Anna
di Moonage Daydreamer

30/08/12, ore 11:24

Oh, no! Mi piace il tuo modo di descrivere gli incubi! Ti vengono davvero bene, rappresentano una delle parti migliori dell'intera storia!
Non ho la minima intenzione di prenderti a sassate! Torna qui!!!!!!!!!!
Ok, parlando seriamente, aggiorna subito che voglio sapere come reagiscono Cyn e John (c'è anche lui, giusto?)

24/08/12, ore 23:13

devo dire che apprezzo veramente molto il fatto che questo capitolo in particolare sia ricco di riferimentei a come si siano svolte realmente le cose (il fatto che john suonasse la chitarra come un banjo, che si inventasse le parole quando non le conosceva, che paul lo stupisce mostrandogli come si accorda una chitarra...)

Dimostri di conoscere bene la materia, oh yes ;) Me gusta!

24/08/12, ore 17:09

Scusa tanto se recensisco solo ora, ma mi sono registrata al sito solo pochi giorni fa. Seguo la storia praticamente da quando è nata (purtroppo ho letto solo la versione "Anna") e devo dire che è meravigliosa :D In realtà per descrivere questa ff mi servirebbero molti più aggettivi (bella, interessante, introspettiva, profonda... e la lista può continuare ancora per un bel po'), ma mi limiterò all'essenziale: scrivi davvero bene e adoro le idee che hai per questo racconto. E con questo finisco questa (orribile) recensione. Un bacio.

24/08/12, ore 12:11

Lasciatelo dire, si vede che è stato più semplice da scrivere per te. E' scorrevole, e tra le righe si riesce a leggere anche la tua sicurezza nello scrivere.
Finalmente Paul è entrato nei Quarry Men! Evviva!!!! (Ok, lascia perdere)
Per fortuna Anna e Stu si sono decisi a fare pace! Non ce la facevo proprio a vederli separati così....
Ma Cyn? Che fine ha fatto?
Aggiorna presto!

20/08/12, ore 13:54

Eccomi qui! Finalmente hai aggiornato!
Non avevi tutti i torti quando hai scritto che non avevi ispirazione. In effetti questo capitolo è di una qualità un tantino inferiore rispetto agli altri. Sono sicura, però, che già dal prossimo capitolo tornerai a scrivere come al solito.
Mi dispiace tanto per Stu, e anche per Paul. Si era creata un'amicizia così bella...
La parte sul cucciolo di bobtail è così carina, un cucciolo tenerissimo!
Aggiorna presto!

20/08/12, ore 11:23

Non sarò ne la prima,ne l'ultima a recensire questa storia.
Mi piace sempre di più ogni volta che aggiungi un capitolo,l'ho sempre seguita e quando entro su EFP corro subito a guardare se hai aggiornato,ti ho aggiunta fra le storie preferite perchè veramente sei bravissima.
Questo capitolo per una parte mi ha fatto ridere,le tabelle di marcia di paul sono stupende,anche la comparsa del cucciolo di Bobtail mi ha intenerito molto.
L'unica parte malinconica forse è stata la scena con Stu,e la frase "Cyn ultimamente è sempre con Lennon".

31/07/12, ore 11:03

Ottimo capitolo. Insomma, la comparsa di Paul... Non so se mi spiego... Amore mio!!!!!!!!!!!!!
Ok, meglio smetterla. Tornando alla storia: capitolo molto soft, davvero dolce. Paul è il ritratto della gentilezza, non so se fosse realmente così, ma non penso. Anche se il personaggio è reso bene, anche lui sembra reale (pur non sembrando Paul in tutto e per tutto) e perfetto per la situazione in cui si presenta.
Davvero un ottimo capitolo. Complimenti!

