Step by Step
di chandelora

01/10/12, ore 16:05

E stata davvero bellissima mi è piaciuta molto sei una scrittrice unica bravissima **

01/10/12, ore 15:13

Mio dio, è finita, e senza finali con qualche morto o non so cheeeee :3
Allora, Harry ed Amy sono tenerissimi, Louis e Lily sembrano due sposini *u*, Fireman e Devon soddisfatti e contenti per la loro storia, Niall e Kate ancora da scorpire (?), e Zayn ed Emme finalmente insieme, poi con i loro pensieri poetici di fine storia idfhjeuixdhkiocjomr.
Spero che inizierai una nuova storia u.u anzi la pretendo.
Bacioni COCCA GUGU, per l'ultima volta :(
Da insipida me PER L'ULTIMA VOLTA;

-JAD♥ PER L'ULTIMA VOLTA :( ♥

01/10/12, ore 14:48

Cazzo, io questo capitolo non l'avevo mica visto, e così non ci sarà una mia recensione nell'ultimo capitolo, noooooooooo ç__________ç
Finalmente Niallsi è dichiarato, anche se Dev ama il nostro Fireman... mi dispiace un po'.
Ovviamente Malik ed Emme sono i più 'appassionati' della serie XD, Lily e Louis quelli da ricovero, ed Amy ed Harry i due esibizionisti (?) XD
Spero che risponderai a questa recensione Cocca gugu :(.
Ci si vede,
Insipida me;

-JAD♥

21/09/12, ore 14:43

Ciao in 2 giorni sono riuscita a leggere tutti e 36 capitoli e ti devo dire che sono LA TUA STORIA È BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA tutte le risate e i sorrisi che ho fatto sono stati unici e più tosto strani xD sei bravissima e ripeto di nuovo la storia è STUPENDAAAAA Non vedo l ora che continui :DD

20/09/12, ore 22:04

vorrei tanto che tu aggiornassi, ma poi mancherebbe solo un capitolo..quindi..NON SOOOO XD <3 bellissima la tua storia, ormai mi sono abituata D:

17/09/12, ore 17:02

No ma è fantastico...scusa se te lo dico solo ora però la parte dei bagni nell' aeroporto è stata fantastica soprattutto quando si ritrovano...complimenti aggiorna presto. Grazie

11/09/12, ore 21:15

Ma io ti adoro, tu sei un genio cara! Finalmente ho finito di leggere questa strabiliante storia! Sei un genio e leggerla mi ha fatto stare bellissimo, l'ironia che si percepisce è fantastica! Ti adoro, ti adoro, ti adoro! E inoltre amo così tanto questa storia, e mi sono così affezionata che non voglio che finisca, sono già triste perchè hai detto che ci saranno altri 2 capitoli e poi finirà. Quindi ti prego scrivi ancora e non farla finire così presto. Comunque sei così brava a scrivere che mi sentivo partecipe della scena e soprattutto sei stata così brava da farmi piacere una soria dove i ragazzi sono famosi, di solito preferisco quelle dove sono ragazzi non famosi ma questa è troppo bella! Lo ripeto ancora ti adoro, spero che una volta finita questa ne scriva almeno un'altra altrettanto bella! Ok ora smetto di scrivere, ciaoooo! XD

11/09/12, ore 11:57

LOOOOOOOOL Louis che fa il servo :')
Ci sarà il sequel? La cosa mi consola molto! Seriamente la tua storia è einrugnrenigeinpgig (ti piace quando lo dico così lo dico spesso (?) LOL) e se fosse finita così mi sarei messa a piangere per la disperazione ç_ç (?).
Comunque il capitolo in sè è bellissimo!  Continua presto che mi fai mettere ansia sennò c.c
A presto un bacio. (:

11/09/12, ore 11:21

Holaaaaaa! (: sono tornata a recensire!(: allooooora... beh sono contenta del fatto che abbiamo alcune cose in comune (riassumendo in un' unica parola... Devon)!(:
Ci sono un bel po' rimasta male di quello che ha detto Niall... poooverino! Non gli può piacere Devooooon D: però dai (: non vedo l'ora di scoprire un po' com'è la vicina innamorata del biondino irlandese (:
Mmm... oggi recensione corta D: ma devo scappare(:
Gran bel capitolo comunque! Buona giornata... e... buona scuola! Domani si ricomincia <3
Ciaooo <3
-C.

11/09/12, ore 01:52

Ciaoooo cicciaaaa :D...ormai ti recensisco sempre ad orari improponibili e anche in ritardo :/ avrei dovuto leggerlo e recensirlo ieri ma dato che mercoledí inizia la scuola ho dovuto fare tutti i compiti D: tra l'altro alcuni non li ho nemmeno finiti, vabbbe cavoli loro ahahahahah a parte questo che non penso neanche ti interessi u.u il capitolo è fantastico come sempre **...spero tanto che questa festa sia un successone soprattutto per il nostro nialler che mi fa tanta tenerezza :') ci avrei scommesso che si fosse presa una bella cottarella per la nostra Dev :( Speriamo che il piano di Liam per farlo stare con katrhine (non so nemmeno se l'ho scritto giusto ahahahahahahahahah) funzioni che non voglio che soffra :3
Adesso che ti ho detto cosa ne penso ti volevo dire cheeee tesoro ti rendi conto che mancano solamente due capitoli? Ma diooo io non ci posso credere :( mi sono affezionata così tanto a questa storia :/ e come già detto in altre recensioni vorrei non finisse più, spero che appena finita questa farai altre storie sulle nostre cinque teste di scroto ahahhahahaha come sono tenera :')
Comunque se dovessi fare altre storie fammi sapere che ti giuro che adoro il tuo modo di scrivere mi prende da dioo, io non sarei mai capaci di fare dei capitoli così lunghi e soprattutto scritti cosí beneee :OOOO
Bellissima ora vado che ho gli occhi che si chiudono da soli D: al prossimo capitolo e alla prossima recensione :3 sogni d'Horan un bacioneeee :DD <3<3<3

11/09/12, ore 00:34

eiii,
mi chiedi se il capitolo mi sia piaciuto??? certo che mi è piaciuto sei stata eccezzionale...
povero niall spero proprio che trovi l'amore come lo hanno trovato gli altri
un bacio:*
P.S:aggiorna presto ciaoooo :*

10/09/12, ore 21:55

Tesoro!! Liam geloso mi fa morire te lo giuro XD Nialler mi ha fatto tanta tenerezza sai? spero ke si distragga con Katherine XD non posso crdere che sta per finire:'( non e giusto!! come sempre ti faccio i complimenti perché sei un genio mia cara U.ù la tua storia e tra le migliori che ho letto in questo sito!! spero davvero che scriverai altre storie e stai certa che potrai contare sempre su una mia recensione :D ora ti lascio che Harry Potter mi chiama!! ci sentiamo tesoro a presto bacioni tua Sel ^^

10/09/12, ore 20:03

hey seguo la tua storia fin dagli inizi e mi piace molto!in questo capitolo vorrei sporgerti solo una critica ( non offenderti ti prego!;D) : inannzitutto sono rimasta abbastanza sconcertatadal ftto che a niall piacesse dev dato che la loro l'ho sempre vista come amicia, però il fiatto che mi abbia sorpreso è stupendo...però avresti potuto spiegare un po meglio come stavano le cose e dire magari non so come si sentivano ecc...insomma ampliare un po di più questa parte! comunque la storia mi piace e aggiorna presto! glo xx

10/09/12, ore 14:39

Ma io ti amo!
AHAHAHAH, amo questa FF! Sei bravissima :)

10/09/12, ore 14:11

Capitolo bellissimo cocca  mia <3 <3 ahahahaha ti giuro che quando Dev ha dato dell'"IMMIGRATO CLANDESTINO/TERRORISTA" al povero Jawaad sono caduta dalla sedia per le risate (ridevo tipo crisi epilettica/io e te ubriache sul pavimento di casa tua)  <3<3 ahahahahaahha Harry ed Amy sono così STUPENDISSIMI (sì il mio caro Lil Wayne mi  sta insegnando l'itagliano <3) <3 Però potevi evitare di andare con lui... insomma lo sai che lo amo più di Demi!!  Beh va beh amen ti perdono solo xkè tu mi sopporti sempre quando parlo di Yass <3 Quest'anno mi sa che  dobbiamo scrivere molti capitoli se vogliamo fare "STEP BY STEP 2" (vedremo se i Nivon andranno avanti  ;D) gli Hamy di sicuro saranno più infoiati <3 <3 :P
Beh  adesso vado a ripassare Latino :'( Cibbe stasera <3
Bacioni dalla tua FANS number 1!! <3 ahahaha