My new life in London;
di Carmen_xx

17/08/12, ore 21:15

Ahia, sembrava che tutto andasse bene e invece..
Gemma è una stronza, io l'avrei presa a pugni. è.è
Però Jawaad non si è fatto problemi a tradire Melanie!
Spero che si risolverà tutto, un bacione. xx

17/08/12, ore 13:57

wow! quanti colpi di scena! mi piace davvero tanto continua al più presto ciao bella xxx

16/08/12, ore 16:05

é stupenda é meravigliosa l'adoro p.s. mi potresti aggiungere nella storia se vuoi?????????
grazie baci bacini

16/08/12, ore 11:42

I tuoi capitoli sono stupendi ...non posso dire altro perché non so come descrivere tanta bellezza...
Gio xX

16/08/12, ore 01:08

Ciao :)
è da oggi pomeriggio che leggo la tua storia e devo dire che mi ha coinvolto oltissimo!
Mi sono incazzata,ho riso come una pazza ...
Mi sono piaciuti tutti i capitoli XD
Allora... Passiamo a questo capitolo!
1) Gemma è insopportabile
2) Gemma è una stronza
3) Gemma deve farsi i cazzi suoi
4) Zayn non ha capito proprio niente
5) Fossi stata in Melanie non mi sarei limitata ad uno schiaffo
6) Zayn,un pò di cervello! Come può prima farlo con te e 5 secondi dopo farlo con il tuo migliore amico? Impossibile,no? E poi,conoscendo l'abitudine di Harry non dovresti scandalizzarti tanto ù.ù
7) Zayn,ti sei comportato da vero stronzo ù.ù
Detto questo ti saluto ;)
Un bacio e al prossimo capitolo ;)

15/08/12, ore 21:35

Lo ripeto. Sei eccezionale a scrivere,davvero.
Mi dispiace per Melanie,però.
Un bacione. xoxo

15/08/12, ore 20:20

Oddi, mi sono messa a piangere nell'ultima parte. Si, solo troppo sensibile.
Complimenti scrivi benissimo, una belle migliori FF che abbia mai letto. :)
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.
Ti prego, non farmi aspettare molto, sono curiosissima. çç
ciao :)
-Nichi.

15/08/12, ore 19:11

Brutta strona non è possibile che le cose non si aggiustino facilmente, le cose devono aggiustarsi.. il mondo è niente senza Zalanie..
Zayn è niente senza Mel
Mel è niente senza Zay...
Oddio che tristezzzaaaaa :(
Ora piango non è giusto, tutto per colpa di quella puttana troia zoccola di merda di Gemma la troia.. grrr che cazzo di rabbia, vorrei picchiarla.. -.-
La troia..
Comunque, scusami se non dico di più ma sono di fretta, in ogni caso sappi che amo il capitolo <3

15/08/12, ore 17:46

zayn sei uno stronzo!!! ti prego non lasciarci cosi continua!!!!! :DDDD

15/08/12, ore 16:33

Oddio ma zayn lè proprio un coglione!!!!!! Ti prego continua il prima possibile!!!!

15/08/12, ore 14:08

Shalalalalala. Eccomi ancora!
Lo so, sono una scassacavolo però adoro questa storia quindi devo lasciare un commento ogni volta u.u
Beeeeeeeeeene, questo capitolo mi ha fatto rimanere di merda..
Non me lo aspettavo per niente.
Anche se però devo dire che mi piace tutto questo casino (forse lei piange un po' troppo ma vabbè)!
Continua così e il prima possibile, ti prego (?)
Brava ;)
Xx Ele
P.S io ne ho iniziate da poco 2 sui 1D, seggile e lascia un pensiero se ti va' :)

15/08/12, ore 13:17

Oddio quanto vorrei mettere le mani addosso a Gemma! :D Ma si può fare una cosa del genere? Anche Zayn dai, perchè non si è fidato di Melanie? E' stupido forse?? Bah...
Comunque è un buon capitolo, spero solo che non diventi troppo cattivo con loro...mannaggia a te Gemma!
Aggiorna presto!
Giuli:)

15/08/12, ore 13:09

No, no, no, no, no e NO!!! D':
Ma Gemma che non si fa gli affari suoi? Zayn che da della puttana a Melanie? E poi 'bacia' Gemma? Oddio T.T
Ma non puoi farli lasciare D,:
Povera Melanie. Harry poverino si sente in colpa, e lo aveva pure detto che se si avrebbero lasciati si sarebbe sentito in colpa ):
Ti uccido, Carmen! No, va beh non ti uccido perché devo sapere come va avanti la FF, quindi questa volta sei scappata :)
Io sono pazza, ormai lo hai capito u.u
Va beh aspetto il continuo *-*
Fai presto, prestissimo!!
Bacii xxx

15/08/12, ore 13:07

Oddio sono curiosa di sapere come finirà tra Melanie e Zayn....spero davvero che tornino insieme sono un coppia bellissima.
Che altro dire....scrivi benissimo...e continua al più presto.

10/08/12, ore 18:22

continua al piu presto questa storia e fantastica non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo

baci <3 ps: se hai voglia fai un salto sulla mia storia ne sarei veramente felice <3
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 06:22 pm)