Anna
di Moonage Daydreamer

06/03/13, ore 22:06

Imperdonabile. Ecco come sono, imperdonabile.
Da quanti secoli non recensisco!? Imperdonabile.
Come ho fatto ad abbandonare te, la povera Anna e questa splendida storia? Sono stata crudele, senza mezzi termini.
Ora, però, sono tornata alla ribalta! Ti giuro che recensirò ogni singolo capitolo, lo giuro, lo giuro!
Intanto ti dico che è un sollievo vedere Anna viva (NON può morire, no!) Anna e Paul sono teneri. Anna e Stu sono teneri. In fondo anche Anna e John sono teneri. Speriamo riusciranno a risolvere la faccenda. Mi diapiacerebbe vederli nemici fino alla fine dei tempi.
Ok, è una recensione pessima.
Ti prego, perdonami anche se sono imperdonabile!
Kiss

Mene

06/03/13, ore 22:05

Finita prima parte?? Grande salto temporale??? WOW, sembra interessante *---* tipo ci ritroviamo che Anna batte Yoko e diventa lei la moglie di John :') *sospira sognante* comunque ripeto, sono trooooppo teneri i due *w* <3 amo sempre di più la tua storia, alla prossima !

06/03/13, ore 13:17

allora.. Per non essere monotona devo trovare degli altri superlativi per poter descrivere come ho trovato il tuo nuovo capitolo.. Mmh, vediamo.. Stupenderrimo??!? L'ho inventato adesso..
Cioé, appena i miei occhi sono arrivati all'ultimo punto ho ripreso a respirare e a salivare.. Ero in trance mentre leggevo, veramente!
Sei sicuramente una delle più brave scrittrici che ho trovato su Efp; hai uno stile che mi affascina veramente tantissimo.. Ti invido perché io nelle mie storie non rendo bene le cose come le rendi te..
Amo alla follia il tuo John.. Lo amo!!
Spero aggiornerai prima di come hai fatto qst volta..
Bravissima!

Lisa

06/03/13, ore 12:56

si ok scusa se non ho recensito ma ho avuto un pessimo periodo che purtroppo non è ancora finito ç_ç però DEVO commentare perchè... O PORCA MISERIA ERA ORAAAAAAA *__________________________* no vabbè sono bellissimi, io amo la tua storia e credo dovrebbe stare fra le prime due perchè è meravigliosa e tu scrivi maledettissimamente bene!

18/02/13, ore 20:52

bellissima la tua storia.. ha una trama meravigliosa nonostante ricalchi la vera storia del beatles.
é una delle più belle storie che io abbia letto su efp.. veramente!
sei un esempio e cercherò di imparare dal tuo stile di scrittura x migliorare le mie creazioni.

Lisa

17/02/13, ore 19:43

la descrizione dell'atmosfera pre-fama dei beatles che mi hai lasciato in fondo al capitolo rispecchia esattamente l'alone di magia che ci ho sempre visto io :')

Bello anche questo capitolo: descrive bene il dolore senza cadere nel patetico, e mi ha fatto tornare in mente a quando mi fermavo a riflettere sul john ragazzo e su come si deve essere sentito in quella situazione.

Il pugno di Paul a quanto ne so non c'è mai stato, in quell'occasione, ma ovviamente in una fiction il libero arbitrio è più che consentito.. d'altronde lo mettono anche in Nowhere boy :)

e poi si arriva anche ad una dichiarazione finale.. wow wow wow :)

16/02/13, ore 16:31

"come vedi, mi sto impegnando per essere regolare! (lo faccio per te, sappilo)" OOOHH, tenera :')) <3 comunque, credimi che non lo so neanche io come ho fatto a prendere 9,5, probabilmente il giorno in cui ho ricevuto quel voto dovrebbe essere proclamato festa nazionale °-°
Cooomunque, parlando del capitolo...tutta la rabbia per John, inutile dirlo, si è sciolta peggio di un gelato al sole. Povero cucciolo, mi dispiace tanto :'( ma il finale...il finale! E' qualcosa di fjskejhfncmxkaie *__* "Ma non posso lasciartelo fare, John. Non puoi chiedermi di rimanere sa guardare mentre ti spegni.-Perché no?! -Perché non importa quello che hai fatto o quello che farai: io ti amo, John Winston Lennon." *_______________* sbaglio o è la prima volta che Anna lo dice a voce alta??? Wooooow *_______* brava Annina!! E non ti preoccupare, chè se John non balza in piedi con gli occhi sbrilluccicanti dalla gioia e non ti dichiara il suo amore eterno lo uccido. u.u xDDD
Alla prossima Meg :3

16/02/13, ore 14:00

Mi sono commossa :'( e mi sono immaginata la scena.

Anche se questo capitolo è breve , mi è piaciuto e mi ha fatto piangere.
Complimenti :D sei molto brava a scrivere c:
Continua presto.

