Anna
di Moonage Daydreamer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/07/12, ore 10:46

Eccomi qui, di nuovo pronta a recensire!
Non hai affatto deluso le mie aspettative, anzi. Se tu ti sei divertita a scrivere questo capitolo, io mi sono divertita a leggere.
Il sogno è un po' inquietante, giusto un po', ma penso che sia di grande effetto. E' inserito proprio al posto giusto!
Mi piace tantissimo poi la giornata a Blackpool, davvero fantastica.
Mi dispiace che il capitolo finisca così, perché voglio sapere cosa succede dopo! Una mezza idea me la sono fatta, ma voglio vederlo scritto nero su bianco! Devo farti i complimenti, perché la rima cosa che cerco è la suspense, e non tutti sono in grado di crearla come si deve. Tu, invece, ci sei riuscita benissimo!
Al prossimo capitolo.

16/07/12, ore 20:47

Sono tornata, non ti darò più pace, muhauhauhauhauha. No, okay, la smetto.
Ovviamente adoro questo capitolo. E' così... così... è così bello che non esiste un aggettivo per dire quanto è bello. Uhm... dovrei inventarlo, si.
Comunque, tornando a noi... mi stai facendo a dir poco odiare John, e renditi conto che io adoro Johnny! Questo dovrebbe farmi presupporre che tu sia una brava scrittrice, ma su questo non c'erano dubbi. Però quel finale... mi hai fatta rimanere con il fiato sospeso, ci sono rimasta malissimo quando ho visto che era finito. Insomma, cosa diamine è successo?
Aggiorna presto, così lo verrò a sapere.
With love, MaryApple.

16/07/12, ore 18:10

Quindi... ultimamente sparo cazzate a propulsione atomica, ma stavolta cercherò di essere seria (no, non ci riuscirai!- mi stai sfidando, Lennon?)
Okay... ehm... devo ammettere che la prima parte mi ha leggermente confuso, però mi piace! Già, mi piace vedere Anna e Stu in sintonia e i genitori che pensano che siano fidanzati, è piacevole alla lettura.
Per quanto riguarda l'incubo... beh, penso che tutti almeno una volta nella vita abiamo avuto un incubo come questo, no? (no!- sono l'unica?- si!- okay...) Si, devo dire che imprecare aiuta molto!
Io so perchè Anna odia Lennon MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAH posso conquistare il mondo adesso!!!
Bene, torniamo seri... (perchè? Lo sei mai stata?- taci Lennon, o vengo lì e ti ammazzo un'altra volta!)
Tu mi hai fatto venire nostalgia di Blackpool!!!
Credo che la parte sulla spiaggia sia bellissima, forse anche la più importante (?) perchè è sempre bello vedere un'anima in pace!
E' inutile che lasci tutto in sospeso, so già cosa succederà! MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA (muhahahaahahahahahaha- zitto John!!!) MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

11/07/12, ore 17:08

Molto intrigante come storia e davvero uno stile impeccabile a mio parere, solo a volte un po' troppo lento il ritmo narrativo. Non vedo l'ora di leggere il resto!

11/07/12, ore 13:27

Perchè dici che la prima parte non è un granchè? Certo, non è profonda come la seconda, ma credo che se tutta la storia fosse come la seconda parte diventerebbe un po' troppo pesante, non credi? E poi è bello vedere (?) Stu in una storia, di solito tutto si basa sui Beatles da Love Me Do in poi. Riguardo allo Ye Crake vedo che tutti ne parlate a dir poco malissimo, ma non è poi così male... al massimo ti intossichi di fumo, non di più!
Beh, poi sulla seconda parte non c'è niente da dire se non che ho pianto tanto... i fazzoletti poi me li ripaghi! E' così profonda, ti fa riflettere tanto e poi ti fa crollare psicologicamente. COMPLIMENTI!
Aspetto il prossimo capitolo!

11/07/12, ore 12:17

Non ricordo bene se ho recesito o meno gli altri capitoli, ma sappi che ero una lettrice silenziosa, yeah.
Ora sono diventata una lettrice chiacchierona? Boh. Okay, sto sclerando.
Maaaa, tornando alla storia... mipiacemipiacemipiaaaace.
Ceh, la prima parte è un qualcosa di meraviglioso, la seconda ancora di più, poi!
Voglio assolutamente sapere cosa succederà tra Stu ed Anna. Si fidanzeranno? Lennon arriverà a rompere le uova nel paniere? Daaammi un indizio ç__ç
Comunque, non credo ci sia altro da dire oltre ad un sincerissimo continua così!
With love, MaryApple.

