Fight for your destiny!
di vitoboss32

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/24, ore 17:45

Ciao! Ma come fa Collant Taro ad avere conquistato uno dei due posti riservati ai non invitati se, per l'appunto, erano solo due, e sono stati occupati da Ryoga e Mousse?

11/03/13, ore 20:08

Avevo letto questa storia tempo fa..solo che non mi sono più ricordata di lasciarti una mia recensione...per farti i complimenti!!!! E' davvero una ff fantastica..l'ho apprezzata molto, soprattutto perchè l'hai concentrata su un torneo..e ovviamente su Ranma e Akane!! =) Mi è piacuta un sacco il capitolo dove si parlava dell'allenamento separato dei protagonisti e ho apprezzato un sacco la tua idea di farli allenare con i genitori dell'altro! Infatti per Akane è stato un successone..è migliorata a livello marziale e soprattutto grazie a Nodoka è riuscita dove falliva costantemente..la cucina!! Come al solito Shampoo non conosce il benchè minimo pudore..e Ranma deve sempre combinare situazioni che si possono fraintendere..ma per fortuna i nostri eroi alla fine ce la fanno o stesso a dichiararsi! La scena sulla spiaggia è stata bellissima! Mi è piaciuta molto anche la tua idea di far imparare ad Akane la tecnica delle castagne! E' stata proprio una grande pensata!!! Poi beh..la scena della sconfitta di Shampoo è stata mitica con quel: "Lui è mio!" Akane è stata strepitosa!! Ahahahah!!! Complimenti davvero perchè ti è uscita una gran bella storia!! Spero di leggerne altre!! A presto!! Bye Bye..=)

23/07/12, ore 15:28

Ecco sono arrivata alla fine!!!
Davvero una bella storia, a me è piaciuta davvero tanto tanto!!
Leggerò altre tue storie stanne certo!!
CiaoCiao

Mini_Gio

23/07/12, ore 12:59

Ciao! So che ormai hai finito la storia e che questa recensione sarà leggermente inutile ma ho voluto comunque lasciartene una per dirti che la storia è veramente bellissima!! Sono sicura che anche le altre storie che hai fatto saranno altrettanto stupende, bravissimo continua così!
adesso però prometto che anche alla fine ti scriverò il mio giudizio finale su questa storia partita molte bene secondo me!! Ci vediamo tra qualche capitolo!
CiaoCiao

Mini_Gio

18/07/12, ore 18:26

Non mi è piaciuta tanto come dichiarazione.... ma che ci vuoi fare sei pur sempre un ragazzo :P

18/07/12, ore 18:05

Molto carino. Ranma e Akane sono sinceri tra di loro a fasi alterne.... è molto strano.

18/07/12, ore 17:38

Scommetto che Akane ha appreso la tecnica delle castagne ;D
Mi piace che scrivi capitoli brevi, si leggono che è un piacere
P.S. Ranma sta diventando proprio un rammollito

18/07/12, ore 01:03

Molto divertente (per Happosai) l'allenamento di Ranma-chan!!!
Economia domestica! Ranma si risparmierà parecchi avvelenamenti, per ora.
Trovo moooolto complicato all'atto pratico l'allenamento dei due mezzi uomini. Ma a meno che l'iron combat non sia un combattimento tra animali domenstici, sarà davvero ridicolo vederli combattere. Certo, se riuscissero a non trasformarsi...
P.S. Ti prego fa attenzione a come scrivi!

18/07/12, ore 00:57

Eccolo Ryoga proprio mi mancava. Sono contente che in questa storia lo hai affiancato ad Akari... la amerà ancora dopo aver rincontrato Akane?