10/02/13, ore 10:52

sai.. questa è la mia prima FF che leggo dei Beatles ^^

Adoro Paul e Anna :')
Però John prima era dolce e adesso è più cattivo :cc

Continua presto :D
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 08:42 pm)

08/02/13, ore 21:57

Ce, John ha pure la faccia tosta di essere geloso di Anna??? *sibila una serie di improperi che è meglio non chiarire* senti, Lennon, va' a farti un bagno e calma quegli spiriti fin troppo bollenti (?) u.u La cosa migliore del capitolo: George che ha la meglio sulla testa dura e l'orgoglio da ragazzone-grande-e-figo-che-non-si-mescola-coi-ragazzini di John e viene accettato nella band! Bravo il mio mangiatore di biscotti preferito :') <3 Comunque il tuo aggiornamento mi ha risollevato di colpo la serata, dopo che l'avevo passata a rimuginare su un 5 in matematica immeritato -.-"" (un insufficienza in mate dopo aver preso 9,5 pesa, pesa, pesa...Non so se si è capito, ma PESA) tipo che come l'ho visto (il tuo capitolo nuovo, non il voto xD) ho fatto una specie di strilletto di gioia e sono saltata sul letto xD mi raccomando, continua sempre ad aggiornare con la maggior regolarità possibile :3

08/02/13, ore 20:02

adoro. adoro-adoro-ADORO!
intanto, sottolineo che secondo me era un periodo davvero stupendo. sia per gli anni 50 di per sè (elvis, giradischi, rock'n'roll! ma vi rendete conto? *.* ) sia per gli anni 50 nella storia dei beatles. il pre successo.
eh si, perchè una volta era proprio questo che facevano i VERI gruppi: anni di gavetta in localacci, sottopagati, senza sapere se avrebbero avuto un futuro, inseguendo un sogno. non come adesso, che si va ad x factor cantando delle canzoni affibiate da altri.
per me il presuccesso dei beatles conserverà sempre un'atmosfera magica, quasi piu del successo, forse :')
e tu la rendi veramente bene. anche perchè la descrivi come se fosse la normalità. cosa che in effetti E', per la protagonista :)
quando hai lasciato intuire che george avrebbe suonato, pensavo intendessi che avrebbe fatto l'audizione lì dentro, e stavo già tremando al pensiero, credendo non sapessi della storia dell'autobus. invece è arrivata anche quella! grandissima! :D
cavolo, quanto avrei voluto aver assistito a scene del genere.

Complimentissimi!!!

19/01/13, ore 13:01

Infatti, la stronzaggine di Lennon continua di brutto! santissima miseria è.è comunque mi fa un grande piacere che Anna si stia facendo valere: "Strano, non mi sembravi di questo parere quando hai deciso di tradire la tua ragazza per me. Mi accusi di contraddirmi, ma a me pare che sia tu quello incoerente"; "E con questi sono due. Vuoi fare la collezione Lennon? Se continui così allontanerai tutti quelli che ti vogliono bene. Rimarrai miseramente solo" ahahaha grande ragazza, sei forte ! vedrai che dopo quest'ultima battuta tornerà strisciando da te! Io come tutte quante le fan dei Beatles amo John, ma quando è troppo è troppo ù.ù Ah, e mi ha fatto piacere vedere che l'amicizia tra Paul e Anna si sia intensificata, quasi quasi un pensierino su loro due lo farei... (non ti preoccupare, sono solo mie riflessioni, tu ovviamente non devi spoilerare niente xD) P.S:ti ho già detto che amo la tua fanfiction? si, già detto e ridetto xD Ok, ciao ciao e continua cosi :33

05/01/13, ore 23:28

ok l'incubo con john è particolarmente inquietante. no sul serio mi hai messo addosso una paura ç.ç però poi...

- Biscotto?- chiese con la bocca piena.
Rimasi interdetta a quella domanda, ma alla fine riuscii a rispondere con un cortese rifiuto, subito interrotto da Paul: - Ti conviene approfittarne, non ti capiterà mai più questa opportunità!-
- Confermo. - disse il ragazzo, cacciandosi in bocca un altro dolce.

buahahahahahahahahahahahahah è bellissimaaaa :'D george è sempre il solito ingurgitatore (?) indiavolato di biscotti :') bellissimi... assolutamente bellissimi... john è sempre il solito pervertito che pensa solo al sesso... ma vabbè... parliamo di lennon mica di un john normale quindi di cosa ci stupiamo??? e secondo me anna ha fatto molto bene a fermarlo. o una sola o nessuna!

ps. sto soffrendo al posto loro sappilo!

05/01/13, ore 23:21

si faccio schifo. avevo letto questo capitolo e non te l'ho recensito T_T me lo dico da sola che faccio schifo!! ma ora smetto di autocommiserarmi e ti recensisco come dio comanda. allora... come fai a trattare male stu??? ok che poi la scena con lennon è akeufhsldughsdljk ma stu T_T cacchiarola stu è così... così... stuartoso *-* non me lo puoi trattare male ecco! ma ti sei fatta perdonare con questo lennon diabetico che a me piaciuto tanto tanto :3 ora ti vado a recensire anche il capitolo nuovo... e scusami ancora che non ti avevo recensito questo! T.T

05/01/13, ore 23:19

Ccciao :3
E mentre aspettavo in un aggiornamento stamattina me la sono riletta tuuutta.
C-A-P-O-L-A-V-O-R-O.
E' stupenda! E proprio mentre stavo per uscire dal sito ecco l'aggiornamento che tanto aspettavo. Giuro, ho "squittito" dalla gioia (tanto che mia mamma mi ha chiesto se avessi mal di pancia .-.) vabbeh. capitolo troppo UAOO.
Certo che il Lennone è bello stronzo (don't worry Johnny, ti adoriamo comunque), c'è sa che lei veniva violentata dal padre e vuole già portarsela a letto, ma poooovera Anna.
Anyway, Anna ha fatto bene ad andare via, o lei (annannannannannannannanna) o Cynthia HAHAH
Complimenti ancora!

Au Revoir