Step by Step
di chandelora

23/08/12, ore 17:27

ma quanto sono carini amy e Harry ^^ ho la vaga sensazione che non sarà una cena molto piacevole e che non tutte reagiranno come amy per la partenza dei ragazzi:/ beh comunque complimenti per il capitolo:) sei stata un fulmine ad aggiornare XD mi chiedevo quando Katherine farà la sua entrata nella storia:/ povero Niall non vorrei che Liam gli staccasse la testa poverino:'( aggiorna presto un abbraccio e tanti baci da Sel ^^

23/08/12, ore 00:52

Cara mia tu e i tuoi capitoli siete una cosa FANTASTICA ** non mi tradisci mai e come sempre fai dei capitoli meravigliosi :)) spero che le altre ragazze la prendano bene come notizia :3...e le pulizie di casa di Amy mi sono piaciute assaiiii ;) ahahahahahah però povera Dev che si è dovuta subire i loro gridolini di piacere ahahahaah Dolcezza scusa per la corta recensione ma dato che leggo sempre i capitoli dopo la mezza notte sono stanchissima e il mio cervello non è in grado di assemblare tante parole ahahaah quindi ti saluto e alla prossima recensione, spero aggiorni presto che voglio sapere la reazione delle ragazze :D ciaaao ciaoo e buona notte :) <3 xx

23/08/12, ore 00:16

ehi bellissima! eccomi di nuovo qui! allora il capitolo è MAGNIFICO la storia come ti dico ormai tutte le volte è fantastica!
per Zayn ed Emme vorrà dire che pazienterò... e lo stesso per Dev e Liam... devo farmi forza ed aspettare che le mie due coppie preferite tornino ad esserlo.... apparte loro, Harry ed Amy sono così dolci! viene voglia di spupazzarli di coccole! di Lily e Lou non si parla molto ma mi piacciono moltissimo anche loro...
e prima che inizii a sparare cavolate a tutto spiano vado a letto che sono morta...
ci si vede al prossimo capitolo bellissima.
un bacio
Hope

22/08/12, ore 23:48

Mi piace moltissimo!

Ti va di passare dalla mia nuova long?

Si chiama 'Piacere,Page.' l'ho iniziata oggi,se puoi/vuoi passare c:

Comunque il capitolo è bellissimo!

Come ho già detto mi piace moltissimo!

Ciao,bella!

-Sofia.

22/08/12, ore 23:26

Oddio ma io amo questo capitoloooooooooooooo!!!!!! Ahhahahaah finalmente la scenetta che aspettavo da tempo!!!! <3 ahahaah Zuppa e baguette!! Ok giuro che non sono infoiata... <3 Ma  va là sono io una tua fan <3 Eh beh Harrita sono i migliori... però Hamy sono maggici <3 I versi di Amy sono... beh sono... ahahaha sono come dovrebbero essere insomma...  Povera Dev che è stata costretta ad ascoltarli e adesso è nervosissima :S beh aspetto la cena ;)))) <3 <3
Bacioni
Mary <3 <3

22/08/12, ore 22:16

Bella Cochi :3, mi piace il tuo soprannome. allora vediamo, il capitolo COME AL SOLITO è stupendo ed io COME AL SOLITO non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ho una richiesta da farti... nel prossimo capitolo, potresti far mangiare l' anguria ai ragazzi ? non so perchè ma mi è uscita proprio ora XD, comprendimi XD.
Ah, mi immagino Lily che urlerà e piangerà come una dannata per la partenza del suo Tommo (?), ovviamente Emme e Dev saranno quelle che non vorranno destare molto la loro opinione. a proposito, ma Zayn in ciuffo biondone quando si deciderà a perdonare la benedettissima Emme? D:.
E la reazione di Dev, mio dio, proprio non riesco ad immaginarmela ... potremmo scoprire un lato tenero di Dev a noi sconoscuto, dio che ansia >w<.
Bene, tornando ai piccioncini che ci hanno dato dentro... Harry ma cosa mi combini con i tuoi pensieri eroticiii?>_<
Aspetta aspetta... e NIALL? O.O chi piangerà la sua partenza? D:.
Ok, Niall, amoruccio ci sono io qui (?).
Bene Cochi (dio, quanto mi piace questo nome :3) io eclisso.
Insipida me;
Un baco e al prossimo capitolo *fa mosse kung fu (?) *

-JAD♥

21/08/12, ore 01:09

Ormai non so più cosa dire, sicuramente l'hai capito che adoro questa storia quindi non so davvero cosa dire ahahah Volio che Dev e Liam facciano pace mi dispiace vedere lei soffrire anche se fa la finta dura :)...e Harry e Amy gli adoro dato che io adoro Harry mi immagino di essere Amy e mi faccio di quei viaggi assurdi ahahahah Oggi rispetto alle altre recensioni ho scritto poco anche perchè è tardi e sono stanchissima quindi vado a letto se no crollo sul computer ahah spero che aggiorni presto che mi piace tantissimo leggere questa storia (: bhe dai adesso vado seriamente ahah ciaaao ciaao e buona notte o buon giorno in base a quando la leggi :3 <3

