Step by Step
di chandelora

10/09/12, ore 12:12

HELLO GIRL!
ECCOMI QUI C:
Mi piace il capitolo, particolarmente tanto c:
mi spiace che tra poco sia finita la storia.. :c
non vedo l'ora di leggere il seguito!
Xx Ele

10/09/12, ore 01:27

considerando che alcne volte sono arrivata a leggere 60-70 capitoli al giorno durante l'estate,35 non sono niente e poi se una storia è bella e intriga è normale che la leggo ahahah poi ti volevo chiedere ma ci sono solo altri due capitoli e la storia finisce? comunque a dire il vero non so perchè ho messo come nome trishaa,mi è venuto in mente così,penso sia un nome bello e comunque il mio vero nome è Chiara xD comunque devo dire che la coppia che mi piace di più è quella Zemma,non so il caratterino di Zayn e di Emme mi piace particolarmentre, stronzi e romantici nello stesso momento! comunque non mi voglio dilungare troppo e ti voglio solo dire che i miei complimenti sono davvero meritati,sei bravissima!

09/09/12, ore 19:13

Cavolo l ho letta tutta in un giorno e devo dire che sei bravissima! non vedo l'ora di leggere la continuazione baci

09/09/12, ore 16:38

"Ti amo così tanto..." pianse sul suo petto.
"Non lo avevi mai detto!" la strinse forte quasi come se stesse per scappare.
"Beh ma l'ho sempre fatto!" si tranquillizzò un po' cullata da lui.
"Ti amo anche io Dev!" le baciò dolcemente il capo.
Devon e Liam sono tornati insieme trallallallalla!
Ok, mi presento, ciao sono una nuova lettrice e adoro la tua ff. Penso che come presentazione possa bastare dai (:
Sono un po' in ritardo visto che 'Ormai siamo all'epilogo!!;)))' però me ne farò una ragione.
Davon è assolutamente una figa-punto. Direi che Devon e Liam siano la mia coppia preferita in assoluto! Seguita da Zayn e Emme però! E invece il povero Niall? Gli troverai una ragazza nel prossimo capitolo, vero? Mal che vada io mi offro per lui, sono single e fighissima v.v (nei miei sogni però...).
Questa ff mi piace veramente da morire! Grandissima! Mi trovo un sacco nel personaggio di Devon! Abbiamo lo stesso carattere ehm... guerriero più o meno... però io sono astemia a differenza sua :P
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un bacione!
-C.
P.s: non so perchè ma ho in mente 'Davon' anzichè Devon, quindi mi scuso in anticipo se trovi qualche errore nella trascrizione del nome, ho cercato di correggerle tutte ma molto probabilmente me ne è sfuggita qualcuna (:
P.p.s: complimenti ancora per la storia <3

07/09/12, ore 23:00

Eccomi di nuovo qua tesorooo :D
Allora intanto volevo scusarmi infinitamente ancora per non averti recensito i capitoli prima :(
Poi volevo dirti che tutti i capitoli che non ti ho recensito sono stati magnifici e ognuno mi ha fatto sorridere e piangere specialmente questo, che all'inizio è stato molto divertente e poi alla fine mi sono uscite delle lacrime di tenerezza :') sono così belli insieme Dev e Liam **
Mi dispiace del fatto che i capitoli stanno per finire, non mi stanco mai di leggere la tua FF è davvero una cosa super stupenda...è come quando ti prendi bene con un libbro e non riesci più a staccarti e l'unica cosa positiva di oggi è che mi sono letta 3 capitoli tutti in una volta senza dover aspettare ** infatti spero che anche il prossimo lo carichi molto presto perchè voglio continuare a leggerla, ma non voglio che finisca :(
Adesso ti saluto che devo uscire contro voglia all'alba delle 23.00 di sera D: ahahahhah spero tu mi abbia perdonata per queste assenze :3 Un bacione enoooooooorme enorme e alla prossimaaaa :D <3
Ah mi sono dimenticata di chiederti: Ma Nialler? sembra innamorato di Dev! :( a lui cosa aspetta? :3
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 11:01 pm)

07/09/12, ore 22:39

Ho appena finito di leggere anche questo capitolo :3 tra poco passo al prossimo :D devo dire che questo capitolo è stato davvero fantastico Emme e Zayn finalmente si sono dichiaratiiii ** E poi mi ha fatto morire dalle risate Dev mentre faceva la cattiva aahahahah però carra mi è dispiaciuto troppo che ha pianto per colpa di allyson e Liam questa Allyson voglio che se ne vada fuori dalle palle ahahahah scusa il linguaggio :D bhe dai passo al prossimo che recensisco tutto di la anche se ormai qualcosa ho recensito anche qui aahahah scusami ancora se non sono riuscita a recensire e leggere in questi giorni mi perdonerai mai? :3

07/09/12, ore 22:15

Oddiooo, mi dispiace tantissimo non aver recensito e sei andata avanti già di tre capitoli :( scusami davvero tantissimisssimisssssimissssiiiimo ma in questi giorni non ho avuto proprio tempo di leggere :'( recensisco tutto nei prossimi capitoli comunque sappi che anche questo come tutti gli altri mi è piaciuto tantissimo :D scusami ancora davvero :(

