My new life in London;
di Carmen_xx

30/06/12, ore 00:56

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO, IO AMO QUESTO CAPITOLO *_*_*_*_*_* JHFSADFKAFG
AMO TE CHE SCRIVI LA STORIA <3 AAAAWWWWWWWWW AMO TUTTI (?)
E NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME VA A FINIRE e.e MUAHAHHAHA

30/06/12, ore 00:55

oddio oddio oddio!!! ma come cazzo è possibile che ogni capitolo è più bello del precedente?? Carmen mi vuoi morta? no perchè se è così dimmelo subito.. tipo wooo Zayn le ha regalato la maglietta.. ok sto impazzendo ma è perchè questa storia mi piace sempre di più.. bravissimissima come al solito.. un bacione, al prossimo capitolo (che spero di leggere presto)
-S.
ps: siamo noi cha amiamo te <3

30/06/12, ore 00:50

Poco dopo, il letto si mosse, o meglio Zayn si mosse, e mi sentii abbracciare.
-Forse adesso che stai dormendo, posso parlarti tranquillamente, senza che tu mi rompa le palle rispondendo dicendo cose senza senso. Grazie per aver indossato la mia maglia, adesso c’è il tuo profumo sopra, ed io amo la fragola !
Sorriso, cazzo Malik, smettila !
-Tu.. Tu non sei..
Io non sono cosa ?! Zayn se inizi un discorso finiscilo dannazione, giuro che ti scanno !
-Buonanotte Melanie !
Adesso mi giro e ti bacio... 1..2.. No, non ho il coraggio !
-Buonanotte Zayn.
Ti prego, fa che non mi abbia sentito, ti prego, ti prego, ti prego...
-Solo.. Solo un’ultima cosa.. Io non voglio che tu sia una delle tante, è solo.. Non voglio innamorarmi Melanie, mi dispiace !
L’ho sentito solo io il mio cuore che si spezzava ?!
*******
-Zayn ?!
Sussurrai, ma niente, poi lo vidi, era nero, orrendo e gigante !
-Zayn, Zayn, Zayn cazzo Zayn alzati !
Zayn si alzò di scatto, tremando !
-Cosa ?! Che è successo !
Io tremavo, ed indicai quell’orrendo essere !
-Tu mi hai urlato nelle orecchie per un calabrone ?! Sei seria !?
-Io ho paura Zayn ! Uccidilo ! Ti prego ! Guarda ?! Mi sta puntando Zayn uccidilo !
-Cosa mi dai in cambio ?!
-ZAYN ! Uccidilo e basta !
-Veditela da sola !
-Emm... Non mi viene niente in mente Zayn, in questo momento nella mia testa c’è solo un’enorme moscone nero che sta venendo verso di me, cazzo se questo mi morde io muoio !
-Un bacio e mi racconti di Louis !
-Concesso, uccidilo !
Zayn, con molta calma e tranquillità, estrasse un giornale dalla mia borsa, aspettò che quell’essere inutile si poggiasse e poi lo uccise, come se niente fosse !
Sospiro di sollievo per Melanie !
*****

-Mel ?!
-Dimmi Zay....
Mi ritrovai la maglia di Zayn stampata in faccia.
-Te la regalo !
Che sorriso ! Adesso mi squaglio come un gelato sotto il sole !
-Sbaglio o è un regalo di Liam che tu stai regalando a me ?!
-E allora ?!
-Niente, lo adoro !
Sorrisi e O MIO DIO Zayn arrossii, la fine del mondo è vicina !
***
Queste 3 sono in assoluto le parti più belle di tutto il capitolo,,, andiamo per ordine...
Zayn, da come si era già capito, solo lui non se ne era ancor accorto, è cotto di Melanie ma non vuole ammetterlo perchè è un cagasotto.. MA.. finalmente è riuscito a dire quello che prova, ma rimane un cagasotto perchè pensava non lo sentisse, e Melanie, come immaginavo, ci è rimasta di cacca, perchè anche lei è cotta di lui...
Ora l'hanno capito tutti tranne Zayn-su certo cose sono più stupido di un lama-Malik!
Quando ha detto il fattomi fa piacere che tu abbia messo la mia maglietta perchè ora c'è il tuo odore è stato così fottutamente dolce...

Poooooiiii...

La seconda parte quella del calabrone..sono morta dalle risate immaginandomi lei impaurita puahahahah
E Zayn è prorpio uno stronzo quando ci si mette hahaahah
E poi Melanie,come se ti dispiacesse sapere che dovrai baciare 4 volte Zayn Malik..
A chi vuoi darla a bere, di certo non a noi...
Siamo più astuti di quanto pensì ;) hhahhahhaah
....
La terza parte ora.. quando Zayn da la sua maglia a lei, QUELLA maglia, la stessa che gli ha fatto indossare e che non presterebbe neanche sotto tortura..
SEI COTTO MALIK;SEI COTTO!
Certo che io che parlo con il tu come se fosse davvero lu..mi sento una psicopatica hahhaha comunque..
Al 27o capitolo ;)

ps: niente notte di sesso sfrenato, pazienza hahhah
Aspetterò hahahaha

29/06/12, ore 23:42

Oh myyy gosh uooohuooohuooh hahah
in questa situazione ci starebbe alla perfezione la canzone di pitbull OH MY GOD hahahahhha
E stanotte sesso sfrenato tra Zelanie hhahah
La scena della cucina di MElanie l'ho vissta anchìio..
Era Pasquetta e dopo aver cucinato con un paio di mie amiche era arrivato il momento di sparecchiare e indovinatea chi è toccato? Alla sottoscritta perchè le altre lerano troppo "stanche" per farlo. Si perchè ora stare seduta a mangiare, bere e ridere stanca-.- Pff!
Comunque spero che Megan e Liam non utilizzino la cucina in un altra maniera ehehehhe
hahahhahh
Comunque, MElanie ha la fissazione per le magliette di Zayn hahaha
Invidia totale ù_ù
....
Harry non preoccuparti se Melanie la prossima volta non vuole darti il bacietto della buona notte, rimboccarti le coperte e farsi toccare i capelli perchè troppo occupata ;) Ci sono io qui a tua disposizione sempre, per sempre, ogni volta che vorrai ;) hahahahahahha

