e non Matteo °°) e questo mi rende felice.
Ma poi vogliamo parlare della scena del ciliegio (?) tu vuoi farmi proprio sclerare?!? Davvero? Ok. (NEIURNWIUHRNUEWRHIWERW.)
Bene, bene dicevo? Ah sì, il ciliegio sexy (?), beh allora, ok. Ciao.
Dovrei smetterla di mettere insieme parole alla rinfusa senza alcun senso logico. Sì. Ma cioè Lucky cosa mi combina, come fa a resistere al Giofrèmo...COFF COFF ... a Alessandro?? Come? No davvero che me lo spieghi, necessito di questa risposta. Ok basta mi dileguo perché questa recensione non ha nè capo ne coda.
*sparisce in una nuvola di fumo*
ps.: Che figo sono di nuovo prima fmwriuwiu
Sha.
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 01:16 pm)

14/12/12, ore 14:56

ti preeeeeeeeeeeeego continua, adoro la tua storia e come scrivi, sto aspettando il prossimo capitolo con ansia :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]