20/08/12, ore 13:43

bello bello bello bello!!!! ed eccomi qui di nuovo :) non ti preoccupare per il ritardo e per le recensioni... ti capisco capita anche a me da altre parti..... comunque... ma come partono?!?!? e Zayn ed Emme??? ho milioni di domande!! ed una di queste riguarda Liam e Dev... mi mancano insieme erano così teneri... però è un bellissimo capitolo e Harry ed Amy sono dolci... detto questo ci si sente al prossimo capitolo bellezza.
baci Hope

20/08/12, ore 12:20

Rieccomi tornata dalla vacanza e pronta a recensire i tuoi meravigliosi capitoli :3.
Innanzitutto volevo sapere COS'è STA STORIA CHE DEVONO PARTIRE? D:
Emme e Zayn devono ancora tornare i due piccioncini, come Devon e Liam >w<.
Macchttenerino Harry con la sua Amy :3.
Voglio più momenti LOLY (Louis e Lily) :3
Bene COCCA, ora sfornami un altro meraviglioso capitolo ;).
Insipida me,

-JAD♥

20/08/12, ore 10:47

Ed eccomi qua a recensire  un capitolo MAGGICO!! No seriamente è davvero stupendo e gli Hamy (ovviamente la mia coppia preferita <3) sono fantastici! Li adoro!!  <3 <3 Il "GESTICOLANDO" di Amy mi sa che lo capiremo solo noi due cara Feddy (Zuppa....)...Ahahahaha! <3 Torta alla ricotta senza la ricotta! <3 Detto ciò Harold che sbatte il pugno sul tavolo beh... non lo so... pensando a questa scena mi vien solo da dire Sweinsteigher oppure Pierre Baguette :P <3 Cmq a scrivere questo capitolo ti ha aiutato un po' anche quella scoppiata di testa della Rirry però tranquilla non sono gelosa, anche perché l'unica cosa che vi unisce è l'incontrollato amore per EMISSSSS (Emilio per gli amici!)!! No scherzo vi unisce anche ben altro (Fedez/ Marra/Yaser/ Bambino di SeM) ahahaha <3 ;))) Beh adesso LA TUA FAN N°1 (cioè IO) va a farsi uno shampoo e va a trovare il suo amico creato con PHOTOSHOPPE!<3
Bacioni!!
Mary <3

20/08/12, ore 03:59

Cavoli questa storia e fantastica!!!!!!!!!!!! fin dal primo capitolo mi sn subito innamorata di Davon e Emme!! inutile dire che Liam e Zayn siano i miei preferitiXD mi sn innamorata della coppia Diam xké sono così diversi eppure perfetti insieme *--* non vedo l'ora di sapere come andranno le cose tra Emme e Zayn!! i ragazzi partono :'(((( Ti prego di non essere cattiva e di farmi riapacificare Payne e Dev prima della partenza perché sono la coppia più bella e interessante della storia e la mia preferita ^^ scrivi veramente bene!! un bacione grande grande da Sel *^*

15/08/12, ore 19:45

ciao è da un bel po che non recensisco i tuoi capitoli...comunque non ti preoccupare che ho continuato a leggere la tuta storia sempre con lo stesso sorriso sulle labbra!adoro questo capitolo perchè bho, descrivere un po le insicurezze di tutte le ragazze...! pubblica presto! ;) xx

11/08/12, ore 14:09

no ma tu mi vuoi far morire?!c'è mi hai messo tra le "commentatrici" !!! comunque i tuoi capitoli sono strepitosi e mi emzionano sempre,continua così.
Gio xX

11/08/12, ore 13:18

eccomiiiiii!! comincio col dire come al solito che sei bravissima e questo capitolo è stupendo, ma non puoi farmi questoooo. non mi puoi far lasciare Fireman e Dev!! avevo gli occhi lucidi mentre leggevo... spero che si riconcilino presto... stessa cosa vale per Zayn ed Emme. detto questo un bacione e ci sentiamo alla prossima ;)

11/08/12, ore 01:17

Ciaooo bella sono ancora qua :3 ahahah
Sono arrivata da qualche ora al mare e sto via fino al 20 e tu mi dici che non aggiornerai più probabilmente fino a lunedí :( speravo che la tua storia mi tenesse almeno un po di compagnia durante questa vacanza :'( Bje dai ti farai perdonare scrivendo un bellissimo capitolo su Harry ed Amy e uno su Zayn ad Emme :3 ahahah
Mi dispiace troppo che per colpa dell'orgoglio di Dev, lei e Liam si siano lasciati ma penso e spero che si sistemi tutto anche se amo da morire queste litigate tra fidanzati ahahahah :D
Adesso vado che si sta facendo tardi e se no poi domani mattina con cavolo di hazza che mi sveglio(?) ok ho detto una grande minchiata ma è l'ora che mi fa questo effetto ahahah spero che lunedì ti farai perdonare con un capitolo fantastico anche se tutti sono fantastici compreso questo ma dovrai superarti questa volta u.u (ovviamente scjerzo eh) ahahah al prossimo capitolo dolcezza ciaooo ciaooo e buona notte o buon giorno in base a quando leggerai la recensione :3<3