La storia dovrebbe finire invece inizia
di Cherrols

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/08/13, ore 12:05

Allora, prima di tutto, scusa per il ritardo con cui recensisco.

Ormai ho preso l' abitudine di farlo direttamente tramite Facebook, ma riconosco che lasciare priva di recensioni questa pagina (dopo averti pressata affinché riuscissi a pubblicarla) è un po' da maleducati (da parte mia si intende).
Ringrazio te e Cosmopolita che beta la storia e "procedo".

Questo capitolo è ricco di colpi di scena e "funny moment" che ho apprezzato molto.
Il carattere dei vari personaggi e Oc lo ho trovato Ic, anche se all'inizio sono rimasta un po' perplessa dalle azioni di Natalia e di Russia...

Russia è solito nell'anime a rivolgersi a Lituania nel modo in cui l'hai scritto e, dato il suo carattere da "bambino crudele", potrebbe per capriccio decidere di portare Einar in America.
Ho ipotizzato anche che pur di far la sorella contenta e togliersela dalle ghette abbia acconsentito ad accontentarla...
Insomma, mi sono ricreduta e mi sono detta: "Ok, ci stava".

Quanto al resto nulla da obbiettare, ho apprezzato tutto.
In particolare i momenti che riguardavano il viaggio del trio con Trio (ho riso abbastanza per Alec che trovava sprecate le rose per quelle belle ragazze o per la scusa del "gruppo musicale") e dell'Oc ungherese.

Concludo dicendo che spero arrivi presto il nuovo capitolo e chiedendoti di continuare data la curiosità generale che anche le altre ragazze del gruppo dimostrano.

Alla prossima~...
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 12:06 pm)

23/11/12, ore 10:30

Ciao! Scusa se mi faccio viva solo ora, sono stata impegnata e non ho avuto molto tempo di leggere storie ( o di scrivere). La storia è entrata nel vivo! Sono contenta. Quando Cosmopolita non può aiutarti se vuoi posso tappare il buco e rivedere il capitolo, non voglio prendere il suo posto ovviamente ma è un peccato vederlo così pieno di errori. Ci sarà una festa in maschera se ho ben capito. Bè... Aksel è uno allegro, me lo immagino vestito da scoiattolo o da Toro (giusto per provocare un po' Javier) ma credo sia un po' troppo, se non va bene mi piacerebbe una tenuta da pirata o da principe azzurro però non ho tempo di cercare le immagini o_o, scusa. Solo un appunto, rileggendo la descrizione del personaggio di Javier credo che nella perte in cui pesta Lovino e si mette a gridare come un pazzo sia decisamente ooc, l' autrice lo ha descrito come sadico e aggressivo però sempre con atteggiamente calmo e rilassato, non so se mi spiego. In pratica Javier è uno che ha classe anche quando deve ammazzare qualcuno. Qui è andato fuori di testa e non è da lui. Spero di non sbagliarmi anche perchè mi è capitato agli inizi di fantasticare con Haruakira sui personaggi. Per il resto invece i personaggi originali sono veuti bene, loro sì che sono IC. Alla prossima!

20/11/12, ore 19:15

Salve ^_^
arrivo, in ritardo, ma arrivo. Prima di tutto, ti ringrazio per la dedica, sei stata molto carina, ma soprattutto molto gentile!
Per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto, ovviamente :D I personaggi "hetaliani" (Romano, Feliciano, Danimarca e Islanda) sono stati resi bene e mi sono piaciute molto le varie situazioni che si sonoi andate a creare...anche se confesso che Javier mi sta seriamente facendo paura...nell'ultima parte soprattutto, mi ha fatto sbarrare gli occhi parecchie volte xD
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella dedicata ad Elena\Feliciano. Sarà che adoro Feliciano, ma questi due insieme mi hanno infuso tanta tanta calma :3
Per il resto, ad una prima occhiata ho notato che, nonostante la presenza di una beta non ci fosse, gli errori erano pochi, quindi davvero brava ^_^ mi dispiace aver dato buca, ma purtroppo capita a tutti di avere problemi, no? La prossima volta, farò di tutto perchè non ricapiti, parola di Lupetto ;)
Detto questo, ti porgo i miei complimenti :D
A presto
Cosmopolita

12/11/12, ore 23:53

Donnah, non puoi nemmeno immaginare quanto piacere faccia alla fine delle vacanze di Halloween (quando la fatica del ritorno a scuola si fa sentire) leggere un tuo capitolo. Aprendo il mio solito sclero, cerco di far un po' d'orine, andando per gradi:

- La prima Oc del primo girone è Anita. Personalmente è un personaggio che adoro- come il suo antenato del resto- per la sua sensibilità e forza d'anima. Qui anita ha dovuto fare i conti con i suoi sentimenti e  le sue paure. Danimarca è stato scaltro, è riuscito a farsi dire tutto ciò che io aspettavo di sapere per certo da due-tre capitoli con una facilissima tecnica, inoltre adoro come l'hai reso, con la sua simpatia e la sua fantasia che gli fa inventare "Storie assurde".

