Quando si realizza un sogno, gli altri vengono di conseguenza..
di Phoeben

18/11/12, ore 23:20

Ullallà che bel capitolo :D
Appena ho visto il messaggio sono passata prima da una che mi ha scritta poco prima di te e poi subito qui.
Beh mi piace l'idea dello spazio pony rosa tutto arcobalenoso :D
Il banner mi piace e ti stimo perchè io non so caricare bene i capitoli..io la mia ff la scrivo sul blocco note del pc e poi faccio copia incolla.Vado a capo dopo ogni punto ma qui non lo fa D:
Vabbè comunque ora vado.
Buona nanna e alla prossima xx

18/11/12, ore 23:02

MA CHE STRONZO! LO AMMAZZO! NON SO DOVE ABITA MA LO AMMAZZO! POI PICCHIO A SANGUE ANCHE MAGDA! Ora, mi piace il Pony arcobaleno LOL
e mi piace il baner *-*

18/11/12, ore 22:44

Ciao bella! Sono @ehionedirection ! Questo capitolo è bellissimo, la dolcezza di Harry, argggh! Spero che tutto si rimetta a posto al più presto.. Mi raccomando aggiorna presto ;) Buona notte c: <3

18/11/12, ore 22:16

Questa è la parte che mi fa più impazzire,anche se ad essere sincera non mi è piaciuto così tanto il capitolo..Non fraintedermi a me piace da morire la tua fiction è tu lo sai benissimo.
Te lo do voletieri il consiglio,io proprio non li so fare quindi guarda un po' te,comunque si a me piace,per me puoi anche lasciarlo così,poi infondo ciò che mi importa sul serio è il capitolo non il banner.

Love you.
Nicole xoxo
(Recensione modificata da Ladynotorius il 23/02/2013 - 03:21 am)

18/11/12, ore 21:36

Se mi piace? E' bellissima *hyfgthjyftjnmtyhkmjhytmhfed*
E' la prima volta che ti scrivo perchè ho letto la tua storia adesso. L'avevo anche fra le seguite ma ho tante di quelle storie che neanche io riesco più a controllarle, poi devo scrivere anche i miei capitoli, quindi un casino. So che non ti importa niente di quello che ti ho scritto, ne sono consapevole c:
Mi piace tantissimo questa storia *^* E' troppo tenerella(?) E poi Harry! Anche io vorrei un ragazzo così!
Quella Magda mi da tanto l'aria della nonnina Flack, forse ogni riferimento a lei è casuale. Per fortuna fra di loro non c'è niente, fiuu!
Ahw, non vedo l'ora di leggere il Capitolo 10, daaaai, aggiorna adesso :c

18/11/12, ore 21:35

Che capitolo wow... e io lo sospettavo che fra il riccio e la Magda ce stava qualcossa :) ma chi si immaginava che se la facevano cosi... bah! :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
cmq il banner a me piace tantissimo :) è molto bello
baci a presto :)
littlethings1D

18/11/12, ore 21:18

ciaooo stupendo sto capitllo come tutti gli altri ...ora vado un po di fretta ciaooooo

18/11/12, ore 20:38

wo yeah si bellissimooooooooooooo little thing,live while we're young ahahha queste canzoni si addicevano a questo capitolo...ok basta bravissima ora vadooo

omg omg omg stupendo megastrabello...davvero non ci sono oaltre parole.Sei bravissima e la canzone dei coldplay è ..ghfjdkqwjehrhgj fantastica!!ciaooo

18/11/12, ore 20:07

hello my names is harry styles...you marry me??hahaha scherzo comunque il capitolo è stupendo!!ciaoo bella vado a vedere gli altriii ciaooo

18/11/12, ore 19:49

cciaoo sono nuova qui e devo dirti che sinceramente questa ff è stupenda e mi sta iniziando ad interessare un sacco,il tuo modo di scivere è bellissimo e la rende ancora più leggibile di quello che è!!fidati hai talento ma adesso vado subito a leggere gli altri ciaoo e guarda qua: http://www.youtube.com/watch?v=ZuLUwoRP5u4 questi ragazzi ci faranno sempre sognare perchè loro:liam,louis,niall,zayn e harry sono gli ONE DIRECTION ma adesso ti lascio ciaooo

18/11/12, ore 13:43

Ma che bella questa storia!
Mi piace la trama, è interessante. Poi Ollie e la vocina sono fantastiche! AHAHAHAHAH
Avranno passato il provino? Secondo me si!
Aggiorna presto, sono moolto curiosa.
Ciao :)
PS= mi piace il pony rosa in arancione (?)

18/11/12, ore 10:29

bella la storia! mi avverti quando scrivi un'altro capitolo, please? grazie in anticipo

14/11/12, ore 16:56

hai molta fantasia, un linguaggio scorrevole e soprattutto non usi le abbreviazioni (cosa che fa molta gente). Sarò felice di seguirti :)

13/11/12, ore 20:30

Complimenti! Sei la fortunata vincitrice della mia primissima recensione con questo profilo! Wo-ooh! *stappa lo champagne* Ok, la smetto ora xD Dopo un casino, che tra l'altro ho combinato da sola, ho trovata la tua fanfiction ed eccomi qui come promesso. Che dire? Bella, mi piace davvero. È difficile che una storia mi colpisca dal primo capitolo, ma tu ci sei riuscita! Scrivi benissimo e gli inserti in inglese mi piacciono molto, ambientano ancora meglio la tua storia. Vedo se riesco a passare a leggere e recensire il prossimo capitolo, altrimenti alla prossima. Bacio :* La petite princesse