Quando si realizza un sogno, gli altri vengono di conseguenza..
di Phoeben

03/10/12, ore 07:25

Brava mi sembra davvero molto interessante come storia .. Scrivi davvero bene!

Fra

02/10/12, ore 13:12

Ho scoperto ora questa ff ed è....paurosamente perfetta!! Scrivi bene, c'è mistero, dolcezza, durezza al punto giusto. Ollie è sicuramente una ragazza con dei sogni e un carattere non indifferente, Harry è semplicemente da..."scioglimento" e Londra è il pezzo forte...però ti confesso una cosa, quando l'ho letta all'inizio ne ero talmente incantata che mi sono spaventata 1-perchè Londra è la mia città preferita e vorrei andare anch'io a studiarci 2-praticamente lei canta, ed è uno dei miei sogni, in più ha 19 anni (la ,mia stessa età), senza contare che l'hai descritta coi capelli con sfumature ramate...ehm cosa che avrei anche io 3-HARRY...io sono segretamnete innamorata da sempre di quel ricciolino faccia da angelo 4-quello che lei sente per Davide mi è molto familiare...5-Peter Pan, la statua, a Kensington Garden credo sia uno dei posti più belli e magici di londra...bene e dopo questa chilometrica (e noiosa quindi perdonamiiiiiiiii) recensione ti lascio con millemillemille comlplimentiiii :) ps: w I PONY ROSAAAAAAAAAA e aggiorna presto!!!
Silvia

02/10/12, ore 12:58

PONY ROSSO! Looool comunque mi sono innamorata di questa ff *----* ....sembro mia nonna che guarda le sue solite telenovela (?) .......si.......non vedo l'ora che aggiorniii!! :D complimenti ancora per la bellezza della tua ff ;) ..ora vado....bye!! Lool

01/10/12, ore 22:40

'"Punto primo NON CHIAMARMI OL; punto secondo, non so a cosa ti riferisci. Punto terzo, vattene, mi sto cambiando..."
"No, ferma è una cosa importante, vai a cambiarti pure, io ti aspetto di qua in salotto. E' una cosa che non può aspettare."
Lo lasciai entrare e mi diressi verso la mia camera, con il suo sguardo fisso su di me, mentre camminavo.
*Grazie Styles, sai come far sentire a proprio agio una ragazza*
Mi misi addosso una felpa larga e un paio di leggins, e lasciai i capelli bagnati sciolti sulle spalle.
Tornai di là, "Dai, Styles, dimmi sono curiosa.."
"Punto primo, "disse imitandomi "Continui ad essere sexy con i capelli bagnati. Punto secondo, stasera ti faccio conoscere gli altri del gruppo, c'è una novità per la cantante che cerchiamo per il singolo, e voglio che tu la sappia prima di rinunciare a scatola chiusa."
Si alzò e senza darmi il tempo di rispondergli se n'era già andato.
Era sicuro, quel ragazzo era una ventata di novità. E per quanto lo odiassi e poi lo trovassi tenero, e poi lo odiassi di nuovo per poi ritrovarlo carino, non vedevo l'ora di poterlo rivedere quella sera.
Anche se comunque, non avrei mai accettato di fare il provino'
****************************
Ma sembrano cane e gatto..c'è no scusami,mi sono sbagliato,lo sono,in un certo senso.
Amo il tuo modo di scrivere,come inizio ad amare questa fiction,anzi l'amavo già. =)
Spero che continuerai presto!
Io ti lascio altro che RECENSIONCINA!

01/10/12, ore 21:41

'"Usignolo, guarda che sono belli come giardini. Pensa che Lou viene qua per stringere amicizia con i piccioni."
Non riuscì a trattenermi dal scoppiare a ridere, "Piccioni? Ragazzi avete milioni di fan e stringete amicizia con i piccioni?"
"E' Lou, ama i piccioni, li trova carini, soprattutto quando muovono il collo avanti e indietro.. dice che sono teneri, e ne ha anche uno.. si chiama Kevin!"
Scoppiai a ridere ancora più forte, "Non voglio sapere altro Styles..davvero!"'
Ma Harry,quanto c***i di soprannomi gli dai? C'è un tu la conosci neanche,ma poi Harry è sempre Harry.
Lou e il suo Kevin,c'è sono scoppiata a ridere come un'imbecille,so anche caduta dalla sedia,tra un po' mi spaccavo il capo,c'è andava lì per fare amicizia coi piccioni? Oh mio dio!
Louis Tomlinson so il tuo amore per i picconi ma farci amicizia ora è una cosa stupida,apparte tu sei cretino,
Poi però ho iniziato a perdere fumo dalle orecchi perchè una certa persona non ha fatto che Harry e Ol si baciassero,c'è ZioPaul chiamare un tantino più tardi? No eh!
Interrompere quel stupendo momento? Si!
Io ti amo Zio ma,la prossima volta evita!