11/07/12, ore 10:41

Stavolta sono la prima a recensire! (così mi faccio perdonare il ritardo della volta scorsa ;) )
La prima parte è bella, è ok, ma il resto... semplicemente stupendo. Non ci sono altri aggettivi, e a dire il vero anche questo è poco. Davvero, mi hai lasciata senza parole.
Vorrei dire di più, ma non so cosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

11/07/12, ore 10:30

Finalmente trovo il tempo per recensire!
Innanzitutto prevedo un grande futuro per Anna e Stu. Ho notato che c'è parecchia intesa tra di loro....
Questo capitolo mi piace un sacco (cosa che, tra l'altro, era inutile dire perché questa storia mi piace tutta!)
Riguardo i tuoi dubbi sull'adorare o sull'odiare le tue storie penso che sia un fatto abbastanza normale. Certe volte io odio alcuni miei "capolavori" (chiamati così a detta degli altri) e amo certi pasticci senza né capo né coda. Quindi direi che non dovresti preoccuparti. Scrivi bene, la trama è interessante e la protagonista anche. Il tutto funziona alla perfezione!
Al prossimo capitolo.

Cure Solitario

09/07/12, ore 00:03

complimenti ;)
l'ho letta tutta solo ora (meglio tardi che mai XD ) e mi piace molto...
A dir la verità sono una grande fan dei Beatles, credo che siano l'apice massimo della musica del 900,
però da quando mi sono appassionata agli Oasis mi sono un po' allontanata dalle fan fiction beatlesiane...
e questa è l'unica che è riuscita a catturare nuovamente la mia attenzione su questa materia!

07/07/12, ore 20:12

Okay, eccomi finalmente.
Non aspettarti una grande recensione, non sono brava.
La tua ff è meravigliosa, te lo dico sino dai primi capitoli. Anna è un personaggio tutto da scoprire, con un passato orribile, quello è certo.
Poi... John Lennon così è sexy, fin troppo.
Sì, confermo: trovare il titolo è stata un'impresa.
Okay, aspetto di leggere il prossimo.
Ciao Marghe, grazie ancora per farmi sognare Liverpool.

06/07/12, ore 16:17

Oh, ma se questo lo chiami andare fuori di testa allora io mi posso suicidare direttamente XD
Questa storia mi affascina...
Aspetto con ansia (?) il prossimo capitolo

02/07/12, ore 18:00

Beh, senz'altro non hai deluso le mie aspettative! Il capitolo è bello così com'è, non ti preoccupare tanto!
Come ho già detto, il personaggio di Anna mi piace tantissimo e la mia simpatia nei suoi confronti cresce capitolo dopo capitolo. Sarà dovuto al fatto che mi rispecchio molto in lei. E poi tu la fai sembrare così reale.... Non tutti sanno far sembrare i loro personaggi reali e "vivi". Ma tu ci riesci benissimo!
Aspetto il prossimo capitolo.

15/06/12, ore 21:39

Ok, salve!
Da brava scansafatiche non ho mai recensito questa storia, fino ad ora, ma vedi la tua fanfiction mi ha entusiasmata talmente tanto da spingermi a superare il mio karma da bradipo. Il personaggio da te messo in scena è sicuramente curioso e indubbiamente originale, è proprio questo che mi ha incuriosito ( sino sicura che renderà il tutto più intenso, interessante e perché no, intrigante ) ; non è facile trovare una caratterizzazione così complicata, ( e non parlo solo dei traumi che sicuramente prima o poi verranno fuori, hai definito bene il suo carattere anche solo dalla sue azioni e fin dai primi momenti ) è davvero difficile, ci vuole talento. Quindi, nonostante io non sia nessuno, ovviamente non sia nelle mia capacità giudicare qualcuno e non ti conosca affatto, da quello che ho letto , quel talento non ti manca. Sembra banale, ma non scrivi affatto male e personalmente il testo non mi annoia. In conclusione, che dire, spero che aggiorni presto e che tu non mi lasci con il fiato sospeso, perché voglio sapere chi è quel ragazzo dell'autobus, e soprattutto voglio leggere ancora della tua protagonista, davvero misteriosa, di questo john-maniaco, e di questa Cyn davvero singolare... Insomma alla prossima, sperando che il bradipo del mio inconscio mi grazi e io possa recensirti
Checca
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 10:47 pm)

15/06/12, ore 14:53

Bene, questa è la mia prima recensione. Ci tenevo tantissimo a recensire proprio questa storia perché la seguo da quando era ancora "Lucy in the sky with diamonds".
Ammetto di esserci rimasta male quando non l'ho più trovata, ma per fortuna ecco la nuova versione!
Mi piace molto come storia, penso che avrà dei risvolti inattesi e imprevedibili, data la psicologia complessa della protagonista.
Mi stupisco che ci sia solo un'altra recensione oltre alla mia!
Non c'è molto altro da dire, se non che aspetto il prossimo capitolo.
Aggiorna al più presto!
Lonely Heart

15/06/12, ore 13:59

Questa fanfic,è stupenda e mi stupisco che non abbia ancora una recensione.
Beh,allora la prima sarà la mia..[orrida,ma mia.]
Mi è subito piaciuta,e quando mi sono accorta che non c'era più mi sono dispiaciuta..poi ho visto che è ricomparsa magicamente e mi sono sentita sollevata.
Con le nuove modifiche è molto più bella,si capiscono più cosa e le emozioni di Anne sembrano talmente vere che certe volte mi fanno accapponare la pelle.
Complimenti sei bravissima continua così!
-scappa semimando cioccolatini,in segno di gratitudine per aver creato questa storia-
J.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]