Step by Step
di chandelora

10/06/12, ore 21:05

Capitolo Fantastico <3 Aspetto con ansia il prossimo e vorrei Harry e Amy un po' più accesi ahahahaha... Ce li vedo troppo Emme e Zayn accoppiarsi nel camerino e poi Emme mi ricorda molto qualcuno......  Cmq ho sempre avuto paura che QUELLA persona potesse comparire dal nulla e ammaliare Harold con la sua "enorme" bellezza... si sa lei con i suoi capelli da modella rimorchierebbe anche Brad Pitt! A proposito di modelle Tyra Banks ci ha richiamate per altre foto... sai quelle che abbiamo fatto ieri sera le sono piaciute così tanto!! Dear Gloria: vedi di non fare la baldracca se no non ti faccio ricrescere più il tuo amato RENE e cmq lo shampoo l'ho prestato a Yassi(si finalmente si è lavatooo!!!!!)...  <3 (Asuccio <3)!!
Baci Mary :D

07/06/12, ore 16:12

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato.
Sinceramente non so come tu faccia ma sei meravigliosamente brava a scrivere, quello che narri sembra realtà! :)
Amy e Harry sono la mia coppia preferita, li adoro.. poi lei è così dolce che arrossisce con niente... <3
Continua presto perché voglio sapere come va a finire la cena fra Harry e Amy.. :)

P.S.= Sarei onorata se passassi a leggere questa mia vecchi One Shot: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1008291&i=1
GRAZIE IN ANTICIPO;)

Saluti..

__Evangeline143

07/06/12, ore 10:27

Bravissima questo capitolo è khgkhgkhgjk come gli altri Del resto..ahahah dev e liam sono troppo belli..sono la mia coppia preferita..continua presto!

06/06/12, ore 15:04

te lo lascio anche stavolta un commentino perchè mi diverto hahahaha certo mai come quando leggo la tua storia santa carota dev e Liam sono così awwwwwww gli adoro!!! solo una cosa ma non l'hai ancora presentata vero Katherine??? perchè sennò me la sono persa comunque bello bello belllo non vedo l'ora che continui

05/06/12, ore 23:50

Un bacione cocca alla Mary? Oddio allora anche io rivoglio lo shampoo e il banco! Comunque, basta con sti Dev-Liam! Li sopprimo entrambi piuttosto! Ahaahahah scherzo, lo so che sono la tua coppia preferita (e di certo non la mia, come puoi ben capire). Io voglio che continui la storia di Niall! Se proprio non c'è nessuna, fallo finire con me <3 scherzo... :) Bel capitolo dai, *cof cof* ancora Dev-Liam? *cof cof*... Un bacio e... rivoglio il mio shampoo al cocco <3
Bacioni...
Glory <3

05/06/12, ore 21:32

owww quanto adoro la coppia dev/liam!!!!! sono adorabilmente adorabiliii nella loro acidità... o forse solo quella di dev? anyway adoro la tua storiaaaa ciauz

05/06/12, ore 21:27

No ti prego lo  shampoo no!! Cmq mi piace un casino anche la coppia Dev-Liam... diciamo che sono molto accesi ;D Non vedo l'ora di leggere il pezzo sul primo appuntamento tra Amy e Harold... Solo una cosa non farmi svenire Amy perchè se no potrebbe spuntare qualcuno dal nulla e chiederle gerundio e gerundivo... bacione "brava ragazza" <3
Mary :D

04/06/12, ore 14:35

mi è piaciuto un casino il capitolo!!!! povera Amy che figuraccia poi Devon e Liam gli adoro anche Lou e Lily non vedo l'ora che si scioglie anche Emme la vedo bene con Zayn ma mi è rimasto appeso Niall!! con chi lo metti??? scs ma sono terribilmente curiosa hahaha

04/06/12, ore 14:21

Mmm povera Amy... Nella realtà chi non sarebbe svenuta?! Cmq Feddy continua così :D <3
Mary <3

03/06/12, ore 23:23

E me non mi ringrazi? Che sono praticamente la tua più grande (e a quel tempo) unica fan che avevi? Di una storia che parla(va) di Lori e Lucy, dove il nostro amicone Tovaglia era il tuo unico ammiratore maschio? Guarda io non so quanto la gente possa essere ingrata oggigiorno! No comunque, volevo farti i complimenti per questo simpaticissimo capitolo che mi è piaciuto tantissimo, e ricordarti di postare presto invece di stare a ciondolare tutto il giorno ;) Comunque io rimango della (primitiva) idea che la coppia Emme/Zayn siano i migliori. E anche Harry ed Amy mi piacciono assai! Anche se vorrei che anche Niall si sistemasse con qualcuno? Progetti di farlo finire con qualcuno? Bhe, in ogni caso, tienci informate e posta, posta, posta! ;)
Dalla tua amicissima (?) amica Glory. <3

03/06/12, ore 14:05

io adorio la coppia dev liam! sono dolociosemante strani!! emmma e zayn... carne e pesce ! lily e louis perfetti amy e harry... svenuti? ahah ciauzzzzzzzzzzz

03/06/12, ore 13:31

ahahah davvero una lovely dinner! ah e grazie mille x avermi ringraziato alla fine del capitolo! e comunque hai ragione probabilmente sarei perennemente fuori dalla loro porta...vabbè ora basta farmi film mentali! alloooora, sinceramente non so più che altro dirti...oggi sono particolarmente poco creativa quindi non mi vengono altri complimenti se non i classici bravissima, stupenda,favolosa... yee...!bhe direi che posso finirla così...ciao!

03/06/12, ore 13:05

wow ma questa storia è stupenda sei bravissima!!! sto crepando dalle risate anche o sarei svenuta se Harry mi avesse invitata a cena hahahaha troppo bella continua presto

02/06/12, ore 15:01

hey ho iniziato oggi a leggere la tua fanfiction ed è davvero molto bella! magari avessi anche io dei vicini del genere!** bhe comunque tornando nel mondo reale, penso che tu sia davvero brava e non vedo l'ora di vedere come andrà la cena... pubblica prestooo! :)

02/06/12, ore 12:05

Complimenti per questo nuovo capitolo!! Continua così Feddy<3