Anna
di Moonage Daydreamer

26/10/13, ore 16:30

Questo capitolo è stato un fulmine a ciel sereno! Pieno di emozioni, sia negative che positive ma soprattutto negative, per la protagonista. La morte di Stuart, Cynthia incinta, il trasferimento in Italia, andarsene con la consapevolezza di lasciare la persona amata. Mi è piaciuto molto anche questo capitolo (ti confesso che verso la fine stavano per uscirmi le lacrime, ma non ho ancora capito il motivo..saranno le questioni trattate, non lo so >.<) anyway brava c:

Ps: Non voglio che Anna e John si separino! So che non sarebbe giusto nei confronti di Cyn, soprattutto adesso che c'è Julian in arrivo, e so anche che non sarebbe facile per la protagonista continuare la sua storia con John, m-ma, ma uffa!  D':

Al prossimo capitolo!

26/10/13, ore 15:50

tralasciando solo un piccolo errorino di grammatica all'inizio, ti detesto. non puoi mettere tutta questa carrellata di eventi in un solo capitolo! prima stu, poi cyn, poi il matrimonio... mi sento male io per anna T_T che poi... bella mia ma che ci vai a fare in italia??? tu che hai sta fortuna STATTENE IN INGHILTERRA!!! (scusa... è la mia nostalgia del regno a parlare T.T) non riesco a dirti più nulla perchè già solo la morte di stu mi ha annientato e poi il finale... john non cambierà mai. nemmeno la notte prima delle nozze si risparmia eh??? MARPIONE!! ok la smetto.

21/10/13, ore 19:54

noooo non puoi far finire questa storiaa io la adoroo :( comunque scrivi davvero molto bene e mi piace il tuo stile, complimenti, ottimo lavoro come sempre

20/10/13, ore 17:22

Ottimo lavoro, come sempre anche se è un capitolo di passaggio mi è piaciuto lo stesso. Pollici in su per te! Per quanto riguarda la frase che hai scritto negli ultimi tre righi dell'angolo autrice..NON puoi dire sul serio, davvero non puoi lasciarmi senza la tua storia, senza Anna e senza John, no non puoi proprio, mi rifiuto di starne senza T______T Mi rincuora però, il fatto che tu abbia detto che ci saranno ancora molte sorprese, quindi aspetterò come sempre il tuo aggiornamento. A presto cara.

20/10/13, ore 12:50

guarda io sono libera il 40 gennaio. a te va bene??? no ok smettiamola. diamo segni di squilibrio mentale per uno morto 33 anni fa... ma dai diamoci al disagio mentale su!
la storia sta per finire.... PERCHÉ???? mi odi davvero tanto vero??? perchè vuoi farla finire??? come fai a farla finire??? e io che farò senza gli incubi terrificanti di anna??? T_____T
per tornare al capitolo... non faccio la scontata e dico che amo john perchè si sono maledettamente scontata, in ogni caso avrei voluto vedere paul e pete che davano fuoco al preservativo muahhahahahahahahahahahahahahahahah
stuart astrid e klaus... mamma mia quanto amo tutti e 3 *_*
non vedo l'ora del prossimo :)

05/10/13, ore 10:39

Questo capitolo è perfetto! È stupendo davvero, è scritto benissimo, e poi hai un sacco di fantasia è il mio capitolo preferito, complimenti davvero, continua così!

03/10/13, ore 23:59

fammi capire: quante volte hai ascoltato i am the walrus e octopus's garden??? XD e revolution 9 non l'hai ascoltata??? bimba cattiva. tornando a noi.

cazzarola tu sei un genio! no seriamente... la parte dell'LSD è perfetta! sembra davvero di aver preso quella roba e di vedere tutte quelle cose!
paul è tremendo! non solo non mette mi piace e risponde ai miei commenti, poi fa anche certe cose. giuro che prima o poi una bella sculacciata non gliela toglie proprio nessuno. (se gliela do io è meglio. LOL)
john è... no meglio se non mi esprimo. sono troppo di parte. posso portarmelo a casa??? *^*

uuuu davvero ti piacciono le mie recensioni???? :'3 significa che non sono una pippa assoluta allora :') e tu sei la migliore. sul serio. questa storia è magnifica. è una delle mie preferite in assoluto.

