My new life in London;
di Carmen_xx

17/10/12, ore 15:00

ciao Carmen!! wow che capitolo!! stupendo!!! devono tornare insieme assolutamente.. adoro quando Melanie sclera e comincia a dire cose a caso.. ti prego non smettere di scrivere.. un bacio
-S.

16/10/12, ore 19:31

no! Non cambiarla ti prego è troppo bella e anche comica in certi punti (in senso positivo, intendo i pensieri di Mel). Spero che continuerai presto perché sono curiosa dhfdjsksh

16/10/12, ore 18:24

ciao, io non reensisco quasi mai, ma solo perchè non amo recensire..
la storia è fantastica davvero, me ne sono innamorata quando ho letto il primo capitolo. è kdshjagdh!
quindi vedi di continuare perchè anche se alcuni stanno zitti, non significa che la storia non piace :D

16/10/12, ore 18:23

"Mi sembra che questa storia non piaccia molto, e questa cosa mi dispiace ! "
Ragazza, lasciatelo dire..tu sei pazza.
Stai scherzando vero?
Forse non hai capito che io AMO la tua storia.
A - M - O
è stupenda, davvero. La seguo sempre con amore (?)
Aspetto sempre di leggere un tuo capitolo..
Davvero, è incredibilmente incredibile e fra quelle che ho letto o che sto leggende è tra le più belle e quelle che preferisco.
" Non sapevo come continuare, ma soprattutto SE continuare "
Ehi tu, stammi bene a sentire, se non continui io decedo (?)
Really, potrebbe prendermi un infarto e saresti l'unica responsabile di tale tragedia (?)
Quindi ti do un consiglio da amica a amica (anche se non ci conosciamo D: ) se ti piace scrivere continua, c'è gente (qualsiasi riferimento a me è puramente casuale) che la segue sempre e a cui piace molto, poi devi pensare a te stessa, non scrivere per gli altri ma fallo per te.
Io all'inizio quando ho pubblicato la mia storia non mi calcolava nessuno ma me ne sono fregata ed ho contniuato, poi le persone sono arrivate.
Scrivo perchè è una liberazione e mi piace farlo e se per te è lo stesso allora fregatene!
Poi non mi sembra che qualcuno ti abbia detto che non piace..le persone la seguono!
Ed anche molte, mi pare!
Ok..spero di averti convinta :'D
comunque questo capitolo, come gli altri, è fantastico ed io l'ho letto durante l'ora di greco stamani perchè non riuscivo ad aspettare un minuto di più!
(ho recensito solo ora perchè con il telefono della mia amica questa mattina non riuscivo a farlo D: )
sei fantastica ragazza!
Xx Ele

16/10/12, ore 17:40

Mah che dici ??!!! Questa storia è una delle piu belle <3

16/10/12, ore 16:55

Cazzo se mi piace!! E' stupendooo, per favore continua altrimenti piangooo :'//
SCRIVI BENISSIMO, AGGIORNA PRESTOOO....
Bye,bye
xxxxx

16/10/12, ore 16:16

ahahahahahahh ma é comico!!! bellissimo come sempre, adoro melanie !! in effetti sono stati stupidi a lasciarsi! la storia é bellissima tranquilla, devi assolutamente continuare:)
un grosso bacio:)

16/10/12, ore 15:46

TUUUUUUUUUU.. non puoi eliminare la storia.. io ti picchio se lo fai.. ti picchio a sangue -.- quindi non ti azzardare..
TI PREGO, PER FAVOREEE, NON PUOI CANCELLARLA, IO LA ASPETTO OGNI SETTIMANA , TI PREGO :)
il capitolo è bellissimo *w*
i due sono stati sul punto di baciarsi.. mannaggia megan e louis che devono sempre interrompere =/
hahahah
e poi entra in scena anche Sam.. questa non ci voleva..
la cosa si fa sempre più complicata, Zayn che bacia una tizia, Melanie che gli dice che gli vuole bene.. ma se sei fottutamente ed incondizionatamente innamorata di lui.. pff! valla araccontare a qualcun altro...
e proprio quando sembra che tutto si stia aggiustando le cose si complicano ancora di piu =/
Ti prego.. non cancellarla.. ci tengo troppo :(

16/10/12, ore 15:05

O MIO DIO! IO AMO QUESTO CAPITOLOOOOOOOO!
Santo Gesù Cristo incoronato (?) <3
Uno Zayn così a casa e io mi considero morta e risorta!
Sei stata davvero eccezzionale in questo capitolo, come lo sei stata negli altri!
Ti dico questo perchè io NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE CHE TU CHIUDA DI BOTTO LA STORIA.
Non farlo ti pregooooo! Io sono troppo curiosa e amo questa fan fiction alla follia. <3
Melanie è nghsdktrbdna e Zayn è dfhjggejrhdfnsissimo!
Ti lovvo :3
POSTA PRESTOOOOOOOOOOOOOOO!
Un bacioneeee!
Benve <3

16/10/12, ore 14:41

ti giuro ma ti giuro veramente (?) che io AMO questa storia. Ogni volta che entro su efp spero sempre che tu abbia aggiornato proprio perchè mi piace :) e se prendi la decisione di con continuarla verrò a casa tua solamente per farmi dire come finisce c: ti confesso che avevo scritto una recensione fantastica ma mi è stata cancellata :( e sinceramente ora non ricordo come avevo scritto (sto male e quindi non ricordo lol) comunque bando alle ciance  (?) se ancora non te l'ho detto io AMO questa storia e se la mia recensione ti sembra strana perdonami ma sono sempre malata e quando sto male, le mie frasi non hanno un senso logico (?) e niente aspetto che continui :)
ps:il capitolo è bellissimo ;)
xoxo  G.

16/10/12, ore 14:36

Sei bravissima ....è da un pò che seguo la tua ff e mi piace un sacco
Nn ti azzardare neanche per sogno di cambiarla ... XD
<3 <3

16/10/12, ore 14:10

Amore ma che dici la tua storia e fantastica ^___^ spero che
continui presto .... Voglio sapere come va a finire l'uscita di zayn
Melanie e la mamma hahaha spero che il blocco i sia passato e
LA TUA STORIA E MAGNIFICA 😃😃😃😃

16/10/12, ore 05:43

TI PREGO CONTINUA E BELLISSIMA, E NON LA CAMBIARE PERCHE, GIA PERFETTA COSII!!! CONTINUA AL PIU PRESTO VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDEEE *_________* E STUPENDA, MERAVIGLIOSAAA!! CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA!!! <3 :DDDD

16/10/12, ore 00:55

no carmen no çç
ti prego continuala , questa storia è perfetta cosi com'è .. controllo almeno 4 volte al giorno se la continui proprio perché è bellissima!!
io ti prego,ti prrgo,ti prego non eliminarla :'(

per quanto riguarda questo capitolo , lo aspettavo con ansia ti giro *-*
ce ho letto tante di quelle storie ma queste è la migliore,non so me ne sono innamorata c':
pensa che mi sono creata efp per recensire questa storia lol
zaaaaaaayn e melanie cacchius ,sono talmente perfetti jfdfjfkddv :')
continua al piu' presto babe, aspettero' e tu non cancellerai la storia u.u

love ya <3

15/10/12, ore 23:35

NON CI PIACE? MA TU SEI COMPLETAMENTE FUORII!! :)
E' da un casno che aspetto che aggiorni, è finalmente ci sei riuscita!
Adesso voglio il prossimo ah ah..