Anna
di Moonage Daydreamer

21/07/13, ore 01:32

Ciaao! *fa segno con la manina* Ho appena scoperto la tua storia ( per fortuna!) l'ho letta tutta d'un fiato, e mi sono veramente tanto tanto appassionata (è diventata una delle mie preferite *^*). Hai uno stile davvero invidiabile nello scrivere, quando ho letto la descrizione degli incubi era notte fonda e mi sono presa di paura anche io, li hai descritti in modo terrificante (quindi se il tuo obbiettivo era quello di far fare la pipì addosso dalla paura a dei poveri lettori, allora l'hai raggiunto in pieno! :S ). Per quanto riguarda John e Anna, li adoro insieme! Adoro le battutine fra loro, adoro il modo in cui John cerca di rassicurarla dopo gli incubi, adoro il loro desiderarsi così ardemente. Li adoro punto. Complimenti storia stupenda stupenda che è già tra i preferiti, ovviamente. Bene, sarei capace di continuare a scrivere per ore, ma voglio risparmiarti questa scocciatura quindi la chiudo qui ù.ù Alla prossima !
Ps:mi sono appena resa conto di aver usato molte parentesi, cosa che non faccio mai. Mah, vabbè!

-Jane

20/07/13, ore 12:20

siamo state separate alla nascita??? D: comunque. george e il cibo. potrei morire *_* questo si che è amore! no quelle storielle diabetiche che propinano per storie d'amore. george e il cibo. si potrebbe scrivere un'enciclopedia :') hai capito georgie. george curioso. ok sto nominando troppe volte george. e la cosa non va bene. ma georgie è georgie *-* poverino. pete gli ha fottuto la ragazza. vabbè ringo gli fotterà il posto quindi siamo pari LOL brava bimba che hai aggiornato in tempo :3 perdona la recensione schifosa ma sono euforica perchè vado a liverpool e sono ancora nervosa perchè la sessione estiva non è finita. sono dottor jekyll e mister hyde. ora la smetto di sclerare sulla tua recensione a un capitolo che a me è piaciuto molto e vado a fare qualcosa di costruttivo. tu scrivi intanto!

14/07/13, ore 23:20

posso solo dirti che anche se aggiorni ogni morte (oppure ogni dimissione. scegli tu) di papa ne vale sempre la pena! amburgo... forse è perchè ho da poco visto backbeat (da vedere. stupendo!) però l'hai descritta perfettamente *-* poi john e paul che chiedono informazioni... mi sa tanto di quando se ne sono andati a parigi e chiedevano "vouz-vouz avez an hotel pour la nuit?" XD perdona il mio francese ma non lo faccio più da 6 anni! è arrugginito e a dirtela tutta voglio che sia così. detesto i francesi LOL. tornando a noi... gli incubi di anna... tu mi farai crepare di paura sappilo! sono fin troppo reali! se stanotte avrò gli incubi è solo colpa tua T.T ma in ogni caso... george è la dolcezza <3 i biscotti della sua mammina sono sempre il toppermost del poppermost <3 alla prossima carissima <3

12/07/13, ore 07:29

Cioè ma io TI AMO. SONO RIMASTA SVEGLIA TUTTA LA SANTA NOTTE PER LEGGERE LA TUA MERAVIGLIOSA STORIA. Dalle 2:30 alle 7:15 é letteralmente stupenda e mi emozionavo come una malata praticamente in ogni passaggio,necessitavo continuamente di ricovero :') mai notte insonne fu spesa meglio! NON ASPETTO ALTRO CHE L'AGGIORNAMENTO. Poi ...gli incubi di lei,i momenti con John (che amo alla follia) ,i suoi genitori...hai fatto benissimo a fare una lunga parte dedicata solo a lei, così il lettore ci si affeziona e immedesima e la lettura é molto più piacevole e scorrevole. Vabbe che poi dopo queste 4 ore e mezza ,non potrei far altro che vomitare arcobaleni,quindi non riesco a trovare errori da nessuna parte,neanche di battitura.

