Step by Step
di chandelora

04/09/12, ore 18:49

Oddio, povera Amy.
Ma solo per il fatto che la lista della spesa era davvero lunga, per il resto...mehehehe ^^
Amy è tenerissima, e pure Harry.
Mi piace come lo descrivi u.u Il fatto che si sappia che lui è così, lo lasciamo stare .__."
Piuttosto, più leggo e più mi rendo conto che Devon mi assomiglia...sarà il mio personaggio preferito LOL.
Vado a leggere l'altro capitolo, stay here.
• C Sama }

04/09/12, ore 18:45

Finalmente mi faccio avanti, eh? ^^
E' da un pò che seguo questa FF, anche perchè mi ha colpito da subito.
Alla fine, leggi di qua e leggi di là (?), ho deciso di lasciarti i miei pareri in ogni singolo capitolo u.u
COMINCIA A TREMARE.
Quindi, preparati a ricevere un milione di miei recensioni, beibe <3
Passando al capitolo:
Queste quattro hanno una fortuna immensa u.u Chi non vorrebbe avere i One Direction come vicini? ^^
Devon è quella che mi sta più simpatica, ma anche le altre non son da meno!
Non trovo altre parole sarà la fame ç_ç°, perciò vado a recensire l'altro ^^
• C Sama }

04/09/12, ore 14:27

ciaoo come sempre sei stata F A V O L O S A *-* ti prego continua al più presto sei bravissima:D
ah se ti va fai un salto a leggere la mia storia un bacio :*

04/09/12, ore 14:10

Cazzarolissima, COCCA GUGU, non vedo l'ora che arrivino i ragazzi, non ce la faccio più senza di loro >w<
Potresti aggiornare entro domani? sai, adoro quando pubblichi tutti i giorni :3
Passiamo al capitolo.
Harry ed Amy stanno diventando alquanto sporcaccini, o forse è solo Hazza che ha contagiato lei XD; Lils e Louis con il loro piccolo Kevin, oddio, sono scoppiata a ridere leggendo la loro parte; Occhi azzurri l'attrice conosciuta anche come Emme e Zaynetto :3 che teneri loro, Malik, continua così che sei figo uù; e poi i Nivon *u* Devon la pisolona della vasca da bagno, e Niall il riccone, anzi no, Richi Rich andrebbe meglio XD, che la richiama :3. Anche sento nostalgia di Fireman, con nonna Allyson -.- .
Bene COCCA GUGU MIA U.U, spero che questa minchiata scritta in quattro e quattrotto (?) ti sia piaciuta. rispondi eh?! :3
Insipida me;

-JAD♥

04/09/12, ore 11:27

Ehi che velocità! Sono piacevolemte sorpresa. Anche in questo capitolo si sente la mancanza dei ragazzi. Spero davvero che nel prossimo tornino. Poi la storia di Nialler non mi convince: che si sia preso una cotta per Dev? Mha, probabile. Anche se sono pacifica non mi dispiacerebbe una bella scazzottata fra Niall e Liam.
Come al solito aspetto un mex per l'aggiornamento.
Baci.

04/09/12, ore 01:56

Akxjsksmdisneis un capolavoro ho letto la tua storia in due notti bellissima complimenti amo la tua storia è una delle mie preferite..spero aggiornerai presto un bacio <3 :*

04/09/12, ore 01:38

Seconda a recensire ma bene. u.u
Brava Amy fai ingelosire Styles,mi piace che negli ultimi capitoli l'hai fatta più 'aggressiva' diciamo.
Lily e Louis mi fanno morire LOL. Louis che si stupisce del fatto che Kevin non possa andare a lavoro con Lils...
Emme e Zayn sono i miei preferiti quindi come al solito sono fyjnrfklòòopweydvewedbwjndme. (?)
E Dev e Niall sono dolcissimi. :')
Vabbè vado a ninnare,notte bellissima.
ps. capitolo stupendo *-*
Baci. (:

04/09/12, ore 00:23

here i am bellezza ;)
capitolo meraviglioso. Dev e NIall sono così dolci, Dev con lui tira fuori il suo lato dolce, la vera Dev e sinceramente la preferisco, ma ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, Lils e Lou sono fantastici, lei che porta Kevin al bar mi sono ammazzata dalle risate quando l'ho letto hahahahah. Emme e Zayn la finiranno mai di battibeccare? ma in ogni caso mi piacciono tanto anche così, Amy devo dire in questo capitolo mi ha veramente sorpreso... non ce la vedevo a fare cose con il signorino Styles al telefono.... detto questo sono felicissima della notizia che mi hai dato, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove tornano i ragazzi :).
un ultima cosa, non vorrei sembrare troppo invadente, però volevo chiederti se potevi passare a leggere la mia FF "i can't live whithout you" e se lasceresti una recensione mi faresti davvero felice, grazie mille.
baci Hope

03/09/12, ore 17:41

Ciao, questo capitolo è carino ma purtroppo si sente la mancanza dei ragazzi. Lils e Amy sono le solite ragazze mielose. Emme anche se non lo dice pensa continuamente a Zayn, è ovvio. E Dev? Poverina. Io darei manforte a Amy e le farei davvero chiamare Liam per insultarlo. Spero solo che lui lo stia facendo apposta per far ingelosire Devon.
Aspetto un tuo messaggio con l'aggiornamento. Mi raccomando aggiorna presto che anche due giorni sono lunghi!

03/09/12, ore 14:11

Hei Cocca, devo ammettere che questo capitolo mi ha fatto intristire, quasi quasi mancano anche a me i ragazzi ç_____ç
Insomma, abbiamo finalmente scoperto il lato ''oscuro'' che Dev non mostra mai.
Spero che al suo ritorno, lei e Liam chiariscano, sono una coppia stupenda, la testimonianza che gli opposti si attraggono. Davvero stupenda.
Harry ed Amy sempre stupendi, Lils che si fa le paranoie più assurde su Louis XD ed Emme che pensa COSTANTEMENTE al suo amato Malik, che credo INFONDO INFONDO la ami seriamente.
Poi,siegami perchè quando hai ringraziato Selena mi si è formato un vuoto nello stomaco :/. vabbè, aspetto come sempre una risposta alle minchiate che scrivo.
Insipida me;

-JAD♥

03/09/12, ore 13:59

Ciao tesoro!!!!!!!!!!!! complimenti per il capitolo:) ho mai detto che trovo Lily e i suoi scleri adorabile?XD ora veniamo alla parte che mi suscita istinti omicidi: ma Liam quando distribuivano l'intelligenza era al bagno?! a parte il fatto che dopo le frasi dell'aeroporto Dev si merita anche peggio, però proprio una modella tardona?!XD ci scommetto i ricci di Styles che Nialler lo picchia!!comunque spero che il mio Payne si accorga dello sbaglio V.v però potrebbe anche averlo fatto per vendicarsi di Dev anche se non e il tipo che fa stè cose :/ cooomunque tesoro ti rifaccio i complimenti per il capitolo sei fantastica ^^ non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo @.@ ciao bella, bacioni Sel ;*

03/09/12, ore 13:30

Mi è salito un groppo in gola leggendo questo capitolo :/
Povera Dev mi dispiace così tanto.
La parte di Lily e il computer mi ha fatto morire AHAHAHAHAHAHAHA.
Amy l'ho vista più 'aggressiva' in questo capitolo,sbaglio?
Emme che man mano mostra sempre di più i sentimenti per Zayn. *-*
Vabbè nel complesso il capitolo è come al solito magnifico :3
Alla prossima cara. (:

03/09/12, ore 12:23

ahahahaha ok chiedo scusa per non aver commentato il capitolo prima di questo, ma Andrea mi tiene impegnata!! <3 MONSTER HAROLD!!! ROAAAAAAARHH!!! ahahahaha ok questo capitolo mi ha fatto salire un groppo in gola... Allyson di merda! Cmq Dev assomiglia proprio a qualcuno che conosco :) Beh Hamy forevaaaaa <3 <3 Mi manchi un casino cara... Appena torno ti faccio tornare il buon gusto e magari con un ippogrifo vado sulla luna e ti recupero anche il SENNO!!!! <3 no ok brava come sempre amors!! Continua a seguire i Riser eh <3
Va beh adesso vado un po' in giro ;)))
Bacioni!
Mary <3

P.S. Cazzo di livido!! ahahahahahaha <3

03/09/12, ore 12:09

Io segnalo questa storia tra le scelte perché è unica,quando la leggi ti immedesimi nel personaggio e non in tutte succede.poi è piena di emozioni e descrizioni,non si può descrivere, a meno che,non si inventi una nuova parola per tale “perfezione“.

03/09/12, ore 12:09