Step by Step
di chandelora

22/06/12, ore 00:48

che coglioni !!! (con amore) non posso crederci che succede davvero........ ora sono davvero troppo curiosa di sapere come continua!! insomma povera AMy ....è così dolce! continua presto!!

21/06/12, ore 19:28

Oh mio dio... Fra un po' mi metto a piangere... Harold come hai potutooooooooooooooooooooooooooooo????!!!!! e soprattutto emme?!?! Comunque brava come sempre ;) aspetto la reazione della mia Amy  (soprattutto) e anche quella di Zayn... Non lo so... quasi quasi adesso vado con l'uomo uccello oppure con BAMBOLO <3! ahahahahaha no dai seriamente l'ho letto tutto d'un colpo... brava e geniale! ASPETTO IL PRSSIMO! Glory cara non cantare vittoria xkè tanto non sarai mai una modella come me e la feddy e la SGARBA <3!!
Baci
Mary (un po' depressa) <3

21/06/12, ore 17:45

ciao cara!! nooooo non puoi levarmi liam e devon!!!!! non me ne farò una ragione MAI....tornando a no....ceh carini Emme e Zayn finalmente lu ce l'ha fattta nel suo intento!! poi: anch'io voglio vedere Kevin ....che invidia!! in questo capitolo è anche tornato il nostro hazza sonopervertito Styles era troppo dolce !!!! non vedo l'ora di leggere il seguito bravissima come sempre

20/06/12, ore 23:01

Io ti amo! Sebbene sia molto più legata alla Sgarba e alla Mery devo ammettere che stai inziando ad entrare nelle mie grazie <3 Io lovvo gli Zemme, te lo giuro <3! Poi dopo aver visto il programma (ti ricordo di guardarlo anche tu, perchè è una delle ultime puntate della prima serie) li amo ancora di più. E amo ancora di più anche te <3 Adesso che oltre a Tovaglia abbiamo un nuovo fan, non voglio assolutamente perdermi niente! Comunque ho sentito che l'autrice del libro che tu sai ha deciso di far rimettere insieme gli unici due idioti di turno che si erano lasciati per chissà quale ragione (io la so, credimi)! Anche Lily e Louis però sono graziosissimi. E poi bhe, c'è Dev che è la mia protettrice (se così di può dire) e che sì, nonostante io non simpatizzi troppo per Dev/Liam (Lev, Diam, può andare?) mi sta iniziando a piacere un casino. Come poi le mousse al cioccolato... no, quella è la Mery. E poi ci sono le porte sfondate ( <3) che sono una delle cose più belle di tutta la storia (dopo quel coglione di Malik e quella santa di Emme). E le bottiglie di coca e la gente che tu faccia glu glu. Perciò, cara amica Feddy, invee di fare glu glu con la tua amica idiota Sarah, che dopo fai imbufalire la mia carissima amica Sgarba, pensa a scrivere il nuovo capitolo per il tuo amorino Glory. O vengo a riprendermi lo shampoo, anche se l'ha la Mery.
Bacionissimi, non vedo l'ora che tu posti il nuovo capitolo che leggerò in un boccone (?).
Bacioni, bacioni, bacioni, Glory. <3 ....
...
W ZEMME <3 (eheh)

20/06/12, ore 22:13

Ok... sei la migliore!! Devi fare la comica da grande!! Mi sono immaginata tutte le scene... tu e Liamuccio siete dolcissimi <3 Emme e Zayn sono... sono... beh INFOIATI!! Povera Amelia lei odia i film dell'orrore (Sul serio...)  Harold è il suo salvatore (dal prossimo capitolo un po' meno)!! La coppia migliore è stata quella di Lily e Louis... Lily le chiede di vedere il suo uccello?! Ahahahaha maliziosetta... secondo me ti sei ispirata alla storia dell'uomo uccello ch ti ho raccontato l'altra sera.. <3 beh aspetto con ANSIA il prossimo capitolo!!!
Brava come sempre :D
Baci
Mary <3
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 09:57 am)

20/06/12, ore 22:00

owww baby questa storia mi fa impazzireeee! fhidsbfisde quanto sono adorabili tutti! nel prossimo capitolo puoi descrivere di più zayn e emme?? ti preeeeeeego!

