Step by Step
di chandelora

07/08/12, ore 14:48

prego prego prego prego *-*
sei stupenda :D Grazie per i complimenti ;)
Ti adoro! :D

-Sofia.

07/08/12, ore 00:56

Ed eccomi qui a recensirti questo meraviglioso capitolo :D...Lo scorso capitolo è stato stupendo, la parte Diam è stata favolosa sono troppo cucciolosi insieme shsisxysis** anche se come hai detto tu mi sembra che sia veramente troppo rose e fiori tra di loro specialmente con il carattere di Devon non penso che la quiete tra di loro continuerà per molto anche perchè come già detto e come confermato da te le liti ci stanno perchè l'amore non è bello se non è litigarello!! :D...Passiamo a questo capitolo, bellissimo anche questo soprattutto la parte di sfida tra Zayn e Emme, mi piace il fatto che entrambi in questo momento siano arrabbiati ma allo stesso tempo si desiderano molto anche se Zayn non vuole ammetterlo a se stesso che Emme gli manca e vorrebbe ritornare con lei :)...Sono anche molto contenta che nello scorso capitolo mi hai detto che anche per Niall ci sarà la sua fiamma :3...Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo e spero ci siano anche più momenti tra Harry e Amy e poi anche momenti tra Lou e Lily :DD
Bhe adesso ti saluto veramente che si è fatto anche un pò tardi ahahah alla prossima recensione dolcezza e spero che anche i prossimi capitoli siano belli come tutti quelli che hai scritto :33 ciaaaao ciaao e buona notte o buon giorno in base a quando la leggerai (?) ahahahah ok me ne vado <3

07/08/12, ore 00:45

Ti recensisco adesso questo capitolo perchè sono appena tornata dal mare e non ho avuto tempo di leggerlo e ho anche già letto il prossimo quindi ti rispondo tutto nell'altro capitolo :3

06/08/12, ore 22:22

Il punto è che adesso il cellulare nuovo non visualizza neanche i messaggi vecchi! Quindi avreste potuto non so, scrivere che stavi partorendo Xander e io adesso non lo saprei lo stesso. Comunque no, mi piacciono molto i Diam, soprattutto se sotto le lenzuola lui si trasforma in una bestia feroce ah ah ah ah aha <3 no bhe, le coppie mi piacciono tutte, tranne quella Louis/Lily, anche perchè lily non mi sta molto simpatica. comunque si, al mare tutti i giorni x una settimana! la mary mi ha detto che l'altro giorno si è fatta uno shampoo (non so se crederci o no, tanto ci credo quanto credo che Harry abbia avuto solo 4 O 5 RAGAZZE... ho detto troppe volte credo? Credo di si ;) ) comunque bacioni, dalla vostra fan namber uan, Glory (con la speciale partecipazioni dell'olio dei capelli della Mary) <3 <3 <3

06/08/12, ore 22:15

Eccomi di nuovooo! tutti i complimenti che ti ho fatto te li meriti! e cobtinuo dicendo che anche questo capitolo è magnifico.
Un bacio alla prossima :)

06/08/12, ore 21:32

Feddy cara questo capitolo è stupendo specialmente la parte degli ex fidanzati... Matt <3 <3 Ahahahahah effettivamente gli Zemme sono i più cioccolatosi ;D a me proprio la cioccolata non piace... Bah... anche a te immagino ;) cmq sono proprio felice che i Diam siano venuti allo scoperto... ehm la parte delle tette di Amy e Devon mi ha ricordato le nostre lunghe chiacchierate sul mio piccolo ( nel vero senso della parola) problema... ahahahah Amy e  Devon sono diverse punto.. ma si vogliono anche un bel po' di bene <3 Dear Glory: Smettila di fare la baldracca e nominare il mio shampoo al cocco xkè se  non la smetti chiamo Lil Angel$ che ti ruba l'ultimo rene che ti è rimasto!! Detto questo Gloria carissima vedi di smetterla di girare con... ehm di girare con... mmm.. ehy ma con che cazzo giri?! <3
Baci Mary <3

06/08/12, ore 21:25

Heii bellezza! Che dire. . La tua storia mi prende sempre di più! ! Ok, é chiaro immagino.. L adoro! *-* Riguardo il capito é davvero simpatico! :3 sono contenta di sapere che Niall avrà una ragazza ! (spero ardentemente sia mora! Ahah) Zayn e Emme? :( spero chiariscano il più presto! Attendo il prossimo capitolo! :3 Bacioneee!

