Step by Step
di chandelora

03/09/12, ore 11:46

Ok ho incominciato oggi  a leggere e pretendo finirli tutti! SCRIVI BENEE!! :D

03/09/12, ore 10:40

bellezza eccomi di nuovo :)
comincio come sempre col dire capitolo BELLISSIMO, forse sono ripetitiva ma è così....
povera Dev.... Liam in qesto momento mi fa rabbia! non poteva aspettare almeno un po' prima di mettersi con un'altra se proprio doveva? bah... comunque Lils è troppo carina quando comincia a dare di matto, me la figuro molto dolce. Amy in questo periodo mi sta diventando più come Emme che come Lils però è sempre la stessa Amy dolce.... beh che dire spero che tornino presto i ragazzi, già mi mancano!
Baci Hope

03/09/12, ore 02:11

Tu non smetti proprio mai di stupirmi!
Anche questo capitolo è magnifico davvero (:
Mi dispiace per Dev ma se l'è cercata, spero solo che sistemi le cose con Liam chiamandolo e dicendoli che gli dispiace...e spero che lui lasci questa modella :/
Emme sembrerebbe tirare fuori sempre di più i suoi sentimenti per Zayn e questo mi piace :3
E per Lily e Amy non so cosa dire ahahah Lily mi fa morire con la storia del computer ahahahah
Vabbhe dai adesso vado scusa per la corta recensione ma son le 2.10 e la mia mente non elabora troppe frasi a quest'ora ahahah
Ciaaao ciaooo e al prossimo capitolo che sono curiosa di sapere come andranno a finire queste storie :D un bacione bella a presto <3

02/09/12, ore 23:41

Diooooo ma io ti amoooo cazzo!
Amo e dico amo ma amo amo amo questo capitolo! E' lunghissimo e come ti ho già detto i capitoli lunghi li adoro, tranquilla che non mi ha fatto impazzire anzi volevo non finisse più!
Tornando alla storia, finalmente Zayn e Emme finalmente hanno fatto "pace" sembrano ancora staccati ma si vede troppo che si amano, essì il povero zayn è ceduto ma subito dopo è ceduta anche la povera Emme ahahahah son troppo sdhskdjsdsjdows insieme **
Per Liam e Dev mi dispiace che anche dopo aver fatto l'amore non abbiano fatto pace, è stata proprio una stronza Dev :( Liam magari può sembrare che abbia gettato la spugna ma secondo me non riuscirà a togliersela dalla mente e continuerà a riprovarci, oppure Dev si accorgerà di aver fatto un grandissimo sbaglio a lasciarlo andare in questo modo :/ Bhe spero solo che si sistemi tutto, e spero che anche Niall si trovi una ragazza perchè mi sa tanto che si sia preso una bella cottarella per la nostra Dev, solo che non voglio che Liam e Niall litighino per Dev quindi spero si aggiusti tutto :)
Le altre coppie sono troppo dolci :3 anche se voglio qualche colpo di scena tra Louis e Lily, sono fin troppo dolci e santi per ora ahahahahah
Bhe dolcezza anche sta volta ti lascio, avrei dovuto recensire ieri ma dato che era trooooppo tardi non avevo le forze di farlo quindi eccola qua oggi la recensione :D
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli per sapere cosa combineranno i nostri ragazzi in America :D un bacione bella e alla prossima recensione :3

02/09/12, ore 21:32

No, adesso mi spiegate perché deve essere Emme a fare la parte che dovrebbe fate quel ciglione di Zayn! Davvero spiegatemelo perché non capisco! Emme non si abbasserebbe mai a certe cose! Almeno, non la mia Emme. Comunque, Kevin, Aroldo, Louis e l'uccello sono la, una delle tante, cosa più bella del capitolo! E anche il pezzo "pensavo di uscire con intelligenti invece guarda" e "in effetti si, Harry non è una cima"! Ahahahahah! Ma come ti vengono certe idee!?! Ahahahyeahahahahyeahahyeah! Giuro di amarti! Comunque davvero, non fare Emme cosi... Così... Accomodante? Bho... Capitolo bellissimo, tu ben sai quanto io (noi) amiamo te e questa storia! Besitos
La tua best Glory <3

02/09/12, ore 21:00

Oddio Zayn ed Emme che fanno pace. Quanto aspettavo questo momento *-*
Louis e Lily che finalmente si sciolgono,che teneri.
Però pensavo che anche Devonne e Liam facessero pace,povero lui. Devonne sei cattiva.c.c (?).
Comunque nel complesso il capitolo è come sempre magnifico.
Al prossimo capitolo baci. (:

02/09/12, ore 13:15

Questa storia è bellissima! Il mio personaggio preferito è sicuramente Devon anche se mi piace molto anche Emme. Spero vivamente che Niall non provi nulla per Dev perchè lei deve stare assolutamente con Liam. Contentissima per Lou e per Lily e anche per Harry ed Amy. Spero che Zayn perdoni Emme per tutto perchè sono belli insieme. Bè cosa dire altro? Spero che passi in un attimo l'attesa perchè voglio leggere il tuo prossimo capitolo.

