Anna
di Moonage Daydreamer

05/01/13, ore 20:06

Ho letto oggi gli ultimi capitoli..
Bè, complimenti per come stai evolvendo la trama (Johnny :')
e per come riesci a mantenere la storia e i personaggi VEROSIMILI. e, credimi, non è cosa da poco.
Per quanto non sappia veramente come si possa sentire una ragazza violentata dal padre, sei riuscita a descriverre i suoi pensieri in modo non banale  e a creare delle legittime ripercussioni sul suo carattere e modo di essere.
Mi spiace per Stu... Però.. cara Anna, come hai fatto a non accorgerteneeeee? Era così dolcioso e carino, con te :3

E John... Bè, john... :D complimenti, mi piace molto come l'hai descritto, specialemente nelle scene dei baci.
Dolce ma non troppo, e stronzo quando si sente ferito :)

Sei bravissima, davvero ! Continua così!

05/01/13, ore 12:33

Ooh, ma figurati, i miei complimenti erano sinceri e sentiti, mi piace tanto la tua storia, l'ho detto e lo ripeto :3 si comunque in effetti sospettavo che non sarebbe stata affatto scontata la loro storia, dopotutto con tutto quello che è successo a quella poveretta di Anna non poteva esserlo di certo...certo che però John è stronzo forte eh e.e xDDD vabbe a parte questo non aggiornare più così tardi eh, mi raccomando u.u :3

10/12/12, ore 21:36

Oddio mi sento emozionata, mi sono iscritta al sito da più o meno un quarto d'ora e questa è la prima recensione che faccio. Tu, autrice:SENTITI ONORATA ù.ù xD Tornando alla serietà, mi piace taaaanto questa storia! Soprattutto l'ultimo capitolo If I Fell. Me lo aspettavo più o meno fin dall'inizio che Anna e John si sarebbero messi insieme (d'altronde Johnny è troppo affascinante, è inutile ù.ù xD) però vedere le cattiverie che si scambiavano...Però quest'ultimo capitolo mi è piaciuto un sacco, è stato il mio preferito, sarà che sono una tipa romantica io...riuscivo quasi a sentire i brividi che sentiva Anna e a sentirmi come se fossi lei (magaaaari *-* xD) Bè, ciao e continua così e aggiorna presto mi raccomando ù.ù :33

11/11/12, ore 17:43

Il personaggio di Anna è molto particolare e
interessante !
Avevo immaginato che la madre avesse ucciso
il padre, non so perché, però credevo che Anna
ce l'avesse con lei, ma mi sbagliavo;
E poi mi piace il fatto che non sia una di quelle perfettine
che vanno benissimo a scuola, insomma hai "creato"
un personaggio reale, voglio dire che non sembra finto
o campato in aria :D
E poooi scrivi molto bene, e la storia è molto scorrevole, brava :)

da quando avevo incontrato Lennon, infatti, odiavo la parola "piccola"
hahhahahaha  LoL

Claudia

11/11/12, ore 17:24

è da un po' che vedo questa storia ma non
l'ho mai aperta e letta per pura pigrizia e poi
perché pensavo non potesse interessarmi.
E invece mi sbagliavo!
Questo prologo sembra molto interessante,
la storia che vuoi raccontare mi incuriosisce molto
e ora voglio sapere che succederà a Anna e poi
cosa farà John, che non me la racconta giusta <_<
Ok, scusami per la pessima recensione!

Claudia

11/11/12, ore 14:47

allora continuo a riempirti di recensioni :D adoro totalmente i tuoi capitoli *w* sono bellissimi perchè all'interno l'atmosfera cambia in modo veloce e frenetico ma fluido cioè non si può spiegare e io sto consumando parole inutili ma vabbè dettagli... tutto questo solo per dirti che i tuoi capitoli mi piacciono da morire e sono strafelice della scelta sulla vita sentimentale di anna che hai preso *O* lo sapevo che lei e john si piacevano a vicenda *_________________* waaaaaaaaaaaaaaa *-* no ok basta la smetto di mettere parole a caso nelle recensioni D: solo che mi è piaciuto troppo questo ** alla prossima :3

11/11/12, ore 00:42

Posso dirti che ti amo?
LENNON! LENNON! LENNON! LENNON! LENNON! Tu non sai da quanto aspettavo questo momento. Loro due starebbero così bene assieme! Credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti in assoluto.
La parte di Anna e John mi ha commosso.. davvero.
Scrivi sempre da Dio, uno stile perfetto, degno di uno scrittore.
BRA-VA! BRA-VA!
A.

28/10/12, ore 21:31

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non dirmi così che entro in crisi ç_________ç anche perchè ora vedo troppo insieme anna e psyco-lennon! i professori di lettere... sembrano i più buoni... in realtà sono i più stronzi che tu possa trovare! (lo dico per esperienza personale XD) anna ha fatto benissimo (e avrei dovuto farlo anche io quando era il momento ma vabbè) e ha tutta la mia stima per averlo fatto! e poi lennon... gnaaaaaaaaw *-* farò il conto alla rovescia per il prossimo week end... GARANTITO!