06/08/12, ore 21:20

Ahahahahha, se continui a pubblicare così velocemente dovrò iniziare a riflettere sul mio orientamento perchè comincio ad amarti XD puahahahhahahah. No comunque scherzo. Il capitolo COME SEMPRE è dolcioso. Liam il fireman e Dev la piena di fidanzati sono dolciosi, Niall l'irlandese e la sua pancietta pancettosa sono dolciosi, Louis lo sputtanatore e Lily l'assetata sono dolciosi, Harry il puttaniere incompreso ed Amy la gelosa sono dolciosi, Zayn lo stronzo ed Emme anch'essa stronza sono dolciosi, Matt l'ex di Amy che piaceva a tutte è dolcioso. ok, basta, ci siamo capite.

Continuo a fare i riti, così magari diventi MRS.FLASH ancora una volta *----*
Dato che domenica è il mio compleanno potresti fare uno sforzo piccino picciò? *facciadacucciolo* *u*.

Ok, COCCA :3, ti saluto, e al prossimo capitolo ;)
Insipida me;

-JAD♥

06/08/12, ore 14:22

Ok, dopo aver perso il mio povero cellulare per strada 5 giorni fa, eccomi qua! Allora, cosa dire? Per tutti gli shampii che la Marianna mai si farà, che bello! Oddio la mia povera Emme (che non avrebbe mai pianto davanti al Malik), il mio tesorino che soffre <3 <3 ahahah Il Paki è proprio aggressiv, eh?! Glielo faccio vedere io chi è aggressiv <3 Anche Amy e Aroldo sono molto carini, anche se Lily l'avrei fatta saltare in aria con una bomba, e non so neanche perchè! Comunque... cosa dire...? Bellissimo capitolo (in realtà parlo soprattutto di quello prima, ma dato che li ho letti tutti in una volta), posta il prima possibile e assicurati che la Mary si faccia uno shampoo ogni tanto... <3
Bacioni, la vostra carissima amica Glory <3 <3 <3 <3 <3

05/08/12, ore 20:02

È semplicemente fantastico come tutti gli altri..... io adoro Dev e Liam insieme sono carinissimi...... la mia seconda coppia preferita sono zayn e emme spero facciano pace.... detto questo un bacio e ci si vede al prossimo capitolo :)

05/08/12, ore 14:04

-ad attenderli c'era però una buffa sorpresa- oddio sono troppo curiosaaa xD
mi piace molto questa storia !! scrivi molto bene !! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

05/08/12, ore 00:45

Hei ho cominciato a leggere la ff:) mi piace moltissimo :D i tuoi COCCHI dei Diam ;)
Prometti che si metteranno insieme gli Zemme (Zayn+Emme) ... Che nome che è uscito lol.
Comunque,se vuoi passa da me,se vuoi,ovvio:)
Comunque mi piace moltissimo la storia è wohfoiwehjfi3o *o*
Ciao,meraviglia.

-Sofia.

04/08/12, ore 22:43

Ahahahahaha brava Feddy :D I Diam sono proprio dei porcellini eh!! Però la coppia più infoiata sono Harry ed Amy punto. Cmq dove hai nascosto il pacchetto di caramelle?? Ne volevo un po'... lo so che fanno male però... beh mangerò le mousse... ma non quelle al CIOCCOLATO!!! Non sapevo che Dev fosse così amica di Niall... mi sarò persa un giro, o forse anche due ;))) Ahahahaha mi fa piacere che tu veda Amy e Liam biondi... peccato che Amy non lo sia più di tanto!!! :( Beh aspetto il prossimo  capitolo e poi forse dovremmo passare alla MAGGICA Willa <3 ahahaahhaha va beh!!
Baci Mary <3

04/08/12, ore 22:18

Ma quanto possono essere dolci Liam e Davon *---* , tra un po' mi viene il diabete :3. anzi, vado a casa delle ragazze e mi mangio tutte le caramelle :3.
Secondo me la sorpresa sarà Niall oppure Zayn XD hahahah, non vedo l'ora.
Ps: e cmq mi piace il nome COCCA v.v, mi fa sentire aprezzata *u*.

Vado a fare riti magici per affrettare i tempi xD
Insipida me;

-JAD♥

04/08/12, ore 22:09

sono tornata baby ! allora in vacanza senza computer =((( finalmente posso recensirti !! ypuppy youppy okkei momento di pazzia terminata..... brutto kwjedhbkjhabsuis di un malik! come ti permetti! e liam dev uscite allo scoperto se no niall è capace di chiederti di sposarlo se continui a dargl corda... eniueeei ciao