Mi piacerebbe che quando aggiorni mi mandassi un messaggio privato.
Grazie

02/09/12, ore 12:17

Ok, Ok, Ok... il finale di questo capitolo è tremendamente straziante. Mi sono scese le lacrime, a me, che se piango lo faccio solo perchè rido troppo. Finalmente, e dico finalmente, quei poveretti di zayn e Emme, sono arrivati ad una conclusione... però non proprio esplicita ( la conclusione intendo). E Devon cos'ha in quella zucca, semi di girasole macinati e uova spatasciate? Perchè si deve fare questi problemi esistenziali, mi chiedo io, cioè basta guardare Liam e i problemi fanno puff e se ne vanno con la fata turchina nel paese delle meraviglie. Mi è piaciuto un sacco saccoso questo capitolo, oddi come faremo per i prossimi tre mesi, anche se passeranno molto brevemente nella storia, perchèè.... passeranno brevemente nella storia vero? questa è un minaccia.
Ti scriverò un messaggio perchè mi piace parlare con te!
Grazie di scrivere così bene
Baci
xx
-Ire

02/09/12, ore 01:58

ciao bellissima ^^ complimenti per il capitolo mi e piaciuto tanto *--* Harry e Amy sono sempre cucciolosi (Baby Harold XD) @.@ Louis e Lils sono gli unici che non hanno avuto problemi e spero non ne abbiano perché sono veramente adorabili ;> Zayn e Emme non si smentiscono mai XD sono fantastici ^^ e ora arriva il pezzo più bello ma anche il più brutto: Liam e Dev. Liam povero non si e arreso mai ma devon non gli rende le cose facili :/ pensavo che dopo il bagno si sarebbero riapacificati ma Dev come al solito e riuscita a rovinare tutto e a spezzare il cuore a Payne :'( dopo questa credo che Liam non insisterà più con lei..e tre mesi sono tanti:/ alla fine partono tutti felici tranne Liam che se ne và incazzato nero, deluso e col cuore a pezzi :'( povero il mio Payne *snif snif* :'( anche qui Niall rischia la pelle XD beh ho detto tutto..per ora XD non trattarmi troppo male Liam, bacioni Sel ^*^ ps. anche io sono più signora Payne XD sono curiosa di sapere della fiamma di Horan XD ciao bella ^^

01/09/12, ore 19:11

che ficata!!! infondo al capitolo nella parte delle risposte c'era il mio nome...mi dispiace ma la mia sacra frase adesso la devo dire : MI SENTO PESA xD no,ok io non sono normale e me ne vanto U_U comunque,passando al capitolo,io lo trovo stupenderrimo come tutti d'altronde,non si può spiegare quanto mi piacciono i tuoi capitoli,dovrei inventare una nuova parola,tipo : favolmegabelli,figomeri..bho,ci penserò su e poi quando l'avrò trovata te la scriverò ;)

01/09/12, ore 18:42

Here i am bellezza! appena ho letto il messaggio sono corsa a leggere :) inizio col dire come sempre che il capitolo è più che meraviglioso poi continuo dicendo FINALMENTE! gli Zemme ritornano :) più leggevo più ci speravo e a quanto pare facevo bene :) mentre per Dev e Liam le mie speranze vanno in fumo soprattutto leggendo anche la risposta che mi hai dato, pero... me ne farò una ragione con il tempo magari.... Lils e Lou non ho parole mi fanno sciogliere ogni volta che c'è una loro scena sono estremamente dolci e teneri, mentre per Amy e Styles non so, sono perfetti, la timidezza di lei contrastata dalla sfacciataggine (se così si dice) di lui... coppie fantastiche insomma. Niall beh devo dire la verità... sono seriamente felice che sia single, è sempre stato quello che mi ha dato in qualunque occasione un'emozione in più, non togliendo nulla agli altri percarità. tornanodo al discorso delle similitudini con i personaggi per descrivermi direi che sono un'incrocio con le quattro ragazze. poi ti capisco se ti ispiri alle tue amiche per scrivere, io faccio lo stesso. comunque la smetto di rincoglionirti dato che non penso ti importi sentire di me ;) ci si vede al prossimo capitolo.
baci Hope

01/09/12, ore 17:06

Mio dio, sto piangendo. e io che credevo annullassero tutto e tornassero a casa. Mio dio, durante questo tour succederà di tutto, me lo sento ç___ç
E i miei porcellini nel bagno dell' airport cosa combinano? sesso violento? XD.
Il tuo addio è sicuramente smielato perchè tu sei dolce e non potevi scrivere altrimenti.
Foza Louis e Lils, dateci dentroooo (?). Liam e Devon, teneri e stronzi entrambi. Zayn ed Emme, cazzo Malik, finalmente,non scoparti nessuno che ti ammazzo v.v. Amelia ed Harold *u* oddio che dolci. Poi Niall con il cibo ahhuauahhauaa XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo COCCA GUGUUUU :3
Insipida me,

-JAD♥

30/08/12, ore 14:13

Oh ddio *u* mi hai scritto che sono fondamentale *sbava*.
Ok, ora posso seriamente dirti che ti amo u.u
Poi, ah si giusto, IL CAPITOLO. Ma quando cazzo si deciderà Zayn? quando crepa? -.-
Nivon *u* Niall quanto puoi essere dolce? ne abbiamo la prova, Devon si è addolcita :3
Anche se il nostro Fire Man è da oscar v.v. cazzo, e diglielo questo TI AMOOOOOOOO! anzi, no dillo a meeeeeee >w<
Harry non c'è in questo capitolo o sbaglio? o.O Harry, Amy, Lils, come baaaaaaaaaaaaaaaaack (?)
Bene COCCA, rispondi a sta minchiata mi raccomando :3
Insipida me,

-JAD<3

30/08/12, ore 10:25

bello il capitolo .C:
comunque,non per essere pignola ma è Jawaad* non Jawadd.<3

30/08/12, ore 02:27

Stancata?Ma scherzi?Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Chissà cosa fanno in camera Zayn ed Emme sporcaccioni ehehehe u.u altro che valigia!
Mannò perchè Dev è troppo orgogliosa per dire a Liam che lo ama,pensavo si riapacificassero e poi se ne va ç_ç *si asciuga lacrimuccia*
comunque ora ti saluto che vado a nanna.
Alla prossima! (: