Step by Step
di chandelora

05/09/12, ore 18:44

no ma io dico come fai a essere così spettacolare spiegamelo perchè io non riesco proprio a capirlo
sei un mito mi raccomando continua così e continua ad aggiornare
un bacio :*:*

05/09/12, ore 16:58

ovviamente stupendo come tutti gli altri *---*  seguirò tutti i tuoi capitoli, anche perchè ormai non riesco proprio a farne a meno!

un bacione!
Hope :*

05/09/12, ore 15:15

Scusami se questa recensione sarà più corta, ma devo scappare ç_ç°
Questo capitolo non è che mi sia piaciuto molto, ma non dispiacere ^^
Gli altri sono tutti belli, quindi non c'è nulla da temere.
Inizio già ad immaginarmi la reazione delle altre *w*
Ma non te le dico *perfidia*
Ora vado, e poi torno <3

05/09/12, ore 13:58

Ciao bella! Sono contenta che i ragazzi siano tornati, a me sono mancati tutti!
Mi stavo arrabbiando quando ho letto la parte di Zayn/Emme perchè lui stava facendo lo stronzo ma poi ha fatto uscire il romanticone chè è in lui.
Pensavo ce avrei odiato Allyson invece per ora non si è dimostrata cattiva anche se poi la toglierai di mezzo perche Liam deve stare con Dev.
Solita storia per il mex.
A domani.

05/09/12, ore 13:50

Tesoro mio ciaaaaooooo ;> inizio col dire che come al solito il tuo capitolo e molto bello ^^ e poi... SONO TORNATE LE MIE CINQUE CAROTE!!!!!!!!!!!! tanto amore per Tommo e Hazza *---* il mio Malik e un genio *Malik annuisce convinto* e finalmente la Zemme e tornata più forte che mai!! Nialler si comporta da vero amico e sta vicino a Dev :) che carino il mio Biondastro ^^ Diam sempre più in crisi..povera Dev :'( la tardona poteva decisamente evitare di abbracciarla ma non si può certo biasimare il suo unico neurone mal funzionante V.v il film che hanno visto e quello del primo pomeriggio che hanno passato insieme quando gli altri erano al centro commerciale giusto? speriamo comunque che questi due scemi si sveglino e sistemino tutto:/ alla prossima tesoro!! bacioni Sel ^*^

05/09/12, ore 10:23

ehiiiii eccomi di nuovo, il capitolo è più che fantastico!! sono tornati gli Zemme!!!! ci manca poco e mi metto a saltellare come un'idiota :) davvero bello.
povera Dev... però c'è sempre Emme e Nialler che la consolano. Lily è così tremendamente dolce e Lou con lei è così awwwwww. ok, forse non ha un senso compiuto però penso si capisca. il nostro Styles non è cambiato di una virgola Amy è così carina.. però si adatta a Styles... beh daltronde chi non lo farebbe?
ti volevo chiedere un favore, ho iniziato una FF anch'io, si chiama "i can't live without you" mi farebbe tanto piacere se passassi e lasciassi una recensione, grazie mille.
alla prossima.
baci Hope

05/09/12, ore 01:41

Tesoreeeeeeeeeeeeeein (?) che teneri i ragazzi che fanno una sopresa alle ragazze arrivando prima :')
Secondo me Styles mi sta contagiando Amy con la sua perversità (?). AHAHAHAH.
Su Lily e Louis non ho nulla da dire perchè sono teneri come sempre. u.u
Zayn ed Emme che finalmente fanno pace. . .*canta We are The Champions* "L'amore colpisce tutti prima o poi!!" lo provocò sapendo di infastidirlo.
"Allora beccati il mio amore!" Zayn gli tirò in testa la prima cosa che trovò: una bottiglietta d'acqua.
Questa parte mi ha fatto morire xD
Passando a Dev e Liam....si vede che lui la ama ancora,quella Allyson già mi sta sul cazzo. e.e
E poi secondo a me a Nialler un po' piace Dev o sbaglio?
alla prossima bella.
ps. gnegkrojipgekgmrniegr. u.u (visto che ti piace quando lo dico AHAHAHAH)
Baci! (:

05/09/12, ore 01:30

eii bellezza:) ovvio che mi è piaciuto il capitolo sono felice che zaynn e emme abbiani fatto pace:)
ora tocca a dev e liam non credi? :)
un bacio e mi raccomando scrivi presto :*:*

04/09/12, ore 22:05

Questo capitolo è tutta una risata XD
Tutto merito dei battibecchi di Zayn ed Emme, ovviamente u.u
Poverina, mai avrei detto che fosse una suora...eh sì.
L'unica cosa che mi dispiace è Niall, che fa il terzo incomodo...speriamo che l'amore arrivi presto anche per lui é.è
Vado a recensire <3

04/09/12, ore 21:25

Ti prego continua *w*  amo troppo la copia Zayn - Emme e amo il carattere di Dev!! Sei davvero bravissima a scrivere.. continua il più presto possibile!!

un bacio, Hope :*

04/09/12, ore 21:17

Tessssorooo!! sei sempre la migliore a scrivere!! si e scoperta la fiamma di NIALLER Yeeeeeeeeeh XD ok basta :D Dev non si smentisce mai XD adoro il rapporto fra lei e Niall perché sono adorabili e poi non si può non voler bene al mio folletto biondo ^^ Lily e Lou sono sempre i più dolciosi (?) e Harold e Amy sono adorabilmente Pervertiti XD infine la Zemme: ma quanto e bello Malik porca carota?! sbaglio o fa intendere a "occhi azzurri" che quando torna potrebbero tornare insieme? ^^ chissà che potrebbe succedere se Dev e la tardona mignotta di Liam si incontrassero..secondo me finirà che ne rimarrà una sola e non sarà la tardona U.ù ok ho sclerato abbastanza per oggi XD beh ora ti lascio và, ciao bellissima a presto bacioni da Sel ^^

04/09/12, ore 19:17

"Hei pompiere tu che svetti, non è che la vedi?" si rivolse la bruna a Liam.

Certe cose da dove escono?
Sai già cosa penso del capitolo, yes? <3
Devon e Emme che non si vogliono far vestire sono troppo tenere (?).
Così come Amy che fa i pensierini su Harry XD
Però quello non era mica un pensiero sconcio, era solo la pura verità u.u
Chissà cosa sarà successo a Devon!
Passo subito all'altro u.u

04/09/12, ore 19:04

Beata Lily, che ogni tanto si sveglia di buonumore.
Non oso immaginare la faccia di Amy, quando le hanno trovate in quelle condizioni XD
Sarei morta, al posto suo u.u

"Mrs Gentilezza si è addormentata?" chiese Louis divertito.
"Dev!" le diede una gomitata Amy.
"Amy è la seconda volta che rompi il cazzo! Alla terza ti ammazzo!" ruggì senza accorgersi della presenza dei ragazzi.
"Devon abbiamo ospiti!" le fece presente Emme.
Devon guardò i vicini poi alzò una mano in segno di saluto e scrollò le spalle.
"C'è qua dentro una normale?" si informò Zayn.
"Zayn!" lo richimò Liam.
"Se non ti sta bene come siamo in questa casa la porta è quella!" rispose Emme.
"Occhi azzurri, non dirmi che sei ancora arrabbiata!" ghignò Zayn venendo ignorato.

Carina la rima di Devon XD
E anche il piccolo battibecco Zayn-Emme u.u
Dovrei chiederti solo una cosa: perchè metti tutti quei punti esclamativi? Ne basta uno ^^
Vado a recensire l'altro, eh <3

04/09/12, ore 18:57

Manie da pompiere sexy.
Devon ha tutta la mia stima XD Però povero Liam, lui voleva solo aiutare!
Prevedo fuoco e fiamme fra questi due (A) Così come tra Emme e Zayn u.u
Che str***o, ogni ragazza si sarebbe offesa sentendosi chiedere in quel modo di...hai capito.
E menomale che Zayn è quello timido, eh?

"Volevo solo scusarmi per il comportamento di Zayn!" le comunicò.
"Sono io a dovermi scusare per Dev, per Emme e per come sono scappa-" disse.
"Non c'è problema Amy!" la interruppe sorridendo.
"Adesso mi sa proprio che devo torn-" salutò dandole un buffetto.
"Che schifo di musica avete messo su?" entrò Devon con le pizze.
Amy desiderò seppellirsi ed Harry rise intenerito dalla dolcezza di Amy.

Come rovinare un momento di tenerezza, parte I XD
Capitolo apprezzato come sempre ;)

04/09/12, ore 18:53

"Harry ha un sorriso bellissimo, Harry è dolce come il miele, Harry è gentilissimo..." fece Devon imitando Amy.
Ahahaha, però Amy ha ragione ^^
Anch'io se lo incontrassi, ne parlerei tutto il tempo ç_ç° *depressione* Vabbè, passiamo al capitolo.
Deduco che il ragazzo moro che entra ala fine del capitolo, sia...eheh.
Faccio finta di non aver già letto tutti i capitoli, yeah.
Che poi...

"Non ci si sente meglio?" ironizzò Louis provocando la risata di tutti, ovviamente tranne quella di Devon.

Sempre il solito, Boo u.u
Vado a leggere il terzo, sii ya leiter.