Step by Step
di chandelora

10/08/12, ore 22:32

Ma buonasera! :) come stai bellezza? Ci sono rimasta malissimo per Dev e liam .. Spero che lei possa mettere l orgoglio da parte.. :) quant é cucciolo Niall?! E persino in quella parte alquanto imbarazzante, era così tenero! U.u Ovviamente spero in un riavvicinamento di Emme e Zayn *-* Bacione Ale :)

10/08/12, ore 22:31

Cazzo, cazzo, cazzo, ma io ti amo! *----* mi hai dedicato il capitolo *u*
Oddio, sto saltando per tutta la casa, grazie COCCA *u*.
Vorrei che anche Liam e Devon fossero felici come me adesso, chissà, potrei prestargliene un po' della mia dato che scoppio *u*, e tutto grazie a te. Grazie, Grazie, Grazie, non dimenticherò mai questo gesto, e SFORTUNATAMENTE non sarò presente nella recensione del prossimo capitolo perchè vado una settimana in vacanza, al sol pensiero mi viene da piangereee ç__________ç, ricordami sempre anche se non recensirò :'(. cercherò di scoccare una rete Wi-Fi *---*.
Vabbè, ti ho già rotto molto le scatole, vado .
Ancora grazie COCCA *u*.
Insipida me;

-JAD♥

10/08/12, ore 21:42

Allora inizio col dire che tu cara Glory sei una baldracca e che non sarai mai meglio della Mary <3 Detto ciò capitolo molto carino :D ah si giusto se voi la smetteste di mandarmi quei messaggi osceni (aah aaah aah) mi fareste un piacere perché mi distogliete dalle mie org-... ehm... volevo dire dai miei shampii con yaseeeeer <3 Diam ovviamente carinissimi anche se i  Hamy (ribadisco nome dimmerda) sono i n 1!!!!!! <3
Baci Mary <3

10/08/12, ore 21:09

Ti amo, te lo giuro <3 comunque sono sempre più importante io di Mary, poche balle. Il capitolo è bellissimo ed Emme e Dev mi ricordano vagamente due persone... ma chi potranno mai essere? Ah, la Gloria e la Federica ahahaha! <3 mi è venuta una tenerezza verso la VERA devon leggendo questo capitolo che ti giuro, il mio cuore potrebbe esplodere da un momento all'altro! <3 Zemme for ever <3 però sempre è sempre un po' rude, no? Comunque è Liam-Harry-Liam-Zayn-Liam.
TELL ME A LIE AAH AAH (volevo ricordartelo!)
Baaahcioni aah laaah tuaah amicaah Gloriahhh <3

10/08/12, ore 20:40

LALALALA :3
Eccomi ancora qui! Capitolo stupenderrimo (?) come tutti gli altri anche se un bel po' triste.
Ma no D: non possono lasciarsi sennò io ci rimango male (?)
continua il prima possibile perchè ormai mi sono fissata con la tua storia e se non leggo il seguito smatto (?)
Vabbè, bravissima davvero :D
Xx Ele
p.s passa a leggere le mie due ff sui 1D se ti va' e lascia una recensione..le ho iniziate da poco! Baci!

10/08/12, ore 19:58

oddio questo capitolo è stupendo *-*
Si aggiusteranno vero le cose fra di Dev e Liam? Erano tenerissimi!
*-* Prego:3

10/08/12, ore 00:41

Hellooooooooo ed eccomi qui a recensirti anche questo capitolooo :D
Tra Dev E Liam si prevede una litigata :S ahahahah speriamo nulla di grave dai D:
Zayn e Emme sono troppo belli e mi fanno morire dalle risate, io continuo a ripetere che loro due sanno che si vogliono ma cercano di non farlo sembrare anche se secondo me in una delle prossime litigate si baceranno passionevolmente come nei film** ahahah ok mi sto facendo filmini mentali sul continuo della storia hahahah
Niall e il cibo sono una cosa meravigliosa :') secondo me hai in programma di farlo mettere con una bella pizza e saranno felici e contenti per tutta la vita ahahahah
Poiiii secondo me Harry e Amy dopo essere tornati dal cinema faranno baldoria ahahahahah
Eeeee Louis e Lily come hai detto tu vedremo più avanti come andrà tra di loro che voglio più azione tra i due ahahahah
Ok stasera sono un pò rimbecillita e non so il perchè u.u
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre :3 Adesso vado che mi sa tanto che ho bisogno di una bella dormita dato che domani parto...spero aggiorni sempre così in fretta così in vacanza quando non so cosa fare i tuoi capitoli mi terranno compagnia :D Ora vado veramente ahahah ciaaao ciaoo bella e alla prossima recensione <3

