Step by Step
di chandelora

04/08/12, ore 12:17

Heii :) Sono una nuova lettrice :) adoro la tua storia ! É decisamente fantastica! Complimenti :) quando continui? Spero il più presto! Ps: Mi dispiace tanto per Niall, troverà una ragazza x lui? Continua presto presto presto! Un Bacione grosso! :*

03/08/12, ore 23:07

Questo capitolo è fantastico **...spero che tra Dev e Niall ci sia solo amicizia perchè Dev mi piace troppo con Liam, tra Harry ed Amy spero duri fino alla fine anche se qualche litigata ci sta ahahahah la litigata tra Emme e Zayn mi è piaciuta tantissima dopo quello che Emme ha combinato andando a letto con Harry ci sta che Zayn abbia avuto ancora un po di rabbia addosso e che l'abbia trattata così anche se ha un po esagerato chiamandola puttana, poteva farielo capire benissimo senza dirlo esplicitamente ahah comunque spero si risolva tutto tra loro perchè come coppia mi piacciono tanto :3
P.S arriverà anche una fidanzata per il nostro tenero Niall? **
Comunque complimenti per la storia è davvero bellissima, spero che il prossimo capitolo lo aggiorni in fretta che non vedo l'ora di sapere come andrà avanti :DD ciaaao ciaoo alla prossima recensione <3 xx

03/08/12, ore 21:17

Oddio ma quanto me gusta questo capitolo <3 ahahahahaha il MAMASITA era  necessario ;))) Tu e la CIOCCOLATA non andate daccordo... ma ti capisco sai...però almeno a te non ti compare su FB!!! Cmq la mia cara Dev picchia forte ahahaha meglio non farla arrabbiare!! Aspetto il prossimo capitolo super figo :D
Baci Mary <3
P.S. Devon e Niall devono smetterla di enchufarse a vicenda eh!! Se no sarò costretta adirlo a mio fratello! <3

03/08/12, ore 18:16

Fossi stata in Dev avrei picchiato anche Liam per liberarsi e continuare a picchiare Zayn, se l'è meritato v.v. Dare della puttana ad Emme, ma scherziamo? o.O.
Qualche altro momento in più Nivon (Niall e Devon) per sputtanarmi no eh? XD siamo alla 2a volta COCCA :3.
Harry ed Amy, porcellini e.e

PS: Al rogo Zayn (?) XD.
Insipida me ;)

-JAD♥

03/08/12, ore 15:00

i tuoi capitoli sono hgdfvyr *^* li adoro,non so come definirli...continua così ;D

01/08/12, ore 19:22

Oddio, il mio cuore ha iniziato a pulsare più sangue del necessario quando Zayn ha scansato Emme, ho iniziato a dire 'No, cazzo, ora perchè hai perdonato Harry si e questa no?' sgamata da mia madre ceh mi ha guardata male XD. te ne faccio una colpa se mi disonorerà come sua figlia pazza XD.
Comuuunque (?) Dev a modo suo sa essere zuccherosa :3 e Niall stronzo XD.
Non vedo l' ora di leggere i discorsi delle coppie scoppiate ahhahaha.
da INSIPIDA ME,

-JAD<3

31/07/12, ore 17:03

Beh  che capitolo fantastico Feddy <3 davvero W HARRY e AMY!!! La cosa che mi ha spiazzata è stata la confessione di Dev... insomma io onestamente non me lo sarei mai aspettata da lei... questa è una cosa più da Emme ;)) Ahahahah tornando a noi... Non vedo l'ora di leggere il prossimo (grazie per non aver messo la serenata se no la cosa sarebbe stata troppo da bimbaminkia)!! <3  beh cara Feds ottimo lavoro :D Dear Glory: Gireranno con... CON CHE CAZZO GIRERANNO????!!!!
Baci
Mary <3

03/07/12, ore 22:41

Nooo, dai, io voglio vedere il piano in azione, e esigo che tu risponda al mio messaggio nel capitolo precedente , ci ho messo tutto il mio animo giocoso x scriverlo (?) ♥