12/07/13, ore 00:43

Per il solo fatto che tu abbia aggiornato, ti dichiarerò amore eterno.
Anna is back :')
Giuro che sono caduta dal divano mentre gridavo "ANNA HA AGGIORNATOOO"
Comunque, dimenticando le mie figure terribili...parliamo del capitolo. E' bellissimo come sempre, e la scena migliore è quella di McCartney che sfoggia il suo "rimorchia-sorriso" e Lennon che continua a parlare a delle donne tedesche. Epico.
Mi dispiace che gli incubi di Anna siano tornati, nonostante la presenza costante di John pronto a proteggerla; all'idea mi sciolgo :')
Btw, mi ha fatto troppo ridere il fatto che Anna si sia ritrovata sul bancone a causa del temibile duo.
Complimenti, davvero, mi ha fatto piacere che tu sia tornata, e ti capisco per il ritardo, ci sono storie che non aggiorno da troppo tempo lol
Scritta sempre da Dio, bravissima!

Alla prossima ;)

19/05/13, ore 10:59

Storia davvero bellissima, complimenti. Mi piace tantisso il modo in cui descrivi i sogni o i minimi particolari di tutto. Un capitolo l'ho fatto pure leggere ad una mia amica che non è il tipo di Fan Fiction, ma gli è piaciuto tantissimo. Che posso dire? Sono una tua fan! :)

05/05/13, ore 11:58

Ma quanto diamine è bella questa storia?!?!? DIO mi sono innamorata,a parte che scrivi benissimo ma poi complimentoni per la fantasia che per fortuna non scarseggia! Tu DEVI continuare,non solo per il bene della mia salute mentale hahahahaha,ma anche perchè devi coltivare questo tuo dono perchè sei bravissimissima complimenti ancora!

14/03/13, ore 17:35

Sapevo che questo momento sarebbe arrivato. *sniff sniff*
In realtà non ho mai visto John come un tipo capace di compiere simili gesti (come invece pensa Anna) Lui diceva di non aver paura della morte, "è come scendere da un'auto e salire su un'altra", ma io non la vedo così. In fondo era un tipo fragile e la morte lo spaventava, come d'altronde succede a tutti.
Al di là della storia, John deve aver passato un periodaccio (sì, dico al di là della storia perché sono una bimba disubbidiente e ho già letto il prossimo capitolo) Non dev'essere stato facile.
E la nostra cara Anna è diventata un po' più sciocca. Si è data al romanticismo dell' "io ti amerò per sempre, anche se mi farai soffrire". Non la prendere come una critica, ti prego, non lo è. Sono io ad essere allergica a ogni forma di romanticismo... come chiamarlo? Adolescenziale? Quando si crede di poter amare per sempre una persona e invece è solo una cotta.
Da una come Anna mi aspettavo una maturazione ulteriore (lo so, è già troppo grande per la sua età), ma proprio perché all'inizio viene presentata come una ragazza già adulta, a partire dalle dimissioni dall'ospedale mi sembra stia regredendo.
Ok, ti converrebbe lasciar stare tutta questa pappardella, dovrei smetterla di giocare alla psicologa! XD

09/03/13, ore 18:16

Hai invertito due lettere nel titolo. È una piccola svista, lo so.
Che dire, George è entrato nei Quarrymen! Evviva!!!!!!!!!!
É meglio smetterla, non trovi? È il momento di passare ad argomenti più seri. Paul/Anna. Se si mettono insieme io... io... non lo sopporterei. Non rovinare la loro spledida amicizia facendoli fidanzare perchè c'è la possibilità che si lasciano. E buonanotte al secchio (?) torniamo al punto di partenza. E poi ti confido un segreto: io shippo Stuart/Anna sin dall'inizio. Ma, a quanto pare, è una coppia irrimediabilmente perduta.
E va beh, capita.

09/03/13, ore 16:10

E' sempre più difficile recensire. Sai perché? Sto diventando terribilmente monotona. *sospiro*
Non so più che dirti, sul serio. A ogni capitolo mi lasci a bocca aperta. Mi stupisci, ragazza mia! Mandi il mio cervello in pappa ogni volta che le mani corrono in cerca dalla tastiera per riempire il rettangolino per la recensione!
Non mi sono mai piaciuti gli intrighi intricati (?) amorosi (eppure, ahimè, sto cominciando a scriverne!) ma tu sei troppo brava perché la tua storia non venga letta.