Questa storia sono 25 capitoli di puro sballo hahaha

No non sno pazza se te lo stai chiedendo, solo felice hahahha

29/06/12, ore 20:51

Ciao Carmen :3
Ti ho già detto che adoro la tua storia e questo Harry così dolce *_____*
- -Oh.. Comunque ti ero venuto a chiedere il bacio della buonanotte, il rimbocco delle coperte e se potevi rimanere in camera e farmi toccare i tuoi capelli fino a quando non mi addormento !
Al prossimo capitolo XX

29/06/12, ore 15:17

Hohohohoho...
Ti stimo, Sei un genio!
Adoro la tua storiaaaa!
E il capitolo è magnifico come gli altri 23 d'altronde ahahah
Megan quindi ora sa tutto!
Malik, Malik, Malik dillo che ti stai innamorando e non girarci troppo intorno..
gli ha prestato la SUA magliaaaaa, c'è non so se mi spiego la Sua maglia hahahh
YUPPIIIIIIIII
hahahahaha
è proprio cotto..
e lei non è da meno...
Quando metti il prossimo capitolo? presto vero?
I<3U

29/06/12, ore 01:28

oddio che bel capitolo!!! adoro questa storia!!! e adoro il fatto che aggiorni velocissimamente.. anche perchè altrimenti morirei di curiosità. ma.. ti ho già detto che adoro questa storia?? oddio Malik per favore innamorati se no Melanie fra un po' schiatta! la tua storia procede sempre meglio e leggendola mi faccio un sacco di risate.. sei una di quelle poche persone che sono riuscite a conciliare sarcasmo, romanticismo e sfacciataggine nella stessa fanfiction e credimi... il risultato è esplosivo e semplicemente stupefacente!! spero che continuerai presto (come sempre) al prossimo capitolo.. un bacio grande
-S.
ps: se per caso tu non avessi niente da fare mi farebbe piacere che leggessi la mia ff questo è il link: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1037466&i=1 se non la leggi non mi offendo ovviamente, e se per caso la leggi e ti fa schifo non mi offendo comunque.. ok sto delirando, scusa è che è l'una e mezza e io sono andata fuori di testa (anche per colpa di questo capitolo).. ok la pianto.. un bacio :)

29/06/12, ore 00:53

AMO QUESTA STORIA!
cavolo è stupenda,la scena della maglia è troppo figa AHAHAHAHAH
Zayn comincia a fare progressi a quanto vedo,bene così:)
non vedo l'ora di leggere il seguito, scrivi davvero bene.
quindi ci vediamo al prossimo capitolo!
H.

28/06/12, ore 22:14

Oddio! Questa storia è MAGNIFICA!Ti dico solo che l'ho finita in neanche una serata *w*
Non vedo l'ora che aggiorni!
Emme xx

28/06/12, ore 20:48

ti prego potresti andare avanti???? ma con altri imprevisti please!!!!!!!!

28/06/12, ore 17:01

Melanie è in casa con Hazza,Lou e Malik e ancora non li ha stuprati? Ci vuole autocontrollo . Ho messo la tua storia tra le preferite e anche se non ha molte recensioni vorrei dirti che a me piace tanto :) Aaggiorna presto <3

28/06/12, ore 16:36

Niall sempre con il cibo *Q*
Addio Perrie!!! Bye Bye e al mai più vederci u.u
Cazzus Un bacio e un dispiace da Malik :') mi commuovo *Q*
Continuaaaaaaa!! *w*
Ce l'hai fatta a mettere i discorsi a capo così si leggono meglio :D
Continua, please!! *Occhi da cucciolo*

28/06/12, ore 16:04

Oddio NO Melanie cosa stavatem per fare??
Povero Zayn D:
Guarda a caso Harry non ha fatto il geloso quando hanno dtto che andavano in camera ;)
Ahahahahaha "Ti rendi conto che mi hai detto basta avere tutti questi tatuaggi ?!" ahahaha oddio xD
Bellissimo come sempre il capitolo!! :D
Non vedo l'ora del prossimo. Perrie tutta rossa, poi ahahahaha :'D

28/06/12, ore 14:02

Oddio nooo Melanie cosastavi per fareeee? O.o
Che cogliona la ragzza...
C'è aria digelosia nell'aria eh? hahahah
oddio..
quei due mi faranno morire..
cmq scs se ti dico solo questo poco ma sono di fretta, comunque..
come sempre bellissimo :)

28/06/12, ore 12:17

Bellissimo!! Zayn geloso è ajsydgsfa *Q* Ti vorrei dire una cosa: per facilitare a leggere i discorsi non sarebbe meglio se vai a capo ogni volta che qualcuno parla? E' un'opinione poi fai come vuoi :) Continua, prestooo!! *w*