Quando si realizza un sogno, gli altri vengono di conseguenza..
di Phoeben

17/10/12, ore 20:28

Mi piaaaaaaaaaaace, scrivi davvero bene e spero tu continui presto babe, yo.
Much love, un bacio, April xx

15/10/12, ore 22:56

Ma sei bravissima *w* Ho letto tutto adoro questa storia continua *-*

15/10/12, ore 21:43

Oh mio dio! E' fantastica!
Voglio il seguito! Ti prego, veloooooce!
Cioè... Sono due?! Due gemelli?
E perché quello aveva la chitarra?
C'è qualcosa sotto...
Sususu!
XXX
SheWillBeLoved_

15/10/12, ore 20:47

Tutor di ingegneria? INGEGNERIA, ho sentito bene? *-*
Sai quant'è, attualmente, esaltante sapere i risvolti della tua  mente e i motivi dietro le tue parole, mentre leggo?
Cioè, nel senso, è come se conoscessi Ollie da sempre, come se avessi rivisto tutto ciò che le sta capitando al rallentatore, un film che ricordo in maniera sfocata, forse un sogno, non lo so.
So solo che, ugh, adoro tantissimo Ollie. E' così...così simile ad un mio ideale di vita :) Adoro tutto di lei, è determinata e fiera, sicura di se stessa e allo stesso tempo così umile da mettersi in discussione, ecco il perchè di quel finale, della sua scelta di tornare indietro, di ascoltare per una volta la parte meno razionale ma passionale e sincera della sua testolina.
E io sono contenta che l'abbia fatto, perchè mi ritrovo nel suo piccolo sogno (che è, in generale, il sogno di avere sogni e di saper dare loro la giusta importanza, non affossarli, perchè poi resti col rimpianto ed è ancora peggio)  e perchè ammiro il suo coraggio, e il suo sapersi lasciare il passato alle spalle.
Che poi, immagino, è il motivo principale per cui si è convinta di fare il provino. Avere una rivincita, per gli altri ma pure per se stessa.
Ora che è più chiaro il motivo per cui sia così diffidente nei confronti dell'idea di innamorarsi di nuovo, sono curiosa di sapere in che modalità riuscirà a cambiare idea, e come questo si accompagnerà all'opportunità di cantare insieme a loro.
Brava, brava, brava. Baci :3

15/10/12, ore 20:42

dai dai vai anvanti sono curiosissima !!!! .... :D è troppo bellaaaa !!
BACII ANNY IO SCAPPO !

15/10/12, ore 16:03

Heeeey!
Sai che nella tua storia stai praticamente parlando di me?
Ho i capelli marroni, voglio vivere a Londra da quando ero piccola, amo la musica (essendoci cresciuta assieme), voglio andare all'università e ...beh, il suo carattere sotto certi aspetti mi assomiglia.
Anche la parte dell'antipatia verso i nomignoli che ti affibiano.
Mi piace molto questa storia, soprattutto perchè scrivi davvero bene e la lunghezza dei capitoli è giusta.
Complimentissimi, ti ho messa nelle seguite ;)
Alla prossima,

-justwannabewithyou. x

15/10/12, ore 14:37

Dio. Dio. Dio. Dio. Ti prego vai avanti. Io amo la tua storia! La amo, la adoro! Ti prego voglio sapere come va l'audizione. Dio santo, è bellissimo questo capitolo.

P.S "loro due, insieme, contro il mondo intero." Citazione presa da Step Up 4 ! :P Però l'originale è "Emily e papà contro il mondo intero."
P.P.S Continua presto, adoro la tua storia.

Baci, pri x

15/10/12, ore 14:05

che carina, continua così! hai letto tu le mie FF?

14/10/12, ore 23:08

ODDIO! mi piace tantissimo! ora sono curiosa del seguito :) posso avere un'anticipazione ? :3

14/10/12, ore 19:52

ahahahahah RYLES è stupendo! ahahaha x'D
Stimo troppo Ollie, davvero, non ho fatica a immaginare Harry fare certi discorsi.. LOL
continuo coi prossimi. :)
xoxo

14/10/12, ore 17:20

I tuoi capitolo sono magnifici, li ho letti in 10 minuti e sinceramente io non vedo l'ora che quel deficiente di Hazza ti rubi un bacio.... *-*
CIAO BELLISSIMA! :D
*anchesenonticonosco*

14/10/12, ore 14:09

é Davvero bello!!! :D l' unica cosa è: come fai a trovare la voglia di scrivere in inglese?? ;)

14/10/12, ore 13:55

Porca miseria, sei bravissima.
Ti giuro, ho divorato questa FF, mi piace tantissimo e la inserisco subito tra le preferite.
Il personaggio di Ollie mi piace moltissimo, forse perché mi ci rispecchio parecchio..
CONTINUA COSI!
Sei grande.
I.

14/10/12, ore 13:36

Bellissimo capitolo,mi aspettavo cose del tipo "hot" ma mi piace molto il capitolo,qualche volta passa anche da me mi farebbe molto piacere. Ok detto questo alla prox -C-

14/10/12, ore 10:39

Awwww è davvero stupenda *** la adoro ! Continua il prima possibile *-*