18/07/12, ore 00:54

Attento ancora ad alcuni errori di battitura/grammatica. Sai, non sono proprio sicura che Ranma e Akane in questo capitolo siano IC. Lo so che si tratta del "dopo manga" ma sono troppo "sinceri" l'uno nei confronti dell'altra. Ed ora che i piccioncini si sono divisi chissà come affronterai il loro prossimo incontro... Speriamo bene!
Mi chiedo quale sia il reale potenziale di Akane in combattimento. Sarà davvero in grado di sostenere questa sfida o è solo una ragazza manesca????
Suspance....

18/07/12, ore 00:46

Fin ora tutto normale, diciamo stile Takahashi e quindi "prevedibile. Mi ha colpita il <> di Akane; non credo lo avrebbe mai detto. La reazione di Ranma invece è del tutto prevedibile.
Poco a poco si fanno largo tutti i personaggi. Scommetto che nel prossimo capitolo interverrà anche Ryoga... Chissà a quando i colpi di scena!!!

18/07/12, ore 00:37

Con i soliti personaggi ormai introdotti manca solo la new entry... colpo di scena! Un misterioso ninja, un torneo millenario, i più forti guerrieri del giappone divisi in due categorie. Uomini contro donne e poi chissà, uno scontro finale.
Sento già l'aqualina in bocca per il proseguo dedlla tua storia, o forse sono solo i manicaretti di Kasumi.
Ma vedi un po' quel vecchio (mooooolto vecchio, cacchio!) di Happy. Fagli i complimenti da parte mia per aver vinto 100 anni or sono il torneo e per la "innocente" carica di cerimoniere... ma dico io, lo sanno con chi hanno a che fare!?!?!!?! Evidentemente no!
P.S. Attento all'inizio alla ripetizione presenza-giardino.
Al prossimo capitolo!

18/07/12, ore 00:27

Ho letto stasera la tua one shot "I love you!". Mi sei piaciuto molto, onesto, schietto, chiaro. Ho deciso di leggere questa long fic. Non mi deludere. La presentazione mi sembra ottima, velocemente ci introduce alla situazione e ai personaggi e ora chissà cosa accadrà!
P.S. Attento a qualche errore di battitura/grammatica ne ho trovati un paio.

16/06/12, ore 23:44

Ehilà ciao, come ti avevo promesso sono tornata. E' stata una storia bellissima, mi è piaciuto molto Genma quando ha messo Ranma di fronte all'evidenza dei suoi sentimenti per Akane. E poi.......molto toccante Ranma quando confessa di amarla di fronte ad un Ryoga esterrefatto nel vederlo in lacrime. Devo ammettere che quando Akane ha messo le mani addosso a quella spudorata di Shampoo ho sperato davvero che non si fermasse...(sono anni sogno una fine del genere per quella gatta morta)!!! Alla fine però si è riscattata gettando l'acqua calda addosso Collantaro permettendo così al nostro eroe di vincere (almeno questo..!!). Ed ora eccomi giunta alla conclusione, in verità speravo in un finale un po' diverso, sai, tranne quei momenti in cui mi "trasformo" in doctor Lecter (vedi Shampoo x esempio), rimango una inguaribile romanticona, perciò immaginavo qualcosa di più romantico, invece Ranma alla parola "matrimonio" ha usato una delle più famose tecniche della scuola Saotome................la "FUGA A GAMBE LEVATE"!! Comunque va bene così, ti rinnovo i miei complimenti, un bacione, CIAO!!!

11/06/12, ore 20:47

Eccomi alla fine di questa tua prima fanfiction. Onestamente non ho molto da dire, il tuo stile si mantiene pressoché identico a prima (e non è una brutta cosa, però mi raccomando di evolverlo, man mano che proseguirai) mentre la trama si è sviluppata liscia come l'olio verso una conclusione scontata, ma anche in un certo senso "giusta". Ci sono diverse ingenuità, ma anche buoni spunti, per cui come prima fic va benissimo, sicuramente. Ti dirò che, nella sua semplicità, ho trovato molto carina la breve sottotrama di Taro, con tanto di lieto fine a sorpresa perfino per lui. Attenzione al seguito, perché sarò più esigente ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]