09/03/13, ore 15:57

Lo trovo un po' cortino come capitolo... O sbaglio?
Avrei preferito prima un capitolo dedicato all'idillio a cui fai riferimento, e poi a questo.
Gli incubi. Sono tornati gli incubi. E c'è anche John. Continua così, ragazza, adoro gli incubi di Anna e la maniera in cui li descrivi.
Da questa coppia mi sarei aspettata molti litigi. Prevedibile. Inizialmente ho trovato le parole di John un tantino malvagie. Poi, però, mi è venuto in mente che, per quanto si sforzasse di non farlo, lui era solito essere così con la gente. E ciò è davvero triste...

09/03/13, ore 15:39

Ma che st... ehm, volevo dire, adorabili amanti cucciolosi.
Seriamente, era piuttosto prevedibile che alla fine sarebbero stati insieme ma... non so, ci sono rimasta un po' male. Non per John e Anna, sia ben chiaro, loro insieme stanno bene. Solo che... la povera Cyn eterna cornificata? E l'adorabile Paul? E l'adorabile, povero, cucciolo Stu? (Forse sono un po' di parte, in questo periodo ho la fissazione per Stu, basta vedere la mia ultima storia XD)
Esigo (suona troppo prepotente, forse) una spiegazione dettagliata su quello che accadrà a questi tre personaggi nel corso dei prossimi capitoli!
Solo una domanda a cui vorrei rispondessi: la storia diventerà AU o in qualche modo fanon o si manterrà nei limiti del canon?

09/03/13, ore 15:32

Wow. No, voglio dire WOW.
Finalmente tutto si fa più chiaro, ora il tassello più grande è stato inserito. Mancano solo quelli più piccoli ;)
Soddisfacente!? Ritieni questo capitolo Soddisfacente!? Non lo è, assolutamente. E' fantastico. Brillante. Emozionante.
E i rapporto Anna/John si fa sempre più preoccupante... Ok, ammetto, ho sbirciato il capitolo successivo XD Ma gli altri ancora non li ho letti, in modo tale da scrivere recensioni per lo meno decenti e che mi facciano scervellare un po'. Recensire rappresenta una crescita per l'autore e per il recensore.
By the way, il capitolo è grandioso e io divago? Male, molto male. Sono rimasta sconvolta, davvero sconvolta. Solo una cos non mi è ben chiara: il rapporto con Julia. Perché con lei Anna sta bene mentre con altre persone che hanno avuto a che fare con la madre no? E' una sensazione, una prima impressione o c'è qualcos'altro sotto che verrà svelato tra cinque/sei capitoli?
Corro a recensire il prossimo capitolo!

06/03/13, ore 23:14

Mi ha lasciata perplessa il compito in classe. Voglio dire, gli inglesi hanno le stesse "regole" degli italiani?
Per il resto, inutile dirlo, fantastico.
Riguardo alla tregua Lennon-Mitchell... La mattina nel parco ci sta, la trovo una bella trovata, solo che "fare la pace" mi sembra un pochino azzardato, sì.
Voglio sapere che fine ha fatto Paul.
E, come ultima nota, sono d'accordo con Anna. Quel professore ce l'ha a morte con lei. Mi sarebbe piaciuto sapere come l'avrebbe messo con le spalle al muro scrivendo il tema, ma il "Fottiti" e l'uscita di scena teatrale sono migliori.

06/03/13, ore 22:23

In Burkina Faso? Così lontano? Mi deludi ragazza. Non capisco perchè dovresti andartene.
Ora Anna mi sembra più vicina a una ragazza "normale", e ciò personalmente lo ritengo un male. Detesto i cliché viventi.
Ciò non toglie che la tua storia rimanga fantastica. Mi domando chi tra i pretendenti conquisterà il cuore della fanciulla. Supposizione: tra i due litiganti il terzo gode, quindi vince Lennon? O il prode McCartney? O il tenero Sutcliffe?
Smetto di pensarci altrimenti mi va in fumo il cervello. Credo che io e la coscienza di Anna dovremmo conoscerci, magari aiuta anche me.
Viva gli scoiattoli grigi di Central Park!