07/09/12, ore 10:28

Ed eccomi tornata a recensire i tuoi capitoli stupendi!!! Scusa ma Andrea e Harold 2 mi tenevano così impegnata!! Pensa che ho dato i prorpio i NUMERI!! if you know what I meant!! <3 No beh capitoli davvero maggici <3 gli Hamy sono i migliori poche balle! (Va beh togliendo i Riser) ù.ù no apparte questo devo dire che i nivon mi macheranno ma i Diam sono così adorabili e pucciosi che li abbraccerei <3 <3 gli Zemme sono porpio come sembrano... dei porcellini maniaci!! ok forse  è  meglio che io non parli...  HAmy <3 <3 ok detto questo vado a fare un concerto con Gemma del sud! <3
Un bacione dalla tua FANS numero 1!! <3
Mary <3

06/09/12, ore 22:15

Tesoro te lo dico in due parole: SEI IL MIO MIIIIITOOOOO!!!!!!!!!!!! la scena iniziale era fantastica te lo giuro!! forza Zemme!!!!!!!!!!!! e poi...... LA TARDONA E FUORI DALLE PALLE!!! il pezzo del litigio era veramente fatto bene e anche la pace XD ho solo una cosa da chiederti: cosa vuol dire epilogo?! non può essere già finita!! mi rifiuto di pensare ke sia finita!! :'( Snif Snif.. ora me ne vado ke la matematica mi chiama:/ ciao tesoro bello a presto bacioni da Sel ^^

06/09/12, ore 11:54

Cazzo, oh mio dio, ma io ti adoro, questo capitolo interamente da Stronza-Fireman è assolutamente stupendo.
Io ti amo, non avrei saputo continuare in un modo migliore, anzi, non avrei saputo continuare proprio XD.
Adoro ogni singola parola scritta, i pianti di Devon che è uscita dal suo guscio, e Fireman che se la coccola, e poi quello che succede dopo che si chiude la porta.
Insipida me forse per la penultima volta :/

-JAD♥

Ps: love u COCCA GUGUUU ♥

06/09/12, ore 11:28

Ahahahah, ciao COCCA GUGUU, allora il soprannome COCCA è il nostro soprannome, poi tu un periodo hai iniziato a chiamarmi Nani, ed esiste un cartone dove i protagonisti sono NANI E GUGU XD credevo li conoscessi.
Allooooooooooooora, i miei amori sono tornati, Emme e Zayn hanno fatto pace, Nivon stupendi, Liason (?) cariiini -.-, Amy ed Harry wfjdedhruihkdu, Lily e Louis iefweuidvhkxeruvhjx3iohui.
Tesoro, vado a leggere l'altro capitolo che hai già postato, TI AMO :3
Insipida me;

-JAD♥

06/09/12, ore 00:54

Liam e Dev finalmenteeeeeeee *-* sono tenerissimi!
Lily e Louis secondo me sotto sotto si danno da fare u.u
Styles che fa arrossire Amy perchè dice porcate LOL.
Ed Emme e Zayn sono sempre fantastici :')
Ma Niall me lo lasci foreveralone?çç
MOMENTO MOMENTO MOMENTO EPILOGO?
NON PUOI FAR FINIRE QURSTA MERAVIGLIA DI STORIA,FARAI IL SEQUEL VERO?çç
Alla prossima.
Baci! (:

05/09/12, ore 22:26

WAAAAAAAAAA *_*
mi piace molto questo capitolo. Stavo lacrimando (?)
epilogo ?!?!!?!?!?!
EPI?
EP?
E?
NOOO o.o
continua all'infinito ti prego (?)
Xx Ele

05/09/12, ore 22:21

Cosa? Come l'epilogo? Di già? Ti scongiuro di pubblicare altri capitoli o di fare di questa fanfic una serie pubblicando un seguito!
Sono contentissima che Dev e Liam abbiano fatto pace e che ora per tutte le coppie sono rose e fiori ma scontenta se dici che la storia è quasi finita. Ti prego fai qualche colpo di scena che nessuno si aspetta!, come per esempio l'entrata in scena di qualche ex. Sappiamo che i ragazzi sono gelosi ma perchè non metterli davvero alla prova?? Perfavore, pensaci.
Sono disposta ad aiutarti con il canovaccio dei prossimi capitoli se vuoi.
Fammi sapere.
Bacioni
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 10:23 pm)
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 10:24 pm)

05/09/12, ore 21:42

heiiiii bellissima! :) FINALMENTE finalmente finalmenteeee sono tornati Dev e Liam!! che bello che belloooo. ok la smetto. credo di aver aspettato non so quanto per questo, sono dolcissimii, Zayn ed Emme non cambieranno mai ma è proprio per questo che li adoro, il nostro Styles sempre il solito e la povera Amy che deve subirlo ma... beh chi non lo farebbe? Lils che dolce, così tenera... ok io sono innamorata di questa storia e quando ho letto la parola epilogo mi è preso un'infarto perciò ora farò la battutta che tanto volevo fare: " ma come Epilogo?! epilogo?! ma stiamo scherzando?!!" non puoi far finire questo capolavoro... per ora me lo godrò finché dura.... bene detto questo, finisco di sparar minchiate e ci si vede alla prossima forse epilogo :'( sigh
baci Hope