Step by Step
di chandelora

30/08/12, ore 00:38

questi capitoli sono stupenderrimi!! mi piace un botto la battaglia di vestiti..io una volta l'ho fatta con mia sorella solo che dopo mia madre ha strippato un po...direi.cooomunque tu scrivi troppo bene e riesci a far immedesimare la gente nel personaggio..sei bravissima e non smettere mai si scrivere,perchè quello che hai,è UN DONO.
Gio xX

30/08/12, ore 00:06

ahahah mavva figurati non sei stata maleducata anzi in ogni capitolo ti sei scusata che non potevi risponderci :) ma comunque anche se non rispondessi a me farebbe solo piacere che ti piacesse la mia recensione e basta :3...comunque passando al capitolo è anche questo meraviglioso poi è anche bello lungo e io adoro i capitoli lunghi :D Mi piace il Liam che tira fuori i suoi sentimenti per far capire a Dev che devono ritornare insieme :) Tra Zayn ed Emme ci sono sempre questi battibecchi e secondo me tra i due chi ci cascherà sarà proprio Emme oppure Zayn, nono Emme ahahahahah no bho al dire il vero non lo so però dai sono così teneri tutte e due voglio solo che riscatti la passione tra i due ahahahah anche se dentro di loro la passione c'è ma voglio che la tirino fuori ahahahah ok dai adesso ti lascio e non vedo l'ora del prossimo capitolo, alla prossima recensione dolcezza ciaaaao ciaoooo :) <3

29/08/12, ore 23:52

Tesoro bello tu vuoi farmi morire così però!!! Louis e terribilmente adorabile *-* la battaglia delle magliette era fantastica e poi sono d'accordo con Zayn: lui e il più bello del mondo ovviamente allo stesso livello di Payne V.v a proposito di Liam qui devo dire che mi e piaciuto veramente tanto!! Niall poverino si ritrova sempre in mezzo a loro due..povero il mio folletto mangia Marshmallow:'( Dev sicuramente tiene a Liam ma ha paura sbaglio? sembra che le cose tra Zayn e Emme comincino a sistemarsi :) Niall si e trovato la ragazza? no perché non credo sia il tipo che usa mutandine rosa XD aspetto con ansia il nuovo capitolo:) bacioni da Sel ^^

29/08/12, ore 23:34

Io ti amo ufficialmente! Domani passo a prenderti, scappiamo, andiamo negli stati uniti e ti sposo! Che furbacchione che è quel matto di Louis, ma come fa'? cioè gli metti il timer per urlare " ehi niall ho bisogno di te" oppure fa trucchi di magia per far comparire tre magliette di quel Cafone ( in senso ironico, nè) di Zayn. Povero Liam, lo lasci sempre all'asciutto, quella carissima immaginaria Devon è proprio un osso duro. a dirla tutta mi piacerebbe essere come lei ma sono più un tipo da Emme- ho sempre la battuta pronta per sfotterti- non so il cognome. continua domani e questo è un ordine.
Grazie,
baci
xx
-Ire

29/08/12, ore 22:41

No beh questo capitolo (anche se non ci sono i MAGGICI Hamy) è davvero bello!! Emme che chiama Zayn Pakistano/Jawaad (<3) è il massimo!! Ti giuro che stavo morendo dalle risate! I Nivon sono carinissimissimi (ahahaha lo so che dopo questo mi ucciderai)! <3 <3 Non ho capito bene però se questo capitolo era un porno o un sentimentale... Bah dipende se l'ha scritto la Sarah!! ;))) IO VOGLIO PIù MOMENTI RISER <3 <3 ahahaahaha cmq Kevan ti saluta e mi dice di dirti che domani parte con me! :P Hamy <3 Niente da dire sui Diam che come al solito sono stupendi (Happy Bday Liamuccio!) ahahahaha <3 Mi mancherete tu e quella baldracca della Glory... :')
Beh un bacione dalla tua  VERA FAN N°1!!!!!
Mary <3

P.S. Ma Dev prega?!?!?!?!?!?!?!?! O.O

29/08/12, ore 22:39

ciao bellezza :)
comicio col dire WOW.... che gran casino, è un bellissimo capitolo! Dev è dvvero complicata, nonostante io ami la coppia Diam, devo dire che Dev per certi spetticè davvero complicata ma la capisco, a volte mi riconosco nei suoi atteggiamenti. e Zemme beh Zemme la mia preferita in assoluto! li amo è dire poco, sarà perché mi vedo molto simile ad Emme, comunque, stavo seriamente pregando ogni santo che si rimettessero insieme ma nulla.... aspetterò... con Dev e liam mi ero quasi illusa che si sarebbero rimessi insieme, ma aspetterò anche per loro... recensisco anche a proposito dell'altro capitolo in questo pezzo perché non ne ho avuto l'occasione, povera Lily!!! mi ha fatto tanta tenerezza... Amy ed Harry li trovo molto dolci, prmurosi l'uno verso l'altra.... bene dopo aver espresso la mia opinione molto lunga, mi scuso per la noia he ho messo e beh alla prossima!
baci Hope

