Quando si realizza un sogno, gli altri vengono di conseguenza..
di Phoeben

27/11/12, ore 15:47

oh cazzerola oh cazzerola belloooooooooo te lo giuro questi capitoli mi stanno divorando dalla curiosità e adesso vado ciaooo bella bellooooo e continua presto e perfavore se puoi avvisamiiii ciaooo
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 03:48 pm)

27/11/12, ore 15:39

eccomi!!capitolo stupendo davvero!!wow harry e magda!che già non sopporto speriamo in bene ciaoo ora vado di corsa a legger eil prossimo ci sentiamooo bella e continua cosi

22/11/12, ore 18:26

la tua FF è davvero meravigliosa !! Splendida !  Continua al più presto :D

21/11/12, ore 20:02

"**Ollie, stanno parlando di te, mi sa..**
Grazie Vocina, senza il tuo aiuto non ci sarei mai arrivata. Sia io che la Vocina tendemmo le orecchie per ascoltare meglio."
Caruccia la vocina HAHAHAHHAAHHAHA
Era qui che dovevo ancora passare, vero? Io queste cose le dimentico quindi se ho sgarrato, scusami çç
Comunque fighissimo v.v Il mio personaggio preferito è Vocina. Yo. Ok, basta HAHHAHA Continua presto xx

21/11/12, ore 19:39

Ma ho tipo capito adesso che avevo già iniziato a leggere questa storia ma poi mi si era chiuso il sito *sempre in riparazione sto stronzo* e non l avevo più ritrovata T.T
Che dire, mi piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaace!
SONDAGGIONE: il banner mi piace e sono negata a farli quindi non so darti consigli HAHAHAHA
Ciao bella, Marianne.

21/11/12, ore 18:00

La testardaggine di Hazza è incredibile,ma è perfetta così.
Allora cosa dire,mi piace tanto,tanto,tanto,ma ripeto per l'ennesima volta ormai per me è diventata una droga questa FF.
Il capitolo è stupendo.
Oh giusto,passeresti dalla mia storia per lasciare una piccola,piccola recensione? xx
Un bacio.
Ire.

21/11/12, ore 01:20

E vabbè, sono rimasta trent'anni ferma a fissare il banner di sottecchi, già sognando un possibile futuro proprio all'interno di quella fotografia.
Okay, faccio la romantica, sarà il nostro luogo del cuore :3
Ollie being Ollie è assolutamente splendida, continuo ad amarla ogni capitolo di più.
Il suo distacco (che adesso ha una valida motivazione, cioè la paura di ricadere in ricordi passati che vorrebbe lasciarsi definitivamente alle spalle) si scontra perfettamente con il suo genuino affetto per i ragazzi (perchè sì, che lo voglia o no mi sa che mi sta piano piano affezionando) e questo la mostra in una veste un po' più insicura di prima, ed è estremamente adorabile.
Ma ciò che amo di lei è che tira fuori tutto il suo orgoglio quando è il caso di tirarlo fuori, e le parole di Magda decisamente l'hanno portata a questo.
Ed è coraggiosa, perchè io non credo si tratti solo di gelosia. Cioè sì, soprattutto quello (il che mi ha fatta gongolare perchè gh!) ma c'è anche qualcosa, che è un orgoglio tutto femminile e una fierezza tutta sua. Basta, ho già detto che l'ammiro? (questo perchè mi sento un po' come lei, sperduta in quel di Londra  )
La scena finale, comunque, è di una dolcezza immensa, è come se ce l'avessi davanti agli occhi. La tenerezza.
Brava, brava, brava, come sempre <3

20/11/12, ore 23:03

Finalmente hai aggiornato!
Non vedevo l'ora!
Cioè, ora che Harry si è messo lì fuori ad aspettarla?! Afbasbdabpda *_*
Che spettacolo!
Aggiorna presto stavolta, ti prego!
XXX
harrehs

19/11/12, ore 22:08

Ahi ahi, Harry, caro mio, devi fare meno errori altrimenti te la fai scappare u.u E se vuoi un consiglio, comportati bene con Ollie perché lo sai che lei in un modo o nell'altro te la farà pagare, quindi, fai il bravo bambino u.u
Il banner mi piace un casino, beh per me non devi cambiare assolutamente niente, anzi, io credo che vada benissimo così :)
Ti aspetto al prossimo capitolo adghsdfghj, a presto splendore :D

19/11/12, ore 20:06

bellissimaaaaaaa brava sei davvero brava mi piace tantissimo continua presto c:
baci xx

19/11/12, ore 15:49

Credo che tu sia fissata con i pony rosa! AHAHAHAHA
Comunque, bel capitolo! Mi dispiace per Harry. DAGLI UN'ALTRA POSSOBILITA'! Io lo farei anche se mi uccidesse il gatto (non ne ho uno)!
Al prossimo capitolo. Ciao :)
Sondaggio: Mi piace il Banner!

19/11/12, ore 15:33

bello il capitolo, mi piace molto, mi avverti quando ne scrivi un'altro, please?
grazie in anticipo!

19/11/12, ore 15:29

Aaaallora, come prima cosa adoro il capitolo *^* (e adoro anche il pony arcobaleno, ma dettagli ahaha)
Eeeh, boh a me piace il banner ahah no, dato che non li so fare non sono molto d'aiuto çç
Bom, mi dileguo ... aggiorna presto :) -btw, avvisami appena pubblichi la nuova ff :3

xxxGio

19/11/12, ore 14:59

Ciao ma che bel capitolo!! *rimane a bocca aperta* no davvero non scherzo è bellissimo...e poi il banner anche lui è bello,guarda io ci ho provato...ma sono una frana :( A parte questo brava come sempre d'altronde e...a si continua al più presto sono ansiosissima di sapere come andrà avanti la storia.
D'accordo...ah se puoi passa da me...mi faresti un grandissimo favore :) Bene e con questo...passo e chiudo ciao! -Alexia1Dforever

19/11/12, ore 14:52

bellissimo capitolo.. sperò che Harry non molli e che Ollie si decida a dargli un'altra possibilità.. comunque stupendo!!
per quanto riguarda il sondaggio: il banner è S-T-U-P-E-N-D-O ma come si fa a metterlo?? se non ti disturba me lo diresti? perchè io non sono capace :)
aggiorna presto..
baci,