Quando si realizza un sogno, gli altri vengono di conseguenza..
di Phoeben

08/12/12, ore 16:51

Tu DEVI continuare! Chiaro? Chiaro! Bene :D Il punto è che è troppo fjsddjgobnhnjgfmfongjgohgfmdf e io quando la leggo sono troppo sgiohbngmhbonogojgh e tutto diventa troppo gnmdfoncvmgnbhmojngkig ok non ci stai capendo un cazzo gnnfbofngovmfdncgkif cerchrò di smetterla.. Ma tu continua! :D

07/12/12, ore 17:40

Ok! Senti, scusa se non sono passata, ma è tutto in casino in sto periodo!
Comunque, il riferimento è che lei ha paura di innamorarsi come dice la sua vocina e la sua amica (che momentaneamente non ricordo come si chiama, non ho voglia d controllare, penso Emma, sbaglio?)
HO VINTO VENTORDICI PUNTI BONUS????*-*
Penso che Magda debba morire sotto a un tram, ma non subito! Deve soffrire! Deve passare tanti giorni dolorosissimi in ospedale e poi morire perchè il chirurgo le ha dimenticato l'orologio nel corpo!
È molto bello comecapitolo <3
Vado :D

06/12/12, ore 21:06

IO MI SONO INNAMORATA DELLA TUA FAN FICTION, CHIARO? CHIARISSIMO.(?)
BENE, AHAHAH MI DILEGUO LOL. aaaaggiorna pressto <3

05/12/12, ore 18:42

Ciao io sono un babbuino (?) Antipatico che non recensisce mai oggi ho deciso di recensirre soltanto perche questo capitolo mi e' piaciuto mooooooltissimissimo quindi ti prego in ginocchio e faccio anche gli occhi dolci di continuare al piu' prestooo!!!!! Mi dispitace per i tanti errori di digitatura ma sto sccrivendo dal tablet e devo fare ancora pratica... Detto questo vooevo chiederti quanti anni hai perche hai davvero un talento sorannaturale nello scrivere hai mai pensato di fare la scrittrice??????? Ora vado BAci Anny P.s. continua prestooooooooooooo!!!!!!!!!! ;D

04/12/12, ore 21:41

Eccomi qui, era ora che aggiornavi!
Allora, ho trovato il capitolo TROPPO corto, non puoi lasciarci così in sospeso. No.
Mi è piaciuto da morire, davvero!
Il rapporto che hanno lei e Harry è davvero bello.
Penso che passerò anche a leggere il prologo dell'altra storia c':
Comunque, aggiorna presto, chiaro?
XXX
harrehs

p.s. Molto probabilmente le mie storie non saranno più aggiornate. Tuttavia una la sto continuando perché l'ho molto a cuore... si chiama ''I love you baby'', mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata :3

04/12/12, ore 20:33

owyeudrfigtwedui la la la la che bello'sto capitolo *--*
visto che sono passata? eh eh eh??? hahahahaha
Baci xx

04/12/12, ore 18:21

ok dire che è bellissimo è poco mi espirmerò con dsoihbdsibobibaoèbfobivbdlibspbifbizdubdpifbpdouvbdpfoibpsbo   ecco LOL

04/12/12, ore 17:25

Bellissimo quando continui!??!?!?!!?!?!?!?!??! stupendo mi piace i ho letti tutti......!!!!!!!!!!!! spero continuerai al più presto!!!!!!!

04/12/12, ore 17:23

Hahah tu e i tuoi sondaggi mi fate morire! :')
Btw, io farei rimanere Magda senza amici, una forever alone insomma (so che non è un'idea molto 'truce e crudele', ma ho appena finito di studiare matematica e di idee sensate ne ho ancora ben poche -lol)
Il capitolo, come al solito, è bellissimo vqidhwj *w*
E poi sono curiosa di leggere come se la caverà Ollie ora che Harry la ha in pugno (?)
Haha beh, continua presto :3

xxxGio

04/12/12, ore 16:33

daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai hgvrftdvbgsvstrfdvgsfrh
non puoi farmi soffrire così senza continuare :c
adesso non so che cosa succederà finchè non continuerai! mazza oh.
morirò di aspettanza(?) mmh, che belle parole *commossa*
comunque spero che continui al più presto e quella nonnina si leva dalle palle!
ps: harry è troppo cuccioloso awhh *^*

03/12/12, ore 23:45

eccomi qui a recensireee c:
questa storia è bella bella e diciamo che è un pò il mio film mentale che mi faccio prima di andare a letto AHAHA c:
adoro l'intestazione (non so se si chiama cosi, ma è uguale lol) è bellissima quella parte di londra c:
beh continua presto.
un bacio xx

03/12/12, ore 22:29

ma....ma,ta sa,la,ca,na,ka(?)....ma,ma tu non mi puoi lascire cosìììì çwç io devo,voglio,pretendo di sapere che mi combina Harry a Ollie!! ç.ç
Cioè faranno...ehmm..beh quello...si insomma...haaaaaaaa,vedi?! mi metti in testa pensieri...ehmm....poco casti(?) aaaaaah,scleroooo >.<
sei bravissima a scrivere!!! il capitolo è stupendo e...e....continuaaaaa ç.ç per favooooreeee :c <3
Sara xx
P.S. CONTINUAAAA <3

03/12/12, ore 22:19

Ciao bella, eccomi qui anche io come promesso!
E' davvero bella, sono rimasta colpita dalla tua capacità di scrivere!
Mi raccomando continua presto perché voglio sapere come continua
Un bacio. -An

03/12/12, ore 22:15

macciaoo :) www che capitolo secssiii LOl
che vuoi fare Hazz? la baci o no? decidititi amorre :)
il capitolo mi ha fatto emozionare as always xx baci love <3
littlethings1D

28/11/12, ore 13:25

Hey bella!
Ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui.
Ti ringrazio perchè in soli nove capitoli mi hai già fatto amare questa storia.
La trovo ghjklpytrfdrswsdgvhbjlkjjngh.
Hai talento. molto taaaalento!
Non mi resta che intimarti un amorevole 'Continua presto o finisce male'.
Love ya,

//g.