Quando si realizza un sogno, gli altri vengono di conseguenza..
di Phoeben

23/02/13, ore 15:45

Finalmente. Oddio è una storia bellissima, peccato che tu non possa aggiornare più spesso :c del resto è tutto meraviglioso e tu scrivi da paura tesoro, davvero. leggere la tua storia è sempre bellissimo. mi dispiace non poter passare dalle altre, davvero, ma sto leggendo ancora altre storie incomplete, e non ho molto tempo.
Detto questo, adesso vado, ti prego di non far passare altri due mesi çç
a presto, un bacio, Debora.

23/02/13, ore 15:32

Ciao!!! Il capitolo è asdfghjk giuro mi piace un casino.
Non importa se hai aggiornato tardi, il capitolo è venuto benissimo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosissima
Baci e al prossimo xx Ale PS; se vuoi passa da me ;)

19/01/13, ore 18:02

Ok SCUSA IL RITARDO ! Ma in questo periodo a scuola mi sotterrano di compiti anyway
Alla fine del capitolo la mia faccia era questa O.O  ceh sono ancora scossa LOL  il capitolo è meraviglioso come gli altri
del resto davvero è troppo dfihvfiovhfovdgfougvoèfisdoufgou non so se mi sono spiegata LOL
con questo evaporo byee  e continua prestissimo  !!

11/01/13, ore 00:47

Ma cciaao tesoroo! Scusami se non ho recensito qualche giorno fa ma la scuola mi sta facendo mettere in ginocchio con lo studio ç_ç Anyway eccomi qui :3
Ho visto un errore grammaticale all'inizio del capitolo e non potevo non dirtelo mi dispiace D: te l'ho detto solo perché questa è la prima volta che succede :(
Passando al capitolo.. WOW! Mi hai incuriosita davvero un casino. Voglio assolutamente sapere come si conoscono davide e Harry *-* e sono sicura che succederà qualcosa, non so cosa, ma qualcosa lol.
Sondaggio: Non chiedermi perché, non lo so nemmeno io. I gemelli li immagino diversi tra loro AHAHAHAHA Simone lo immagino un po' biondino con gli occhi castani e un fisico stupendo (alla Liam lol) invece Davide lo immagino moro con gli occhi azzurri *-* la mia fantasia viaggia molto AHAHAHAHAH..
Adesso vado tesoro, a presto e un enorme bacio. Debora :)

10/01/13, ore 22:51

Oh ma... Wow.
Si conoscono, perché?
No cioè, aggiorna presto, seriamente, io devo sapere
la curiosità mi ucciderà!
Davvero, mi mancava questa storia!
Aggiorna presto
XXX
harrehs

09/01/13, ore 14:48

Non puoi lasciarmi così,io sto fremendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo.
Allora scusami,scusami,scusami,scusami se non ti ho seguito su Twittah ma mia mamma mi ha ritirato il pc ed adesso sono su col cell
di un'amica,il pc me lo dará fra 4 mesi quindi quando me lo restituirá,lo faró
te lo prometto c: Allora ora inizio a parlare del tuo capitolo
asdfghjk*--* ollie e simone sono troppo
teneri,mi piacciono di più Harry e Ollie
tantissimo come amici eh :') però preferisco mille volte di piú ,
amo questa FF te l'ho sempre detto e te lo diró sempre ** comunque il sondaggio
allora io davide me lo immagino come un biondo con due occhi verdi ed una carica incredibile,
invece simone lo immagino come un ragazzo con due occhi piú blu del mare e capelli neri
molto neri,insomma molto molto carini ;) va be ora la smetto anche percbè questo commento sta diventando fin troppo lungo <3
Ora ti saluto.
Bye babe.
Un bacio <3
-Ire

p.s ciao befaaaana. :3
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 02:52 pm)

09/01/13, ore 14:39

ODDIO SI CONOSCONO!???!??!!? NON è POSSIBILE!!! IT'S IMPOSSIBLE!!!!!!!!1 ODDIO!! NO NON POSSONO CONOSCERSIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!! CONTINUAAAAAAAAAAA!!

08/01/13, ore 19:25

Bellissimo questo capitolo... ma.. Davide e Harry ?!?! Bha ... aspetto il prossimo capitolo ok??
VELOCEEEEEEEEEE HAHAHAHHAAHAAHAHAHAHHAAHHAHAH *-*

07/01/13, ore 20:00

Tesoro, non mi puoi lasciare così. Lo sai questo, vero? TI AMMAZZO! AGGIORNA! ADESSO!
Non so se te l'ho detto, ma sono Cece1D e ho cambiato Nick! :)
Io devo andare, il capitolo è stupendo come sempre <3
Aggiorna!
Secondo me i gemelli hanno i capelli rossi, non so perchè ahahahahahaha LOL

07/01/13, ore 16:23

O.o Loro due si conoscono? What? Ma.. ma.. Okay non me l'aspettavo per niente. Che è sta storia? OMG! Ce la devi spiegare nel prossimo capitolo u.u si si. Me gusta questo capitolo u.u Ma che sto a dì? Me gusta tutta la storia! *-* Sei fantastica, davvero! Grazie mille per avermi detto che avevi aggiornato.. :)
A presto *spero* baci <3
PS. Non sei una befana. Sei troppo dolce :3

07/01/13, ore 15:38

fgbsdhjajk amo questo capitolo (ma credo che amerò di più il prossimo perché diranno come mai si conoscono. perché lo diranno, vero?)
Duuunque, io i gemelli me li immagino tipo due Zac Efron (ma con i capelli un po' più sul biondo). in sintesi due fffighi bsdhjui
Aggiorna presto, mi raccomando :3

Baci,

Gio.

07/01/13, ore 15:01

ECCHECCAVOLO NO! Ti pareva che proprio sul più bello il capitolo doveva finire?
Perchè Harry e Davide si conoscono? Uh mamma questa storia si sta facendo complicata... E io che pensavo che i due gemelli non fossero molto importanti in tutte le vicende.
E ora devi aggiornare prestissimo perchè devo assolutamente scoprire TUTTO!
Io i due gemelli, non so perchè li immagino come Demon Salvatore di The Vampire Diaries (e non mi piace neanche come film boh)
Al prossimo capitolo e aggiorna presto :)

06/01/13, ore 23:35

Mi vuoi far prendere una sincope cara scrittrice sadica??? o.O si conoscono...passato e presente...il dilemma!! oddio povera Ollie...e dire che la capisco! Comunque scrivi sempre meglio :) grazie per aver rimesso il banner :D oddio che emozione!! SImone mi sta proprio simpatico, tra l'altro. Lui e davide me li immagino...mhm...non saprei: biondo scuro, alti, muscolosi, occhi magnetici in stile principe azzurro contadino!

06/01/13, ore 20:22

Ciaooooo :)
allora...la storia mi sta prendendo un sacco, soprattutto perchè si fa interessante...xD
Ma come Davide ed Harry si conoscono??? O.o Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche per capirci qualcosa :D
Per il sondaggio io i gemelli me li immagino alti, mori con gli occhi chiari :)
Al prossimo aggiornameto <3

06/01/13, ore 18:14

Ciao meraviglia! c:
Come stai? Buon anno anche a te! c:
Ma parliamo della storia..
Il capitolo è meraviglioso, e spero che Davide se ne vada e che rimangano sollo Ollie e Harry, sono così asdfghj **
I due gemelli li immagino alti, muscolosi con gli occhi verdi e i capelli biondi, non so perchè ahahah c:
Sei bravissima, non c'è altro da dire c:
Un bacione,
Valentina xx