Quando si realizza un sogno, gli altri vengono di conseguenza..
di Phoeben

24/12/12, ore 14:44

oddio è stupendo,questa storia è una tra le mie preferite! continua al più presto! c:

24/12/12, ore 14:42

Molto bello il capitolo, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, mi avverti per favore? Grazie in anticipo. Guarda che ho iniziato a seguirti su Twitter! Sono @Lolli1Dforever!
Ciao e buon Natale!
IO AMO I ONE DIRECTION

24/12/12, ore 13:32

CIaoo :) scusa se non sono passata prima ma il compleanno di Louis mi tiene occupata (?) ahah ok, :)
duunque in questo capitolo succedono un sacco di cose :)) ed è trooooppo bello!
TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TE, LA TUA FAMIGLIA AMICI ETC :)
bacciii!
#muchlove

24/12/12, ore 11:28

La tua fanfiction è bellissima complimenti, davvero. Poche come te si trovano, grazie per scrivere ancora :)
Un bacio.

24/12/12, ore 11:12

Ciao cara...eccomi! Sono passata...il tuo capitolo è fantasticoso(?) e non scherzo...mi piace, davvero.
E anche il banner è davvero carino :) baci e se vuoi passa da me ;) xx ale (ti seguo su twittah)

24/12/12, ore 02:06

ciao Phoe! eccomi qui <3 il capitolo è splendido.. io credo a Lou e ovviamente Harry non ha scelto Magda..sono dolci Harry e Ollie.. non vedo l'ora che si mettano insieme..
in risposta al sondaggio io vorrei il calendario 2013.. perchè ancora non l'ho preso.. tu cosa vorresti?

aggiorna presto..
bacioni,
-S.

24/12/12, ore 00:11

Ho letto tutta la storia di seguito ed è fantastica jewrkgewjhrgwqet *------*
scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...;)
buon nataleeeeeee anche a te <3 <3

23/12/12, ore 23:05

Grazie per gli auguri di Natale te li "rimando"(?)
AUGURISSIMI PER DOMANI E DOPO DOMANI :3
Oddio com'è hkijlkevcdmjfncjrugbthn mo sono curiosa di sapere dove andrà, anche se una mezza idea cell'ho :3 ciao xxx

23/12/12, ore 22:21

Eccomi quì, ho letto anche questo capitolo!
Buoooooooooon Nataaaaaaaaale (sono super eccitata non so se si nota!)
Tornando al capitolo, anche io pensavo che ci fosse almeno un piccolo bacetto tra i due, ma Harry voleva fare solo "esercizio"... Poi quella Magda non ti dico dove mi sta.
Sono curiosa di sapere cosa si inventerà Styles dopo di questa.
Al prossimo capitolo e taaaaaaaaaaaaaaanti auguuuuuuuuuuri *-*
Risposta al sondaggione: voglio direttamente i cinque babbioni!

23/12/12, ore 22:05

hbgnknbghjkhg *^* sei bravissima è una storia jhnkdsnrje *^* cioè tu farai un capitolonzolo lungo,lungo vero quando tornera da "è Natale èNatale e si più fare di piùùùùù"(?) :c *fa labbraccio e gli occhioni cucciolosi*
Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego <3
Sara xx

23/12/12, ore 22:00

Eccomi, già qui :3
Lei e Harry mi sembravano così carini...
Ma poi...!
Uffa, perché?
Comunque, aggiorna presto, e volevo chiederti se ti andrebbe di passare della mia FF 'I love you baby'.
XXX
harrehs

E auguri anche a te!

13/12/12, ore 22:14

ok, sappi che adoro la tua storia.
adoro il tuo 'pony rosaaaaaa!'.
adoro te.
aw, sì ti adoro! :')
sssso, devi continuare as soon as possible!
voglio vedere che fine fa Magda!
Love ya,

//g.

13/12/12, ore 16:21

Wow, la tua storia è bellissima! *___*
La forma è scorrevole e pulita, ho trovato pochissimi errori e la trama mi piace.
Sai, a volte mi capita di scrivere che una storia mi piace quando in realtà mi fa schifo solo per ricambiare il favore ad altre persone che sono state carine con me.
Con te stavolta non è andata così, la tua storia mi piace davvero moltissimo e sono felice di averla "scoperta"!
Spero aggiornerai presto!
Baci Sam

10/12/12, ore 22:00

Che dolce Harry *-* Voglio vedere cosa fa adesso.. aspetto il prossimo capitolo! <3 <3

08/12/12, ore 18:30

UHUH! Styles che mi combini? hahaha perchè non sono al posto di Ollie? Non è giusto, tutte le fortune alle altre ragazze.
Comunque bel capitolo mi piace molto.
Hai voglia di leggere la mia storia?
Ti lascio il link ok?
Grazie in anticipo!
Domanda: Mi avverti quando scrivi un'altro capitolo?
Grazie ancora!