Quando si realizza un sogno, gli altri vengono di conseguenza..
di Phoeben

06/01/13, ore 17:56

ho8gfimudxyhscrfyukl *^*
Bellissimo!!!!!! Davvero *^*
Scrivi da dio ragazza!! *^*
I due gemelli....mhmmmm....io mi immagino due ragazzi belli,alti,fiico atletico,non troppo asciutto ma nemmeno troppo muscolosoQ
Occhi azzuri sul blu,capelli neri,insomma i classici fighi *^*
Ok,ho fantasticato troppo,perchè my Hazza è meglio e anche il nostro Nialler *^*
Ok,mi dilegue u.u
Passo alla os :))
Sara xx

06/01/13, ore 17:51

Ciaooo :) BUONA BEFANAAAA ahah :)
anche io lo sono, quindiiii :) aahah
beh, il capitolo è asdfghjkl, Davide e Harry si conosconooo?? WOW :)
Beh, per il sondaggio... io mi immagino Simone e Davide come due modelli dell'Abercrombie, alti, mori, denti perfetti e altamente scopabili ahah
ok, la pianto di sparare cazzate, vado ahah
:) baci a prestoo!! :) e buon 2013

06/01/13, ore 17:22

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....fai presto a pubblicarlo...mi raccomando..ahahahah...xD ;)

06/01/13, ore 16:25

Mi piace moltissimo questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi avvisi, please?
Grazie in anticipo,
CIAO BEFANA!
IO AMO I ONE DIRECTION

06/01/13, ore 15:31

Ciao carissima!
Sono passata subito....mi piace molto il tuo capitolo, la storia si fa interessante...
Sono contenta che tu abbia aggiornato.
Baci e se vuoi passa da me...baci xx ale

05/01/13, ore 23:53

Oh cacchio! E ora dove va? Da chi va? Santo cielo! Sono rimasta così --------> O.O Un bel, ma che dico? Un bellissimo colpo di scena! Complimenti! *-* Mi piace tantissimo questa FF, forse perchè è ambientata a Londra. Oh Londra, my love *si scioglie* *si ricompone per scrivere ancora qualcosa di insensato in questa recensione* Dicevo... Dimmi che posti al più presto, ti prego! E che mi avvisi pure! Anzi, crecherò di tenerlo a mente *si sarà molto facile con la testa bacata che mi ritrovo* Ehm.. dicevo.. Non posso resistere ancora per molto *.*
Okay, la pianto e ti lascio. A presto *dimmi di si! dimmi di si* *occhi dolci da cucciola* Bacioni <3

31/12/12, ore 16:31

oddio, non so con quale faccia io mi presenti qui.
ti autorizzo a prendermi a mazzate, me lo merito dopo tutto questo ritardo.
mostruoso ritardo, aggiungerei.
non sto a romperti le scatole con tutte le motivazioni che hanno portato a questa mia recensione dopo secoli.
spero solo che tu possa perdonarmi! *prega in ginocchio, in cinese se non bastasse in italiano* :')
che dire di questa storia?
solo una cosa: è strabiliante. continua a sorprendermi!
love ya,

//g.

29/12/12, ore 11:13

Bho, posso ucciere Magda? PERFAVOOOREEEEEEE!!!
Harry, se non chiarisci le cose in due secondi picchio pure te! Ma non ti uccido perchè se no non potrei stuprarti :)
Anyway, povera Ollie! Mi chiedevo, lo scopriremo mai il suo nome??? Si chiama Oliver e non le piace? LOL
Per il sonaggione, Up all night! E la mia migliore amica me lo ha regalato! La amo <3
e tu?
Auguri in ritardo <3

27/12/12, ore 22:08

bello bello bello bello bello bello bello e bellissimo!!!! continuaaaaaaa

27/12/12, ore 15:34

noooo però non è giusto quella stronza di madga o come diamine si scrive l'ha avuta vinta lei :( comunque è bellissimo come sempre il capitoloooo c:
ps: aggiorna preeestoo :p

26/12/12, ore 10:59

bcuiahjxwnb un altro capitolo bellissimo bfdcjuhs ma come ci riesci?! *^*
Cooomunque.. sotto l'alberello di natale (?) ho trovato un dvd dei oned e un mega poster hdfbujkhbjka lol
Ancora tanti auguri <3 e.... niente, anche secondo me quella città è davvero magica hdfuis
Babbeh, a presto :3

xxxGio

25/12/12, ore 19:33

Io ormai lo sai che amo la tua ff.
Non so odio sempre di più Magda,che cazzus vuole quella (?) sempre in mezzo a rompere sta,non la sopporto.
Poi Ollie e Hazza sono troppo dolci insieme,sono troppo troppo,ci sono rimasta male quando non l'ha baciata :'c
*sigh*
Un bacio.
-Ire
P.s ti seguo subito.

24/12/12, ore 22:59

ehfryuiwgsdh sono riuscita a passare,yeeeeeeeeeeeeeeah :D
mi piace tantissimo il capitolo e speravo facessero fichi fichi hahahahahah
dai al prossimo :)
xx

24/12/12, ore 16:36

Ehi buon salve (?) splendore :D AHAHAHA sono scioccata :D quei due sono una barzelletta insieme :') anyway il capitolo mi è piaciuto veramente molto, è stato molto emozionante :) ci sono rimasta male quando è entrata Magda con Louis perché credevo (anzi, speravo. lol) che sarebbe successo qualcosa di molto mlmlml e invece no :O solo perché quella doveva rompere i coglions e non voleva farsi i dannatissimi cazzi suoi! Spero vivamente che Harry la mandi a fare in culo così finalmente capisce che non può girare tutto intorno a lei!
Dopo questo piccolissimo sfogo, auguro anche a te e alla tua famiglia di passare un Natale pieno di felicità (e di soldi, perché no :D). A presto splendore. <3
-Un bacio, Debora. :3

24/12/12, ore 15:04

Harry e Ollie sono dolcissimissimissimi!
Oddio, sarà cheè  Natale ma oggi qualsiasi cosa mi sembra dolce e coccolosa, perfino quella peste del mio cuginetto che in questo momento mi sta picchiettando sulla spalla con le mani sporche di Nutella perchè vuole giocare con il mio computer.
Adesso lo accontento, ma prima dovevo leggere questa storia e recensirla per dirti che è stupenda!
Continua presto!
Ah e BUON NATALE!!!