30/07/12, ore 21:06

Mi sento una stupida perchè solo ora mi sono accorta che siamo ancora nel 57. Argh.
Comunque, sono felicissima del fatto che Paulie e Anna si siano incontrati. Che scatti il colpo di fulmine? Spero di sì! Anche se un po' mi spiace per il povero Stu, già mi ero fatta tutti il quadretto. Ma Paulie è Paulie. Tsk.
Ed ora, passando alle cose serie. Non vedo l'ora che quel bastardo di John soffra un po', così ameno capirà come si sente Anna. Lennon, non credere di passarla liscia, soffrirai anche tu. Muhauhauhauhauha. Okay, no.
Ora me ne torno a fare la sclerotica nel mio piccolo angolino solitario. Aggiorna presto, mi raccomando.

26/07/12, ore 19:08

Non so davvero più cosa dirti, insomma, ho esaurito tutte le parole!
Amo come descrivi gli incubi, sono terribilmente realistici e mi sembra di viverli, come se il freddo mi penetrasse nelle ossa. Quando finisci di descriverlo ho proprio la sensazione di quando ti svegli da un incubo! Sudata e con il fiato corto.
Però spero solo che John arrivi a salvare la situazione e tirare fuori Anna da questo buco depresso, perchè anche lui ha perso sua madre ed ora è letteralmente obbligato ad andare a consolare Anna. Anche se a lei non fa piacere, ce lo porto io.

26/07/12, ore 16:59

Non so che dire. Insomma, dopo tutti questi capitoli non so più davvero che dire!
I sogni, seppur inquietanti, sono davvero interessanti. Sono una delle cose che più mi piace della storia!
Per il resto, non avevo mai pensato ad una Cynthia così determinata! Ma la cosa non mi dispiace, è un personaggio perfetto proprio per la sua determinazione!
Non so davvero cosa aspettarmi dai prossimi capitoli, ma sono sicura che saranno stupendi!
Cuore Solitario

P.S.: Quando Anna ti verrà a cercare... salutala da parte mia! ;)

25/07/12, ore 23:14

Più leggo e più mi convinco che fare una visita allo psicologo non mi farebbe poi tanto male...
Del tipo che questa storia mi sta facendo venire seri problemi esistenziali?
La prima parte in un certo senso mi ha aperto gli occhi: io faccio gli incubi più orrendi, terrificanti e insani di tutto il genere umano D:
Poi che dire, il dialogo con Cyn è qualcosa di semplicemente fantastico e toccante!
I prossimi capitoli saranno meno tristi? ALLEGRIA (sigh, l'ho detto alla Mike Bongiorno, mi manca!)
Al prossimo capitolo allora!
With Love, Ruben J

24/07/12, ore 13:09

Non esistono parole per descrivere questo capitolo. Davvero, è così fhhgdhfkjfhjkhk.
Solo i parenti di Anna, sono così stronzi, maronn. Li prenderei a sprangate sui denti. Okay, respira MaryApple. Ricorda, pace e amore, Hari Hari, pace e amore, Hari Krishna. Povera ragazza, sigh...
Ora dovrebbe entrare in scena Lennon, ne sono sicura, si.
Dopo aver fatto questa recensione merdosa me ne vado.

23/07/12, ore 16:17

Povera Anna!
I suoi parenti mi stanno antipatici. Non so, è una sensazione che provo da quando sono stati introdotti.
La tristezza di Anna è così tangibile, così vera.
Mi dispiace proprio per lei.

Beh, Revolution 9 non è certo la canzone della buonanotte!

Al prossimo capitolo.

22/07/12, ore 02:47

SPETTACOLARE!
complimenti,mi rispecchio molto nel personaggio caratterialmente contando anche che abbiamo la stessa passione per l'arte,la scrittura e la musica.
Mi ha preso troppo questa storia,continua presto *-*

Bibi <3

21/07/12, ore 23:51

Okay... non mi vergogno affatto nel dire che ho pianto leggendo questo capitolo.
Cari autori della sezione Beatles, per caso vi siete messi d'accordo per farmi cadere in depressione?
Bah, passiamo alle cose serie.
Felice di sapere di non essere l'unica ad essere terrorizzata all'idea di addormentarsi.
Credo che nonostante tutto Anna non sia pazza, tutti ci riduciamo così in situazioni del genere.
Non so cos'altro dire. Torno a piangere nel mio angolino buio.
WWith love, Ruben J