My new life in London;
di Carmen_xx

15/09/13, ore 17:08

bellissimo!! stupendo quando continui?? daiii sono impaziente!! sperando che Melanie riesca a superare il dolore che orova...non capisco una cosa...perchè i ragazzi hanno paura?? me la spieghi? grazie e dimmi quando continui ;) ;)

15/09/13, ore 01:19

Questa storia è bellissima soprattutto questo capitolo mi ha fatto piangere un sacco,ma quando continuerai vorrei assolutamente sapere cosa succede a zayn e melanie?!

14/09/13, ore 08:11

O dio che bello entrare e vedere un tuo aggiornamento ^_^ non vedo l'ora del prossimo capitolo sei bravissima ❤❤
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 08:12 am)

14/09/13, ore 00:03

wow, bellissima continuazione....
ci vediamo al prossimo capitolo ;)

baci
let_it_be_xx

13/09/13, ore 22:04

finalmente, dopo 35682697490060046 ho avuto il capitolo. grazie. é meraviglioso esattamente come gli altri 52. grazie mille per averlo scritto. sei ghsduhadfdfwzhe. continua a scrivere, hai tanto talento.

13/09/13, ore 19:56

bellissima, ti prego continua appena puoi C: ... abbiamo dovuto aspettare un po' ma ne è valsa assolutamente la pena!
Fantastica e bravissima come sempre :)

baci
let_it_be_xx

13/09/13, ore 13:16

Adoro questa storia, e giuro che se non continui vado a casa tua ti rapisco ti porto a casa mia e tibfaccio scrivere il capitolo 54 fhbrfh scrivi da Dio *.*

12/09/13, ore 17:37

sono davvero felice che hai ricominciato ad aggiornare.
amo questa storia *_*
c'è. è perfetta.
beh, sono scoppiata in lacrime leggendo, seriamente.
la tua storia mi piace sempre e fino a quando non la finirai io la leggerò sempre perché è bellissima, te sei una brava scrittrice*_*
adoro che Harry è tornato e ha capito.
spero che gli altri tornino presto per Mel. :3
comunque seriamente, bellissima storia.
continua appena puoi, :*♥

12/09/13, ore 11:54

Okay, questo capitolo mi piace più dell’altro. Sono felice che tu abbia preso in considerazione i miei consigli.
Ho apprezzato davvero molto questo capitolo.
Aggiorna presto;
Gio xx

12/09/13, ore 10:38

finalmene hai aggiornato *_* non vedevo l'ora.
la situazione è più complicata di beautiful :O
e Sam è uno sronzo, bastardi, ipocrita....BASTARDO.
Ora chissà cosa succederà :/ non riesco proprio ad immaginare cosa potresti far sucedere lol
perciò aggiorna presto jsdfhdus :3
ps: ti voglio bene anche io ;)

11/09/13, ore 22:52

Aw bellsssimo *^* unica cosa che ho da dire: non mettere sempre il punto eaclamativo; molte volte non ce n’era bisogno.
Aggiorgia presto.
Gio xx

11/09/13, ore 16:47

Jeeee sei tronata *_* non vedevo l'ora mi sono riletta la tua storia tantissime volte :) spero che tu aggiorni più spesso per il resto tutto perfetto ❤❤

11/09/13, ore 15:59

sinceramente...non mi ricordo più la tua storia....non ci capisco più niente...dovrò leggere 10 cxapitoli indietro e il 1 perche non mi ricordo più cosa era successo e di che cosa parla sinceramente...ti chiederei di aggiornare più spesso

17/03/13, ore 11:50

Mi dispiace tantissimo per tuo nonno e tuo zio. Il capitolo è stupendo come tutti gli altri. Sorridi, e continuaaaa.<3<3

07/03/13, ore 22:17

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Alleluiaaa, sei tornata finalmente!!
Dio, mi dispiace tantissimo per le due perdite che hai avuto.. Sul serio, vorrei poter fare qualcosa per te. :(
Il capitolo è davvero bello, ricco di emozioni e un pizzico di suspance. Vedere Melanie soffrire in quel modo è straziante e la scena della doccia mi ha fatto davvero rattristare.. avevo la lacrime agli occhi!
Loro la amano, lei ha proprio bisogno di amici come loro e di un ragazzo come Zayn!
Cos'è ta storia che vuole vedere Sam?!
Mmmmm nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle, suppongo! :D
POSTA PRESTOOOOO! Sono curiosissima! :)
Se ti va passa da me :)
Un abbraccio e alla prossima!
Tanto amore, Francesca! xx