29/08/12, ore 22:10

Ma vaffanculo, te e diam ahahahhahahahaha. Zemme rules! For evaaaa! In questo capitolo ce n'è abbastanza direi, la mia dose quotidiana. Chissà perchè. Bel capitolo Elisa, e anche se non ci sei più, ti volevo ricordare che Savannah ha bisogno del nostro aiuto, da donne navigate. E anche la Mary Giovan ne avrebbe bisogno... comunque, vedi di aggiornare presto perchè voglio altri Zemme in vista! ;)
un bacione dalla fan Zemme n°1
Glory. <3

29/08/12, ore 16:15

Oddio non ho parole! La tua fanfiction è semplicemente fantastica.
L'ho letta tutta d'un fiato e mi piace troppo *-*
La Zemme è una coppia fantastica ti giuro ogni volta scoppio a ridere quando leggo le loro battutine pungenti. u.u
ps. mi fai sapere quando aggiorni? (:
baci. :)

28/08/12, ore 14:00

Lo sapevo che succedeva un casinoooooooooo!!!!!!!!!!!! povera Lily :'( mi dispiace ammetterlo ma Dev se le meritato V.v insomma e stata lei a mollare Liam x le sue seghe mentali ma lui questo mica lo sa!! povero il mio piccolo Payne :'( fa bene a rimanerci di merda visto che in poche parole lei gli ha detto che non gliene frega un Cazzo di lui!! Zayn e Emme sono tornati ai bei vecchi insulti :/ le mie coppie preferite sono quelle più incasinate :'( spero si sistemi tutto :/ Niall povero cucciolo deve sopportare tutti quei pazzi isterici XD non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *--* a presto!! un bacio da Sel ^^

28/08/12, ore 12:45

Sono dei capitoli fantastici! che colpi di scena! E poi... mi fai morire dal ridere! Emme, è proprio tosta, ma mi sa che infondo-infondo, è un pochino gelosa! Lily è un'po una lagna, ma è divertente! e invece Niall è solo, trovagli qualcuno ( magari un'amica delle ragazze che arriva a sorpresa)! E' bellissimo! Aggiorna presto!
Grazie
Baci
xx- Irene

28/08/12, ore 11:20

Ma noooo, che casinoooo. Harry ed Amy se la passano alla grande, Louis troppo impegnato a calmare Lils, Malik che fa lo stronzo con Emme, Liam offeso nell'orgoglio dalla (questa volta stronza) Devon e Niall in perenne compagnia del suo amato cibo.
Dio, spero che questo tour passi infretta, ma soprattutto voglio scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Dai COCCAAA, mi mancano le tu risposte a queste minchiate che scrivo :(
Insipida me,

-JAD<3

28/08/12, ore 11:18

Sono solo pochi giorni... Sono tre mesi! Ahahahahahahahaahah
Zemme rules! <3 <3 Giuro che la prossima volta ti aiuto, dirò ad Andrea che sono impegnata, tanto lui è un tipo che SA ASPETTARE.
Comunque no, capitolo molto carino, chissà perchè Lils mi ricorda una mia amica di scuola... Sarà perchè sei un'autrice così brava che anima i suoi personaggi a tal punto da farli sembrare reali! <3 ahahahah bhe, non vedo l'ora di sapere cosa succede più avanti, quindi spero potrai aggiornare presto... Magari prima che parta? <3 ci sentiamo dopo bella!
Baciones, mamosita <3
la tua carissima amica Glory Zoccola Sgarba <3

28/08/12, ore 11:16

"Non vedo l'ora che tu ti tolga dai maroni e parta per questo cazzo di tour!Peccato che sia così corto!"
In questo capitolo stupendo viene fuori tutta la fiezza della mia "Dolce Devon" <3 ahahahaha va beh cara ieri sera neanche noi eravamo più di tanto fini (Sam e Dean <3) :P Dean è più bello di Sam!!!! Va beh poi ovviamente Kevan batte tutti!! Peeeeeeeeerdonami fino a fidarti di me... fino ad un alba incantevole... ahahahahaha!! Harry con il grembiulino è sexy *sbava*!! <3 <3 Povera Lily... però io l'avrei fatta finire in un altro modo (convulsioni) ;D Gli Zemme sono molto carini e adoro le battutine taglienti che si fanno a vicenda! :) il Minaj però è un po' stronzetto eh...  Liam e Dev... beh... li adoro! <3 Povero Liam con la faccia da cucciolo bastonato :(
Beh cara adesso, dato che stanotte abbiam fatto tardi,  vado a letto perchè sto crollando sulla tastiera del pc :) <3
Bacioni!
Mary <3

P.S. Sono sicura che la Glory ci starebbe con Matt ;)))

28/08/12, ore 10:50

Mi piace un sacco!
Continua cosi ;)
Xx Ele

28/08/12, ore 01:53

Anche questo capitolo è sudaisudjwosidjosij ** non finisci mai di stupirmi, ogni capitolo è bello a suo modo :') Comunque mi dispiace davvero troppo per Liam, c'è rimasto davvero male :( Tra Zayn e Emme ci sono sempre questi battibecchi ma si vede che sono ancora tutte e due innamorati anche se non lo danno a vedere solo per orgoglio, spero che sia tra Liam e Dev si risolva tutto e lo spero anche per Zayn e Emme :) Scusa per la corta recensione ma sono davvero stanchissima e non so davvero cosa scrivere, ma spero ti sia bastato sentire che il capitolo è stato gradito :3 Bhe che dire? al prossim capitolo e alla prossima recensione bellezza :DD