-Peace, and continue ♥

03/07/12, ore 21:17

Bene cara Feddy posso ufficialmente dirti che questo capitolo è MAGGICO <3 Mi piace un casino...Che carini Dev e Liam... e poi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su Harry ed Amy :D <3 Comunque Ti salutano  Cris, Mario, Fernando e ovviamente Yaser... sono tutti qua da me xkè... ehm... xkè dovevano salutare Aroldo :D Dear Glory: Allora cara Gloria non è che solo xkè hai lo shampoo della Pantene sei figa U.U alla fine Yaser è attratto da ME!! ('cause I've got that ONE THING ;)) Vedi di fare la brava con Emissssssss!!!
Baci
Mary <3 :D

25/06/12, ore 19:47

Anche a me piace la cucina insipida sai Devon, se vuoi possiamo stringerci la mano come i miliardari ;)

http://www.facebook.com/video/video.php?v=164100170321858 *-----* ♥

25/06/12, ore 17:52

Beh capitolo molto carino... i Diam sono così carini/infoiati/adorabili :D <3 Feddy grazie per avermi detto quelle bellissime parole su Yassi... solo per te farò un video di 10 min. dove urlerò, senza fermarmi mai,  "YASSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRR!!" <3!!! A quell'idiota di Harold non sembra fregargliene molto di  Amy... beh menomale che c'è la nostra cara Lils <3 La mia parte preferita di questo capitolo ovviamente è quella sul grembiule di Toy Story (super stiloso <3)... potresti chiedere a Liam se ne ha un altro per me?? Grazie
Bacione
Mary <3

24/06/12, ore 14:44

Capitolo stupendo!!! Harry ha preso un pugno da Zayn... è il minimo  per aver tradito Amy!!! Cmq cara la mia Gloria io sono la fan N°4 di questa FF e non solo... IO SONO LA  FAN N°1 DI YASSI e tu sei solo gelosa del mio successo con la Sgarba <3 <3 <3 Feddy, tornando a noi, volevo solo dirti di caricare al più presto il prossimo capitolo se no ti mando l'uomo uccello a casa o peggio... ti tolgo bambolo da sotto il letto e lo sostituisco con MAURO!! (ovviamente non ti sto minacciando...) ahahahahah scherzo ti voglio bene cocca e mi manchi sia te che la Sarah, ma non la Glory <3
Bacioni!!
Mary :) <3

P.S. il programma che stava guardando Amy mi ricorda UOMINI e DONNE!! ahahaha
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 05:11 pm)

24/06/12, ore 01:15

Certo che mi adori, sono la tua fan n°1 vorrei anche vedere. No Ok, non vorrei mai rubare al posto a Tovaglia... o alla Sgarba.. o alla Zocc. Quindi si, sono la tua 4° più grande fan <3...
Bellissimo capitolo, in questi giorni che sarò via non saprò come colmare la mia sete di leggere fan fiction soprattutto la tua, che come ben sai, mi piace da morire. Zemme for ever <3
Questa storia l'amo di più ogni giorno... <3 Bravissima! <3 <3
Bacioni, la tua migliore amica Glory... <3

23/06/12, ore 22:47

yup!!sei una grande:)
scrivi mooolto bene:)i personaggi sono proprio simpatici, non vedo l' ora di continuareeeXDXD
vai avanti cosììì<3<3<3

22/06/12, ore 18:49

Allora Mery, smetti che crederti una modella perchè non lo sei. Solo capelli-oliosi-e-salati lo è. Quindi non fingerti ciò che non sei.

Capitolo bellissimo come sempre, l'ho letto tutto d'un fiato anche io però lo sai, io shippo solo gli Zemme. Magari la prossima volta fai far loro una cosa a tre (lascia fuori Amy, che non la voglio) e poi bho, bravissima! Mi è piaciuto un botto e sono molto impaziente di leggere il prossimo! <3
Bacioni dalla tua UNICA E MIGLIORE AMICA GLORY (alla faccia della MERY.) <3