'“Infatti non siamo in Hotel, ti volevo far vedere un posto, scendi..”
“Dove cav..” Aveva chiuso la portiera. Sta volta mi aveva lasciato lui senza farmi dire nulla, quelle erano le mie uscite di scena.
“Scendi!” Mi urlò da fuori. Feci cenno di no con la testa, e arrivò alla portiera.
“Signorina Ollie, mi fa il piacere di scendere? Non se ne pentirà.”
Scesi, mi fece camminare qualche metro e quando superammo la recinzione, lo vidi.

Aveva ragione ne valeva la pena'
Mi garba,mi garba e mi rigarba,un mondo.
Ma dire spettacolare è poco...c'è mi lasci senza parole o meglio senza un'aggettivo adatto per dirti chè il capito è spettacolare.
Continuo a leggere devo capire dove l'ha portata Harry.

01/10/12, ore 13:59

Ok, è davvero interessante!! :D
Contnuerò a leggere e dirò di farlo anche a Smiley!!
Flame.

01/10/12, ore 13:18

Devo ringraziarti perchè mi sono un po' emozionata, davvero. Sarà un po' l'atmosfera londinese che pervade questa storia, sarà perchè, appunto, Kensington Gardens sono uno dei luoghi più candidi di quella città, a me hanno solo trasmesso tanta dolcezza...e sarà che a Peter Pan ci siamo un po' tutte collegate, penso, quella è la statua che mi infonde coraggio quando penso al mio futuro, al crescere, e tutte quelle cose lì. Ho tipo intenzione di farci fioretto e andarla a trovare tutte le settimane o qualcosa del genere.
Bene, intanto ti faccio i complimenti perchè sei bravissima a scrivere, e poi perchè adoro il modo in cui hai saputo caratterizzare i due personaggi cardine, Ollie e Harry.
Lei mi piace per la sua determinazione, una buona dose di coraggio e tanta, tanta voglia di mettersi in gioco...e soprattutto per la sua individualità e la voglia di non perdere se stessa, un qualcosa che si dimostra subito con la sua intenzione di tenere fede alla promessa fatta, o in un certo senso provarci. E' un personaggio magnifico, e l'hai descritto così bene che sono riuscita ad immedesimarmi in lei.
I dialoghi sono fantastici e arguti. Adorabile il modo in cui i due continuano a punzecchiarsi, ahah!
Sono curiosa di sapere che cosa accadrà e se Ollie accetterà l'idea del provino o meno, il modo in cui continuerà a rapportarsi a lui...
Complimenti ancora! (:

30/09/12, ore 23:27

La tua ff è stupenda, sai? davvero complimenti, non so quante volte te li ho fatti, ma te li rifaccio nuovamente AHAHAHA continua al più presto bellezza! x

30/09/12, ore 21:32

Bellissimo, davvero! sei davvero brava a scrivere rhfifhusdfjugshd ora leggo l'altro! c:

30/09/12, ore 21:21

complimenti, è davvero bello. ora leggo l'altro capitolo hfsdjhrfdss lol

30/09/12, ore 20:54

Ma tu quanto cavolazzo (?) scrivi bene?
Forse non c'è una risposta,Harry caro Harry è inutile che ci provi e testa dura perchè non vieni da me? Io,no sono cessa vero? Già sono cessa .-. *Woa mi offendo da sola,ma tanto so di esserlo*
'Tutta colpa di un'ascensore' ma ammettilo sto ascensore t'ha portato fortuna se no un tu arrivavi in tempo al diciamo 'colloquio' col direttore del college.
Sto cercando di leggere il più presto possibile in modo tale da scrivere il capitolo,prima che voi andiate a letto! :D
Mi piace molto l'idea che hai avuto per questa fiction.
Continuo a leggere.

30/09/12, ore 20:53

Mi piace davvero come sceivi, e la storia mi piace particolarmente. Styles, sempre il solito, ma mi piace anche il suo modo insistente. Posta presto! Juls

30/09/12, ore 20:18

Wuo wuo bella.
Sto titolo? 'Quando si realizza un sogno,gli altri vengono di conseguenza..' mi ispira molta roba,poi il titolo del capito 'Una sola parola? Londra.'
Si mi piace da impazzire.
Anche tu hai uno stupendo modo di scrivere,solo che quando parla col cameriere ho capito poca roba,però da vabbeh.
'Si,il suo sorriso era tanto bello quanto la sua voce' OMG!
Harry Styles ha tutto bello,ops scusa sbagliato termine ,qual'è quello giusto? Non ho un termine che definisca la bellezza dei miei idoli.
Love you

30/09/12, ore 20:04

aaamo questa storia.
l'ho letta ora tutta d'un fiato e ci sono già affezzionata.
Mi piace la trama, il tipo di storia, i personaggi, i ragazzi ofidjoiwseodskoe.
Che dire?Complimenti a teeeee.

La protagonista è leggermente lunatica.AHAHAHAH
vabbhè ha ragione Ollie.
ora vado, ccciao bella <3