Quando si realizza un sogno, gli altri vengono di conseguenza..
di Phoeben

06/10/12, ore 12:29

Mi piace molto sta storia,anche se da molto che tu ti sarai qui iscritta a EFP,comunque sono colpita da questo capitolo ti saluto alla prox

06/10/12, ore 12:04

Ciao ! :D
Ma quanta bravura! Davvero complimenti,ho messo la storia anche tra i preferiti perchè mi ha davvero colpito molto ! ;))
                                                                                                                              Irene xx

06/10/12, ore 11:36

Oddio!!!! Si sonn baciati!! Mi hai ringraziata!! Hanno sentito i brividi!!graziegraziegrazie :D ok, forse questa è una delle recensione più incasinata che abbia mai scritto silvia quindi respira e riparti!! :)allora 1-Liam è dolcissimo ma mi fa morire 2-povero zayn XD 3-harry è cottò...e ollie nn può scappare dai suoi sentimenti perchè le promesse fatte a se stessi possono essere infrante solo dal cuore ;-) ultima cosa,.mi sono quasi emozionata :-) quindi sono contenta di aver trovato qualcuno che capisca le mie passioni...un bacio
silvia
ps: w i kevin!!

06/10/12, ore 11:25

Ciao bellezzaa :) sto decisamente in ecstasy per la tua storia è davvero bellissima e stupenda, non ci credo sei bravissima!
mia affascina tantissimo! spero che tu aggiorni presto perche io senno muoio!
baci baci e free hugs :D
_LWWY_

06/10/12, ore 11:05

Ciao bellissima :) eccomi qui come promesso!! sei davvero brava, sul serio!!!! :)
Harry è come sempre asdfghjkl! :)) continuo subito a leggere perche m piace moltissimooo :D
baci baci e free hugs
_LWWY_

05/10/12, ore 19:15

La parte di Zayn che cerca di dire qualcosa mi ha fatto morire dalle risate AHAHAHAHA e poi, finalmente Olli e Harry si sono baciati dfhsfjsdh che scena dolce, quella.
Complimenti bellissima! x

05/10/12, ore 18:28

Ollie e la vocina che fa la ola? no, ma io crepo, non puoi farmi questo, non puoi. AHAH
sto ridendo da all'incirca cinque minuti buoni e non riesco a smettere. sì, è proprio così.
che poi, quella vocina, non è l'unica ad averla, eh no, ce l'ho anch'io, ma lasciamo stare. lol
devo ammetterlo: questa storia è davvero carina, quindi non posso non farti i miei complimenti.
e, dato che hai quasi pronto il capitolo - come hai detto, vedi di aggiornare al più presto. come on. eè
__disenchanted

05/10/12, ore 15:03

Mi piace molto anche questo capitolo! E, crederci o no, anche io ho riso immaginandomi la scena di Zayn che cercava di parlare hahahah :')
Continua prestissimo, sono impaziente di leggere il seguito C:
xxxGio

p.s.: non ricordo se te l'ho già chiesto, comunque se ti va passa dalla mia ff "Guess What? I Love You" e lascia una recensione se vuoi c:

04/10/12, ore 23:43

Ciao ho letto finalmente e volevo dirti che mi piace molto sei bravissima continua presto **giorgyy

04/10/12, ore 22:19

'**Ma se in fondo lo speri con tutto il cuore che ci provi, Ol, sii onesta!**
Quanto mai posso odiare questa vocina? Stai zitta!

Styles fece una faccia strana e per fortuna Niall cambiò discorso, chiedendomi i segreti della cucina italiana, e facendomi promettere che uno di quei giorni avrei cucinato per loro.

Una volta portato il conto, Vincenzo, con un inglese un po' maccheronico, disse ai ragazzi: " Non ve la lasciate scappare, italiane così non se ne trovano molte in giro.."
"Grazie Vincè, sai come far sentire a loro agio una persona..!" Gli risposi in italiano.
"Cosa gli hai detto Ollie?" Chiese Liam
"Naaah, nulla, un saluto italiano, che si fa con.. ehm, i pizzaioli!"
"Oooh, lo voglio sapere anche io, mi stanno simpatici i pizzaioli italiani.." Disse entusiasta Niall
"Dai, Niall, allora poi te lo insegno!"'
Ma a dire la verità a me sa tanto che a te stanno simpatiche le PIZZE ITALIANE!
Hahah piccolo grande Horan *-*
Ti ho per caso mai detto,che amo questa fiction? No,perchè se e si o no,io te lo ripeto lo stesso.
Amo questa fan fiction.
Mi attira troppo,poi come tu la stai scrivendo,mi piace,mi piace,da morire.
Poi sto bacio tra Hazza e Ollie? Oh me good!
Questa trota mi ha rubato il ragazzo .-. *dai ma per una bona ragione* Tanto io rimarrò sempre la signora Styles.
Dai,mo la smetto e tu continua presto.
Love you.
Nicole xoxo

04/10/12, ore 22:05

Mi convinco sempre più che è una fan fiction splendida.. Mi piace sempre più!
Frà

03/10/12, ore 07:53

Ora si spiega tutto.. Un bello stronzo l'ex Davide! Comunque secondo me prima o poi quei due si baceranno nel posto che lei ha sempre sognato! Brava!

03/10/12, ore 07:47

Oh Dio era quasi bacio! Questo capitolo è semplicemente fantastico!
Fra

Questa storia mi piace sempre più! Cantano pure insieme i coldplay?! Brava davvero <3.. Comunque le mie recensioni saranno più lunghe sicuramente nei capitoli centrali, siamo solo all'inizio e vorrei potermi sbilanciare un po' più in là. Dico solo che sei molto brAva

03/10/12, ore 07:34

Ebbene Ollie ha incontrato Harry.. Quel pazzo l'ha fatta andare su e giù per 27 piani? Oh Dio.. Brava comunque