Quando si realizza un sogno, gli altri vengono di conseguenza..
di Phoeben

11/11/12, ore 00:55

che dolci!! e Liam che si commuove?! sweet!! bellissimo capitolo davvero, come sempre ;) aggiorna preso..
baci,
-S.

07/11/12, ore 19:36

Ok,inizio a recensire il primo,mi ispira molto,ora vado avanti a leggere gli altri c:

07/11/12, ore 15:39

devo essere sincera? cavolo ragazza,scrivi divinamente.
mi piacciono i tuoi capitoli,taanto,continua così (:

-Sofia

07/11/12, ore 12:22

Wow la tua storia mi ha preso davvero! La scena con Harry: W O W !!
Scrivi molto bene e questo aiuta molto! Brava, continua che non vedo l'ora <3

06/11/12, ore 20:48

Uhuh, i 1D arrivano, yo. Non so che dirti, solo che mi piace, continua c: xx

03/11/12, ore 23:59

Hei prima mi hai mandato il messaggio e ho letto tutti i capitoli.
Mi piace il tuo modo di scrivere e la storia si svolge bene.
Mmmmh non so che dire quindi ti saluto perchè svengo dal sonno.
Ps:l'angolo Pony Rosa io lo scriverei in azzurro perchè ci starebbe bene :D
A presto
Noe xx

03/11/12, ore 23:37

Appena letto sotto tuo consiglio. Fantasticoo! Pultroppo devo andare a letto e non faccio in tempo a leggere gli altri, ma domani continuerò! Buona nottee! xxx

03/11/12, ore 22:46

*______________________________________________________________* bellissimooooooooooooooo continua ti supplicooooo per favore,si bravissima porca cAROTA!!!!! *^*

03/11/12, ore 22:46

No, occhey..
Ho iniziato da poco a leggere questa FF e la amo..
AHAHH PONY ROSAAAAAAAAAAA
Ahahaah
Ciao! E continua presto :)

03/11/12, ore 22:38

gbkjnbiknjd è una storia bellissima! e poi tu scrivi bene, sei molto brava complimenti:) continua presto!
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 03:10 pm)

03/11/12, ore 20:55

mi piace mi piace mi piace!! dai dai continua così che vai alla grande!! e passa anche da me, anche dalla FF a rating verde, si chiama "i'll be there i know it, to fix you with love" se non ti dispiace <3

03/11/12, ore 19:54

Oddio...sta storia mi piace molto e mi piace anche come scrivi l'ho letta tutta d'un fiato :)
continua ti prego baci baci -Ale

02/11/12, ore 13:25

Amo questa storia hgndcjoandnsk ma amo ancora di più il sondaggio, lol (comunque io credo che vada bene arancione, al diavolo la coerenza lol)
Cooomunque... aggiorna presto -anche se lo hai già detto tu stessa che aggiornerai presto hahaha.
A presto bella :3
xxxGio

02/11/12, ore 01:25

amo questa storia davvero è troppo bellaaaa ora la metto anche nei preferitii ** sei bravissimaaa ^^

01/11/12, ore 16:43

LA SORPRESA??? QUALE SORPRESA???? LA VOGLIO SAPEREEEEE!!! PUBBLICA IN FRETTA TI PREGO! *occhi dolci alla Styles* Comunque secondo me il Pony Rosa va bene così! Troppo rosa fa male pure ai Pony! (?)