-Elena... non mi aspettavo così tanto romanticismo, proprio da lei, in questo capitolo trovo tu gli abbia dato maggior spazio. Povero Feli, lui ha tutte le sue tecniche di conquista e a Zeynel basta fare da parruchiere.

- Eleonora ha mostrato dei lati che non pensavo possedesse, più che altro mi chiedevo se la sua paura fosse dovuta alla possibilità di perdere l'amato.

-Javier mi fa paura, sempre più violento e avido. Ma quella donna cosa vuole dagli Oc, chi o cosa è? Questa domanda sembra essere l'iterrogativo di base, qualcosa di cui ci si dimentica ma che sempre è lì. Lovino, una delle cose meglio riuscite di questo comunque meraviglioso capitolo, era molto... com'è che si dice... Ic?

Concludo questa fila di pensieri e frasi incoerenti dicendoti che anche quasta volta hai fatto un ottimo lavoro, sei riuscita ad emozionarmi e spero di poter presto leggere qualcos'altro di simile.

Per il vestito della mia Oc ti contatterò via Fb.

A presto,

Tea

09/11/12, ore 03:33

Lalalala, si, sono la pesaculo che t'ha incastrato con Alice <3
Posso dirti che mi fa morire dal ridere?
No perché è così, tra lei e Ladie facciamo le comiche, in senso buono ovviamente.
Ora la domanda da un milione di euri in cioccolato, come facevi a sapere che adoro la GerAus, in questo caso la AusGer?
O forse sono io che vedo ammmmorrre ovunque...probabile...
Dunque, ho saputo che ci sarà un ballo in maschera *capitan ovvio mode on* non sapendo il perché mi ha incuriosito fino al midollo e la cosa mi garba assai (???) ma non sono qui a fare i bigodini agli unicorni, quindi passo al look di Alice per la festa.

Questa è la maschera:

Le note musicali sono una casualità coff coff, non si nota per niente comunque è una classica maschera veneziana che si lega con il nastro dietro alla testa.

Per il vestiti ho due scelte, per me è uguale, ma magari il primo è un pochino esagerato:

Mi piaceva anche perché la modella è bionda e lo vedevo bene su Alice, si dai, facciamola scostumata (???).

Il secondo è più sobrio:

Come ho già detto uno vale l'altro, dipende se va bene scostumata oppure no (???).
Detto questo passo e chiudo che sono le 3 passate, la mia insonnia mi ama tanto <3
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 03:34 am)

08/11/12, ore 19:56

Ho appena avuto il piacere di leggere il nuovo capitolo ** La storia sta prendendo pieghe sempre più interessanti. Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi.
Per il ballo in maschera se ti ricordi avevo postato anche io le immagini sul gruppo FB. Comunque mi ripeto anche qui!
La maschera era quella stile steampunk, grigia; mentre l'abito era quello, sempre grigo, chiaro.
** Alla prossima,

Chu Chibs.

07/11/12, ore 18:08

Eccomi!! (tutti: nooooo!)
XD GIRONE UNO! Domanda... A cosa ti sei ispirata per il titolo? (tutti: domanda più stupida?)
Che bello, che bello! Non vedo l'ora di sapere il continuo! (tutti: se stavi sbavando mentre leggevi questo capitolo, non osiamo immaginare i prossimi!) zitti voi! >.<
Bella l'idea del ballo in maschera! [Se vai a ravanare tra le immagini del gruppo su fb trovi vestiti e maschere di Akaoni e Hayao]
Bhè... Sinceramente non so più cosa scrivere...
NO! ASPETTA! Ho un'altra domanda!
Per caso farai anche una "storiella" sui 2p dei nostri oc? (tutti: non ascoltarla, è pazza!) era solo una domanda/mezza idea (tutti: mezza!) cattivi T.T
Bene! adesso non so più, davvero, cosa scrivere. Complimentissimissimi ancora! (tutti: che è?) Il super-superlativo di "complimenti"! (tutti: -.-")
Hastala ByBy!! (Akaoni e Hayao: Alla prossima recensione!) e voi che ci fate qui??

