My new life in London;
di Carmen_xx

06/09/12, ore 10:34

Ciao :) ti volevo solo dire che è la storia più bella che io stia seguengo :D
sei bravissima .. ciaoo <3

05/09/12, ore 21:55

oh mio dio. oh mio dio. oh mio dio. oh mio dio. oh mio dio.
OH MIO DIO.
Mi piace mooolto questo capitolo (?)
Già. Lo approvo alla grande. Ok? Ok.
Ma lasciando perdere la mia poca sanità mentale..
Brava, i like it!
Continua!
Xx Ele

05/09/12, ore 19:13

Ma.. ma... ma non puoi farmi una cosa del genere!
Nello scorso capitolo sono tutti e due così... così.. così ajdyfbayat *-* e in questo?
Ma la mamma di Melanie? Ahahahahahaha oddio :'D
Però il finale è troppo trieste D:
Continua presto, ti pregoooo!! *occhidacanebastonato*

Bacii xxx

05/09/12, ore 14:25

Quanti colpi di scena! Wow! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e continua al più presto!Non farmi morire x la curiosità ti supplico *fa gli occhioni dolci* XD
Cmq bellissimo continua al più presto ciao bella ;)

05/09/12, ore 13:00

No cioè, nella parte della mamma di Melanie stavo piangendo dalle risate, ma nell'ultima parte stavo per scoppiare a piangere dalla tristezza.
Voglio Melanie e Zayn insieme. çwç
Ti prego, continua al più presto, sono troppo curiosa sulla reazione di Zayn. LOL
Bye.
_zaynsblazer

05/09/12, ore 12:23

oh noooo!! che tristezza.. ma quei due continueranno questo tira e molla in eterno?!? mi dispiace così tanto che si siano mollati.. povera Mel, povero Zayn.. comunque bellissimo capitolo :) al prossimo.. un bacio
-S.

05/09/12, ore 10:13

oddio no ma mel è un po' troppo incazzosa però!!!!!avrà òle sue ragioni è vero, però povro anche Zayn!

05/09/12, ore 01:39

Le uniceh parole che riesco a pensare per questo capitolo sono OH MIO DIO...
Partiamo dall'inizio..
1) Venire interrotti sul più bello non è una cosa piacevole
2)La mamma di Melanie è una forza hahhaahhaha Oddiooo hahahah

Convinta del fatto che Zayn non potesse vederla, mia madre portò una mano al lato della bocca, sussurrandomi: “E’ dannatamente sexy !”
Io scoppiai a ridere.
-Grazie signora, anche sua figlia melo dice !
Zayn sfoderò uno dei suoi migliori sorrisi, e mia madre arrossì, che cazzo !

-Ho affittato un albergo qui vicino, so che domani hai lezione quindi andrò a visitare un po’ la città ed il pomeriggio lo passiamo insieme, vero Zayn ?!
-Mamma, aspetta, vorresti passare il pomeriggio solo con Zayn ?!
Zayn tratteneva le risate, mentre Louis aveva un cuscino in faccia per non farsi sentire.
-Ho detto Zayn ?! Oddio, perdonami, volevo dire Melanie, vero Melanie ?!
-Come si vede che è tua madre !
Sorrisi ad Harry, un sorriso che in realtà stava a significare: Fai un’altra battuta sulla mia somiglianza a quella di mia madre e quei ricci li vedrai dentro il cesso e sarai tu stesso a tirare lo sciacquone e sarò soddisfatta di me stessa solo quando vedrò scendere le lacrime dai tuoi dolci ed “innocenti” occhi verdi !

Hahahah rotoloooo hahahah
3) Povero Harry come farà senza i suoi ricci? ahahhaha
4) La gelosia di Zayn per i suoi ex jjdfhsfduhfdfudjf *_*
5) Mitica uscita di scena della grande Melanie ahhahaha
una di quelle uscite di scena coi fiocchi hhahha
6) Tutti fissati co sta maglia ma perchè non va lui stesso a dargliela?
anzi no, brutta idea, si ritroverebbe castrato, lasciamo perdere hahhaha
7) questi due sono dei cazzoni devono sempre rovinare tutto O_o
8) Anche io avrei fatto come Melanie, no avrei voluto soffrire di nuovo, peccato che lei non sa che lui non la faràà più soffrire :(

No Niall, davvero basta ! Non voglio essere cattiva con voi, e nemmeno con Zayn, semplicemente non voglio più avere una storia con lui, non voglio soffrire, non voglio piangere ancora e non voglio rovinarmi le giornate perché mi sono arrabbiata con il mio ragazzo, io sono venuta a Londra per studiare, per prendere la laurea e diventare una professoressa di inglese, non per avere il cuore spezzato ! Per favore, cerca di capire, non voglio la sua maglia, non voglio lui, voglio solo i miei amici e voglio stare bene, tre me e Zayn è finita da quando lui non si è fidato di me e mi ha spezzato il cuore.

9) quanti cazzo di punti ho scritto? LOL capitolo stupendo come al solito *-* hhahhah

05/09/12, ore 00:43

Io alle 00:45 leggo la tua storia ahahah..
Comunque amo la mamma di leiii....
Mi dispaice che non vuole stare più con Zayn =(
Mi mancherrano molto molto =(
Speriamo che più avanti si sistemano le cose...
Alla prossima tesoro...

04/09/12, ore 02:42

oddio ti prego continua e asjkffòfsdrhh <3 voglio vedere che succede :DDDD

03/09/12, ore 16:02

allora che dire questa storia e questo capitolo xjlzxklzmiscnusc *-* , davvero
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche per vedere la reazione della madre xD ..quindi: aggiorna prestissimo!! u.u
baci
let_it_be_xx

29/08/12, ore 19:14

Ma che merda? E' bellissimo, come tutti gli altri del resto!
Voglio il prossimo, voglio vedere che ci fà sua mamma nella sua camera e cosa gli dice vedendo la propria figlia che stava per scopare!
AHAHAHHAHAHAHA
-Vale xx

29/08/12, ore 12:34

Non dire mai più che è una merda o ti faccio arrivare sulla luna con un calcio, ci siamo capite?
ahhahaha
ti giuro davvero non so come esprimere a parole quanto io ami questa storia, dire che è una delle più belle di tutta EFP è riduttivo ahhahah
è troppo aaguidgayfsdyfgsdhfsdgfajdfgyasdiasdasydasfhsdyfsdfgsdfhjsdfiosdfhyufjsdhfsh
è arrivata la mammaaaaaaa...
Da quanto ho letto in un alto capitolo la mamma è un tipo simpatico quindi non vedo l'ora di sapere cosa succede, spero solo non siano brutte notizie, o un ti spedisco sulla luna aprescindere hahahaha
LOL
Che bello si sono quasi rimessi insieme e si sono baciati e abbracciati e sono andati a pranzo fuori e si sono ribaciati e lui le ha detto che la ama e che farà di tutto pur di riconquistarla e io sono così contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*-*
ahduiagyfusdihfysdghfjsdfvhsdjfhsgdyhjfkjsdfhusdjfshfsyiufsodifguhsdhgsjhvzxkcshufsdiufsd
ok basta mi do una calmata hahaha al prossimo capitolo e ti prego aggiorna il prima possibile :3

29/08/12, ore 12:19

"mamma, cosa ci fai qui?" ahahah stavo morendo!!! capitolo stupendo come sempre.. complimenti.. un bacio <3

29/08/12, ore 11:19

E' stupendo!! Ma che cavolo ci fa la mamma lì?? Che situazione imbarazzante ahahaha!! Continua al più presto e non sparire :D