09/08/12, ore 19:55

Mi piace troppo:)
Fa ridere molto HAHAHA:)
il frappè sui vestiti? HAAHAHAHHAHAH :)
Ciao bellissima.
Grazie *-*

-Sofia.

09/08/12, ore 19:40

here i am! il capitolo mi è piaciuto tantissimo e devo ammetere che la mia coppia preferita è Zayn ed Emme li amo immensamente e non vedo l'ora che facciano pace! però mi piace molto anche il modo in cui si punzecchiano a vicenda in un certo senso è dolce
.... come sempre Bravissima e ci si vede alla prossima.
mi farebbe piacere se passassi a leggere le mie one shot...
baci Hope

09/08/12, ore 18:45

Alloooraa, questo capitolo è rfgrbfgrbfgrbfgbr
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacionii xx :)

09/08/12, ore 15:23

Ma :O, Niall, se vuoi comprare tante caramelle vengo io con te, compriamo tutto il negozio *u*. Devon e Liam, fate i dolciosi come prima >w<. Zayn ed Emme, anche io voglio un frappèèèè. Harry ed Amy, continuate così *u*, mi piace il vostro comportamento ;).
Lily e Louis, ovviamente, sbadati assieme stanno una favola.
Hei COCCA/Mrs.Flash/ Mia adorata, non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli pieni di succhi esotici *u*.

Un bacione azzeccoso :3

Insipida me,

-JAD♥

09/08/12, ore 14:27

Chi è che non andrebbe con Camille? Vabbè, comunque se non fosse già capito la mia coppia preferitissima è Zemme, che Dio li benedica! <3 Non penso di aver mai amato una coppia così tanto ahahaah! Team Zemme for ever <3 comunque cara Feddy, è stato un piacere, nonostante Cam si fosse arrabbiato un po', ma alla fine, abbiamo fatto pace... Dì a Gaspard di smetterla di chiamarmi alle 2 di notte perchè tu non ci sei, oks? Grazie. Comunque la storia è fantastica, posta presto il nuovo capitolo che siamo tutti in fibrillazzione! <3 a più tardi bellezza <3
La tua amicissima Glory <3

09/08/12, ore 13:59

Ok, la mia coppia preferita è quella composta da Zayn e Emme, in assoluto, al secondo posto però ci sono Liam e Dev :D
coooooooomunque, capitolo bellissimo proprio come tutti gli altri :D
brava ;) continua cosi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Mi piace un sacco leggere le frecciatine che si lanciano Emme e Zayn, quelle battutine :'D
vabbè, aggiorna presto! :)
Xx Ele

09/08/12, ore 13:52

i tuoi capitoli sono tdyvv e non vedo l'ora di leggere il continuo (:

09/08/12, ore 13:50

Oh beh cosa posso dire?! Brava come sempre cara Feddy <3 La parte delle caramelle è epica... a te piacciono molto gli orsetti gommosi eh?! ;))) ahahahaha va beh ovviamente gli Hamy (nome dimmerda <3) sono adorabili e devo dire che questo lato porcellino del mio caro Harold mi piace molto... chissà perché <3 ;D Emis e Fedez <3  Gli Zemme sono molto.. ehm... molto... boh stronzetti :D La cara Emme nella realtà però sarebbe già andata con Camille ;) Va beh salutami quella baldacca della Glory e dille che stasera yaser è mio e che lo shampoo lo ha rubato il NOSTRO caro Lil Angel$ e lo ha usato per fare i drink agli altri due ebeti che girano con lui... Detto questo attenzione a non usare troppo profumo "Puzz De Yasseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrr"!!!
Baci Mary <3