Oh Mya
di mery_mp8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/05/13, ore 11:26

E così è finita... In effetti fa strano sapere che non caricherai puù nessun capitolo.
Hai scelto una bella fine e ciò dimostra ancora una volta quanto sei brava...
Good Mery :3

17/04/13, ore 16:58

Inutile dire che questo è uno dei capitoli più belli....ma anche commoventi ç.ç A dirla tutta,non mi aspettavo un finale del genere,stupendo! Mi è dispiaciuto tantissimo che Livia non è tornata....ma dopotutto,ha ragione La parte più bella è stata la fine....l'ultimo pezzo del palco *-* Unico..... È stata davvero una storia bellissima,tanti complimenti a te!! Spero tanto di poter continuare a leggere dei Massive Jay,e intanto continuerò a seguirti :) Ah,comunque,il testo della canzone è davvero bello Alla prossima!!

16/04/13, ore 10:48

Ehilà!
E' la miglior fine che io abbia mai letto!
Di solito finisce 'per sempre felici e contenti' ma invece qua no
(forse perchè non è veramente finita) comunque a me piacerebbe
tanto leggere il sequel di questa ff, però sono sicura che non me lo ricorderò di guardarti..
Perciò volevo chiederti se quando hai pubblicato il primo capitolo potevi mandarmi
un messaggio dicendomelo (: Grazie! Ciaooo ;D

15/04/13, ore 23:35

è un capitolo bellissimo *-* fino alla fine ho sperato in qualche modo che Livia tornasse ma in effetti forse davvero non era la fine giusta, il finale è davvero bello, ho sentito sulla mia pelle quello che ha provato Mya salendo sul palco, i brividi e l'adrenalina e quella mancanza costante e dolorosa di Livia. Megan e Miss *-* man quanto sono belli quei due <3 cosi diversi e cosi innamorati *-* non vedo l'ora di leggere una altra tua storia, sei bravissima Mery e questa storia è veramente bella. a presto =)

15/04/13, ore 22:31

ma allora é finita... ti odio.
non é giusto. Mi é piaciuto come hai parlato della corazza, sul serio. Da come hai scritto si vede che sei cresciuta un po anche tu rispetto ai capitoli precedenti. Hai concluso con un finale ottimista che non mi sarei aspettata onestamente.
Ora un pò tutti hanno ritrovato un pochino di felicità che non mi aspettavo. Beati loro diciamo. Vabbé allora vuol dire che per questa storia questa é la mia ultima recensione... é stato bello Ç.Ç

01/04/13, ore 21:43

Noooooooooooo!!! Uffa non è giusto!! Aaaaaa.....non si dovevano lasciare...... Livia deve sbrigarsi a risolvere i suoi problemi perché non può lasciare Mya così! Un capitolo così bello e triste.....devono tornare insieme!!!!

30/03/13, ore 15:15

... non puoi farmi questo, no dai non possono lasciarsi, è anticostituzionale che due persone che si amano cosi si lascino, posso oppormi??? posso???

30/03/13, ore 13:26

Questo penso sia un capitolo bellissimo. Hai scritto davvero bene :3
Il dolore di Mya è espresso davvero bene e trasmetti in maniera impressionante quello che vuoi dire e le stesse sensazione dei personeggi.. Bravaaaaaaaaaaa :)

30/03/13, ore 13:13

Nooooooo.. cioè immaginavo che la loro storia non sarebbe stata eterna ma erano davvero bellissime. In una maniera o nell'altra Mery stupisci sempre. Hai un talento nello scrivere non da poco. Continua così che ti voglio bene <3

29/03/13, ore 17:35

hey ciao Mery... Beh triste, molto. Beh onestamente non so che dire, la lunghezza non conta, sai che scrivi bene e onestamente non so che dire, mi dispiace sia finita così, peròò prima o poi sicuramente doveva finire. Livi è cresciuta, molto, e forse da un lato è meglio che le cose siano andate così. Ciao ciao alla prossima., ti voglio bene :3
-elli

09/03/13, ore 17:57

ahhhh allora lo ammetti di essere tu Mya, da da daaaaaaa! comuuunque Livia ha tutte le ragione del mondo per avercela con Mya spero vivamente che quest'ultima abbia delle buone motivazioni per quello che ha fatto ù.ù

07/03/13, ore 23:54

Scusa ma cos'é quel -2? D:
Hey piccola mery, posso dirti la veritá? Neanche a me convince molto questo capitolo, potevi curarlo certamente meglio, é un po frettoloso.--. Comunque sono sempre fiera di te :3 vedremo dov'é si sará cacciata Livia e.e furbacchiona u.u
Buonanotte puzzona <3
-elli

24/02/13, ore 00:11

ciao mery, il testo finale mi ha ricordato una canzone dei Black Veil Brides lo ammetto. Comunque bel capitolo, la storia sta procedendo bene come al solito, anche se a mio parere la scena con la madre è stata troppo frettolosa nella parte più importante e troppo dettagliata in altre, come nella parte finale del capitolo: hai iniziato molto descrittiva e hai concluso un po' in fretta a mio parere. Bel capitolo comunque, ora sto morendo di sonno quindi notte notte <3

23/02/13, ore 21:26

io sono stra favorevole alla serie! sono arrabbiatissima con Mya però nella scena in cui si è fatta del male ho provato tanta tristezza, mi spiace che si ferisca cosi, ama Livia, ha sbagliato, tutti sbagliano, spero che le cose si risolvano. mi è piaciuto molto questo capitolo, hai tirato fuori un nuovo lato di Mya che non mi aspettavo, stupisce sempre questo personaggio, è cosi dinamico <3 a presto =)

23/02/13, ore 19:46

Che bello sono la prima a recensire XD il capitolo è molto bello,e anche le frasi che hai scelto sono stupende e azzeccatissime è un'idea davvero bella quella che hai avuto.Ne ho lette molte di fanfiction,ma è la prima volta che vedo una cosa del genere.....è una cosa più unica che rara,il fatto che la storia sia solo una parte di una serie XD Complimenti per l'idea e per il capitolo,e non vedo l'ora di leggere il seguito XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]