05/11/12, ore 14:57

Questa storia mi piace sempre di più XD!!!!! Ha una trama interessante e ogni personaggio ha una storia alle spalle, brava :D!! Lo sapevo che Anita provava qualcosa per Javier, che bello *-*!!! Il punto, però, è che prova qualcosa anche per Aksel, che a sua volta è attratto da Javier...mmm, interessante, un triangolo amoroso XD!!! Chissà come andrà a finire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)!!

28/10/12, ore 21:23

Alec, pucciocosochesei!
Seriamente, Carol e tutta farina del tuo sacco? Era bellissimo!
Elegante, emozionante... empatico, in un certo senso!
Tutto ciò mi fa venire ancor + voglia di costruire un altarino in tuo onore, sei la mia mentore, in un certo senso.

28/10/12, ore 21:21

Ok, sono in ritardo, terribilmente in ritardo!
E' tutto così nuovo, gli Oc nuovi, le coppie...
Caspita sei stata bravissima (come gestisci tutto, cos'hai, + di 22 Oc ora?)
Spero di leggere un nuovo capitolo presto

27/10/12, ore 14:18

Allora...
In super ritardo, come sempre, a recensire.
Chiedo scusa di aver aspettato così tanto ma, con il fatto che la mia opinione te l'havevo chiaramente scritta sul gruppo fb, me la sono presa comoda.
Passando alla storia.... Questa volta mi hai davvero stupito!
Non mi sono mai immaginata Alec così...puccio e così.... Canada!
La cosa più bella del capitolo, a parer mio, è che mano a mano che Alec perdeva qualcosa o si arrabbiava il suo carattere mutava lentamente e, come spesso in realtà accade, fino a plasmarsi in quello che è ora.
Apprezzo molto anche la tua cura nella scelta dei nomi: Amelia non è casuale, giusto? (Amelia Earhart, l'avviatrice).
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :)

24/09/12, ore 00:00

Dovevo essere la prima a recensire*o* Allora... il capitolo è molto, molto carino. In fin dei conti alec quando si arrabbia non ragiona affatto nel primo momento ed uno dei suoi più grandi terrori è quello di essere abbandonato, devo ammettere che lo stai rendendo proprio bene^o^ Il cucciolo si merita un pò di felicità, anche se devo ammettere che non sopporterebbe quello che ha fatto Adrien nel capitolo precedente, prendendo le distanze da entrambiu.u""" purtroppo è un pò testa dura (un pò?XD) ok, è molto testa duraXDComunque complimentoni*o*

11/09/12, ore 23:11

Ma sempre più complicata*o* Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito^o^ Povero il mio Alec, sedotto ed abbandonatoç-ç ci starà malissimoç-ç

08/09/12, ore 12:44

Scusa il ritardo, ma il mio computer è "andato in vacanza" per un po' di tempo (in poche parole, si è beccato un virus...).
Comunque, meglio tardi che mai, no?
Allora, come ti ho già detto il capitolo è molto carino, non vedo l'ora di leggere il seguito :D ho adorato la parte di Anita, in parallelo con quella di Alice, l'ho trovata un'idea carina.
Inoltre, sono curiosa di sapere chi è mai Victoria (io ho pensato a Scozia...o, boh...a Irlanda?), in ogni caso il triangolo Alec\Adrien\Grabriel è spassosissimo **
Quindi...beh, che altro dire? Al prossimo capitolo :D
A presto
Cosmopolita

05/09/12, ore 00:00

WoW. Ma perché non ho trovato la tua storia quando hai iniziato a scriverla?!?!? Dannazione... E poi - cosa più importante - perchè l'ho scoperta giusto quando è stato messo su QUESTO capitolo da UN giorno, il che vorrà dire che per leggere il prossimo - sì, esatto, quello cruciale, che sto aspettando da quando ho letto il riassuntino di presentazione - dovrò aspettare l'intera pausa!?!?! Spero che l'enfasi di queste domande esistenziali ti diano la misura della mia curiosità e apprezzamento ("tanto!" oppure "molto!", non so quale sia quello giusto... ho usato troppi giri di parole...)! Ah, capitolo dieci, popolerai i miei sogni!
byebye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]