20/06/12, ore 12:08

sempre bellissima la tua storia!! no basta sono fottutamente innamorata della coppia Dev e Liam! Emme e Zayn.....ceh idioti!! occhi azzurri non resisterà per molto...(io non lo farei)!!! povero Niall ....... comunque brava brava brava come sempre kiss iss irene

20/06/12, ore 10:27

E io sono sempre più curiosa e affascinata dalla storia *.*
Curiosità: quando accade il tutto (capisci a me) tra Emme-Zayn e Liam-Dev??! x'D
Non so da dove mi è uscito il "capisci a me" x'D

19/06/12, ore 20:27

per favore continua ... io sto giornate intere attaccata a questo computer per sapere la fine.. sono troppo curiosa e poi è una storia fantastica,oltre che divertente.
adoro Amy perchè un po' mi rispecchia come persona!!! bellissima!!!
anche io e una mia amica stiamo scrivendo delle fanfiction ..ti prego dacci un tuo parere <3
ciao e baci Emia_1D

19/06/12, ore 20:25

Hei molto carino questo capitolo specialmente lo "scambio di saliva"!! Solo una cosa io non voglio che Harry ed Amy si lascino eh... niente del genere!!!! Cmq domani ne parliamo mentre tentiamo di diventare nere ahahahahahaha!! brava come sempre ;D Gloria non cantar vittoria ;)
Mary <3

14/06/12, ore 17:01

Oooo <3 ma è meravigliosa...anzi tu sei meravigliosa che l'hai scritta...che coccolosi <3 continua ti prego

14/06/12, ore 16:34

OH MIO DIO! FEDDY è STUPENDA NON HO PAROLE!!!!!!! Ti giuro che è il mio capitolo preferito (chissà perchè...)! hai fatto un lavoro perfetto... dalla timidezza di Amy e la sua passione per il cioccolato al fine serata nella camera di Styles (CENSURED)!!! Non sai quante volte ho sorriso leggendo questo capitolo... Penso alle figure di Amelia e un po' mi rispecchio onestamente xD Cmq aspetto il prossimooooooooooooooooo!!!!!!!! Dear Gloria: ti ho ricomprato lo shampoo :D
Bravissima! <3
Mary <3 <3 <3

14/06/12, ore 14:00

Ok, IO AMO QUESTA STORIA!
Ogni volta mi spunta il sorriso sulle labbra,
ed ogni coppia è magnifica!*-*
Continua è davvero bellissima!
alla prossima,
-Sà.

11/06/12, ore 01:11

annoiata scherzi è fantastico!! Santa carota prendilo pure! i pezzi di Dev e Liam sono davvero i miei preferiti! ma anche Harry e Amy non vedo l'ora di sapere cosa succederò al loro primo appuntamento e anche cosa succederà tra Emme e Zayn (che stronzo a proposito).l cmq fantastico come sempre e continua presto!

10/06/12, ore 23:35

Mary (a.k.a VioletHill), ma ci sei o ci fai? Guarda che ti caccio dal club dei codini eh eh! E di' a Yass che rivoglio lo shampoo... ;)

Comunque, capitolo moolto bello, ribadisco nuovamente che la mia coppia preferita sono quei due infoiati di Emme e Zayn e che non shippo più di tanto la coppia Dev e Liam (Diam <3), tuttavia in questo capitolo mi sono piaciuti, così pucciosi <3 . Comunque, si, bravissima, talvolta l'allieva supera la maestra (cof cof *Sgarba* cof cof (che tra l'altro ti saluta!))!!! Muovi il tuo bel sederino e posta un altro capitolo al più presto, ti prego! Io voglio gli Zemme (ahahahahahah, Zayn+Emme, ovvio!) E come sempre, W la mia piccola Amy! Bhe, a parte gli scherzi, muovi il culo e vai davvero a scrivere di Zayn ed Emme <3 ahahahah scherzo, brava come sempre...
Ciao bellezza, Glory. <3