Quando si realizza un sogno, gli altri vengono di conseguenza..
di Phoeben

01/11/12, ore 11:18

Oh ma è meraviglioso! Ti prego aggiorna subito! Oggi, se un minimo ci tieni a me *_*
Ti preeeeeeego!
Ok, passando al capitolo, lo adoro. Chi è mo' sta Magda?! Mmmh... questa cosa mi puzza!
Ollie e Harry insieme: uno spettacolo!
Aggiorna presto su!
XXX
harrehs

p.s. Ho aggiornato ''Big girl''

31/10/12, ore 16:22

che devo dirti? sei brava brava brava e poi la storia mi piace perciò non vedo l'ora di leggere il continuo:)

Aurora

31/10/12, ore 16:08

Cazzo sì, sei figa.
Mi piace un sacco come scrivi, seriamente.
Amo la tua storia !
E amo quella vocina :P
ahahahahah! No scherzi a parte è un capitolo bellissimo!
Soprattutto al parte in cui Harry e Ollie cantano insieme.. wow davvero, waw!
Va bene.. Passi dalle mie due storielle? Le ho aggiornate!

Bacione,
Pri. x

31/10/12, ore 11:35

asdfghjkl Grazie per avermi avvisata del fatto che hai aggiornato questa meraviglia di fanfic, ormai non ci speravo più ahahah anyway aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà con Hazza, sono troppo curiosa, lo ammetto, ma la curiosità è donna, giusto? Okay, sto sparando una marea di cazzate perché sto sclerando al solo pensiero di quando Harry su quel palco ha preso la mano di Ollie asdfghjkl. Ti prego, continua presto. Un bacio, Debora. :)x

31/10/12, ore 11:24

Il capitolo non ostante sia di passaggio è sempre fantastico e mi trasmette sempre tante emozioni,soprattutto la scena di quando Ollie ha dovuto fare il provino ero agitata insieme a lei,Ochei se quell'essere obrobrioso di Magda
non si leva dalle scatole,giuro che faccio scatenare la
terza guerra mondiale. C':
Oh giusto secondo me gli spazi 'PONY ROSA' sono piú fichi in blu.
Mi appassiona sempre di più la tua storia,ormai è diventata una droga per me *-*

30/10/12, ore 22:59

Chi è sta Magda?Me sta sui fondelli,anche se prevedo che dovrò sopportarla per un bel po' :/ ho la puzza sotto ai piedi.A breve o?Quando cavolaccio dovrò aspettare?Dai dimmelo o meglio fammi doppia sorpresa non dirmelo.Il capitolo mi piace ma sta Magda me sta sur cazzo!
Love you.
Nicole xoxo
(Recensione modificata da Ladynotorius il 23/02/2013 - 03:22 am)

30/10/12, ore 22:22

Secondo me devi assolutamente scriverel'angolo pony rosa in Rosa!
sennò che pony rosa è?u_U
Via scrivo il commento in rosa ormai xD
Che cavolo vuole questa Mgda? D: tenga le sue manacce al loro posto!
Splendido capitolo! Non vedo l'ora di leggereil prossimo!

29/10/12, ore 21:29

Pony Rosaaaaaaa! XD Macciao!
Sei meravigliosa!
La tua ff mi piace tantissimo! Complimenti scrivi davvero bene! :)
Mipiace davvero moltoil carattere della protagonista e mipiace anchemolto come hai reso quello di Harry!
Quando sono in pizzeria Zayn mi ha fatto morire xD
E Lou che per solidarietà si lancia a terra con Harry? Favolosi!XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Beso :*

27/10/12, ore 08:18

Mi sono letta tutta d'un fiato i sette capitoli e ... CAVOLO!!!! STAVO PER METTERMI A PIANGERE TIPO UN CENTINAIO DI VOLTE!! Adoro questa Ollie, così come amo Londra, Kensington, Peter Pan e i 1D, li hai dipinti veramente troppo bene! Scrivi veramente in maniera meravigliosamente toccante. È un vero piacere leggere capitoli così originali, genuini, senza parolacce ogni tre per due (xk la parola stronzo non era un insulto, ma la pura verità U_U) poi sti gemelli checcavolo... Adoro anche lo chef Vincenzo ahaha W Napoli xD poi miseriaccia ho sentito le farfalle allo stomaco al posto di Ollie quando Harry l' ha baciata *-* ho recensito l' ultimo capitolo xk non avevo la forza di fermarmi prima xD era veramente coinvolgente :) ho scritto una recensione un po' più lunga per farmi perdonare e per sperare di averti fatto sorridere come tu hai donato a me un megasorrisone con questa stupenda fanfiction, è davvero raro trovare delle ff così.....così >_< e poi cavolo ahah l' angolo pony rosa hahahaha ti stimo xD e detto questo mi smolecolo :D alla prossima!!! <3<3<3

23/10/12, ore 00:04

Bella davvero non vedo l'ora di leggere il seguito c:

22/10/12, ore 13:52

Mi piace,Mi piace,Mi piace,adoro te e la tua storia,scusa se non ho recensito nessun capitolo ma ho pensato di iniziare da qui e continuare a recensire mano a mano che tu andrai avanti.
Davvero hai la stoffa della scrittrice,sei davvero bravissima **
Aspetto al più presto il continuo <3.

21/10/12, ore 01:17

ho letteralmente divorato i tuoi capitoli, giuro! sono così asdfghjkl e la tua storia è così originale, per non parlare del fatto che tu scrivi benissimo, cioè io voglio sapere come va avanti, ti prego continua subitissimo:D

ps. passeresti da me?http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1128234

Aurora

20/10/12, ore 14:26

wow è stupenda la tua ff davvero aggiornami quando pubblichi capitoli e fantastica davvero **

20/10/12, ore 12:10

Sono passata come mi avevi chiesto! Io amo la tua storia, la amo con tutto il mio cuore! La adoro, fidati! Voglio sapere che succede tra i gemelli! E poi chi se lo aspettava che andasse all'ultimo momento ai provini! Continua prestissimo, ti prego :D

20/10/12, ore 02:09

Oddio che bel capitolo *-* Non vedo l'ora del seguito :3 Bravissima! x