03/10/13, ore 19:49

Bella bella bella bella bella. Eccoti qui! La tua storia mi piace sempre di più e non so se te l'ho già detto in precedenza, ma è una delle mie ff preferite :3

Al prossimo capitolo! <3

08/09/13, ore 22:00

Comincio subito con le note positive: la tua storia mi piace perché è fedele alla realtà (molto o poco non sono in grado di stabilirlo, ma è lo è di sicuro) e la vena di ironia che caratterizza i dialoghi. Ho avuto l'impressione che tu abbia conformato i personaggi a questa ironia (lo so, suona un po' contorto, ma almeno il concetto è chiaro?) e il risultato è una storia divertente e che si legge con piacere. Continua così! Ok, da questa recensione sembra che io me la tiri in modo assurdo, ma il succo è che adoro la tua storia e soprattutto Anna!
Go on this way,

Judee

08/09/13, ore 16:13

Ciao! Scusami se non sono riuscita a recensire l'altro capitolo, mi dispiace un sacco!
Ho appena visto l'aggiornamento e sono corsa a leggere, come al solito ho amato questo capitolo!
Mi è piaciuto come hai descritto Astrid, innamorata di Stuart anche prima di conoscerlo personalmente. Amo la coppia Astrid/Stuart.
Anna cerca di staccarsi un po' dai ragazzzi ma alla fine il pensiero vola sempre su John, ed è una cosa dannatamente dolce. Aw *-*
La scena finale poi è stata davvero fantastica, con John che la "salva" dal tipo, ma perché io non posso avere un John tutto per me? *si dispera*
Come sempre non posso non ricordarti che sei davvero bravissima a scrivere e che la storia è una delle mie preferite, davvero! Lo ripeterò fino ad annoiarti!
Un bacione e tanti, tanti, tanti complimenti!
JennyWren

07/09/13, ore 23:06

john e anna finalmente insieme *^* deo gratias! ok io già amavo astrid... ora me la stai facendo amare ancora di più *OOO*

e mo non so più che dire ._.' non prendertela a male ma sono davvero a corto di parole perchè tra gli esami da preparare e il trauma di essere tornata dall'inghilterra ho davvero zero creatività sia per le storie che per le recensioni e ti chiedo di perdnarmi T.T sappi conmunque che questa è in assoluto una delle mie storie preferite in assoluto. sul serio è fantastica, la protagonista, i beatles, l'idea, i beatles, liverpool, i beatles, amburgo, i beatles... ho già detto i beatles??? XD

dopo il mio delirio ti dico che aspetto il continuo ^^

07/09/13, ore 16:45

Adoro questo capitolo chejcjd troppo dolce john alla fine, sei bravissima continua così c:

19/08/13, ore 19:08

la tua storia mi piace sempre piu :)
mi piace come incastri tanti dettagli reali e come quelli inventati (tipo il gioco del capitolo precedente, o la relazione con la protagonista) si mischino fino a diventare un tutt'uno.
e ora arriva pure astrid! l'ho sempre adorata, sia lei che stu (povero...).
forse il tuo stu si riprenderà dalla batosta presasi con Anna :)
continua cosi

18/08/13, ore 23:09

Adoro sempre di più la tua storia! E ogni volta che vedo l'aggiornamento mi metto a saltare dalla felicità, come te, anche io sono molto ma molto lunatica, quindi posso comprendere perfettamente i tuoi stati d'animo. Il trucco è non lasciarsi sopraffare da essi ;) Al prossimo capitolo!

11/08/13, ore 12:33

Hey! Che bello vedere un aggiornamento di questa storia!
Il capitolo mi è piaciuto tanto, soprattutto per l'entrata di Ringo, che ha subito legato con i ragazzi, che cosa carina *-*
Anna sta cambiando, in modo positivo, dato lo scorso capitolo con quell'incubo mi aspettavo qualcosa di "brutto",ma per fortuna il capitolo è sembrato tranquillo, tranne per la domanda posta a Anna sui suoi rapporti oltre John.
La storia è una delle mie preferite, è scritta davvero bene e non annoia mai, complimenti, davvero!
Spero di trovare un nuovo aggiornamento al più presto!
With love
JennyWren