20/10/12, ore 10:47

l'aggiornamentoooooooooooo *-* scusa se non ho commentato il capitolo precedente ma ero uno straccio e ho avuto due settimane di inferno ^^" allora commentiamo per bene:
paul e anna. per un attimo ho creduto che paul fosse geloso di stu e gli piacesse anna. ma può darsi che ho letto male io. paul è gelosooooooooooo *-*
frency. amore di cane <3 carinissimo davvero.
anna e lennon. non vorrei essere sbrigativa e visionaria ma secondo alla piccola anna piace lennon *_________* era anche ora u.u
tu. bravissima come sempre :) i miei più vivi complimenti :)

07/10/12, ore 23:22

anna cara, ma io manco qualche settimana e ti trovo con le vene tagliate??? ç.ç
non si faaaa >.<

scherzi a parte, sei stata davvero brava a descrivere tutto questo . e apprezzo molto che ogni tanto si abbia il punto di vista anche di John ;)

(ps: dopodomani è il suo compleanno :')

02/10/12, ore 15:59

Non è affatto un capitolo malriuscito! Al contrario, è un capitolo scritto molto bene. In certi punti mette i brividi!
Devo confessarti che quando iniziai a leggere questa storia (quando ancora era Lucy in the sky with diamonds) pensavo sarebbe stata una cosetta carina e un po' più rosea. Del tipo "al mondo ci sono tante cose brutte ma... We can work it out!!!", non so se mi spiego...
Invece questa storia ha preso un piega completamente diversa. E tuttavia non mi dispiace. Perchè questa non è una della solite storielline rose e fiori.
Smettila con questi complessi di inferiorità a fine capitolo, sei bravissima!!!!!!

Mene Black

02/10/12, ore 15:07

Povera Mitchell.
Avevo recensito anche prima ma è come se la mia recensione fosse stata cancellata, così come in tutti gli altri capitoli.
Molto strano, comunque non importa.
Questo capitolo pur essendo brutto per il contenuto mi piace molto, amo il modo in cui scrivi sembra di vivere la scena, di essere lì nel bagno e anche durante lo svolgimento in ospedale.
Un bacio Jane.

01/10/12, ore 23:24

ok john è maledettamente interessante in questa storia! prima la odia, poi le salva la vita e alla fine dice che ne avrebbe fatto volentieri a meno. a dir poco geniale.
secondo me lennon sotto sotto zitto zitto quatto quatto (aho! che fai?? mi rubi le battute? e io che dico poi al maestro?? scusa paolo... non mandarmi lo iettatore!! per stavolta non te lo mando... va bene essere copioni, ma lei cara signorina esagera! *sclero finito lo giuro XD*) si è affezionato ad anna... non sopportava cynthia!
mi fa piacere che il mio commento ti sia stato d'aiuto :) aspettavo da secoli l'aggiornamento e quando l'ho visto stasera non riuscivo a crederci *-* l'ho letteralmente divorato! e fidati... questa storia si avvicina molto alla perfezione ;)
spero di poter leggere presto il continuo perchè te lo ripeto: questa storia è stramegalatticamente fantastica *-*

01/10/12, ore 23:22

*prende il coraggio a due mani e, dopo aver letto ogni volta ogni singolo capitolo e aver urlato nell'orecchio di mia sorella "ANNA HA AGGIORNATO!" recensisco per la prima volta questa ff*
Aspettavo solo te. Sei la mia ff preferita su tutto efp. Giuro che una cosa bella non l'ho mai letta.
Amo come descrivi gli incubi. Sei geniale e bravissima.
Ma che colpo che mi sono persa per la povera Mitchell! Già l'ultima volta la mia faccia è stata tipo:" Cristo Santo, s'è tagliata le vene O___________O" LOL Ma adesso speriamo che stia bene.
Per quanto ami Lennon, cavolo poco stronzo! Le ha salvato pur sempre la vita... ma povera, come può dire che avrebbe fatto a meno di salvare la vita ad Anna?! Povera cucciola.
Non ci sarebbe da ridere ma " l'inconfondibile voce da finocchio di Paul mi richiamò alla realtà." mi ha fatto morire. ahahhahahha
Brava brava brava brava complimenti
sei una grande <3

Alexa

01/09/12, ore 18:17

prima volta che commento questa storia (morivo dalla voglia di farlo) che dire?? è affascinante, appassionante, avvincente, bella, che ti investe di curiosità, cupa ma non thriller... è perfetta! hai un certo talento a scrivere qualcosa di macabro: ti giuro che ogni volta che ho finito di leggere gli incubi di anna mi mettevo a letto col terrore di fare gli stessi incubi! comunque secondo me qualcuno salverà anna dalla follia che sta commettendo... oppure sbaglio?? preferirei tanto no XD che aggiungere? ah si. aspetto impazientemente il prossimo.